Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma secondi te credo che il mio tv sia superiore all ultima Modello appena uscito?
    Intendevo dire che fortunatamente dopo 4 anni regge ancora bene botta perché il pannello è ottimo e la tecbologia ancora non è così arretrata. Il raffronto era x far capire quanto sia instabile il mercato dei tv
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Comunque Sly oggi mi hanno fatto una valutazione posturale, un ragazzo laureato Scienze Motorie che sta facendo posturologia clinica alla Sapienza ora. Mi ha fatto un sacco di test strani (indici da muovere su e giù e bloccare a occhi chiusi, camminare tipo zombi con gli occhi chiusi, test del cono, a ruotare le gambe passivamente, tutta roba strana.) a suo avviso, se ho ben capito, è tutto spostato verso destra come spin (?!? qui mi sono perso mentre mi spiegava) e a suo dire potrebbe, il difetto posturale, derivare da due incidenti che ho avuto (caduta in moto e tamponamento in auto) che poi alla lunga ha creato le ernie e le varie contratture poi. Mi ha fatto una buona impressione ma come dicevamo è davvero dura capire se ti stanno dicendo stronzat3 o c’è una base. Ha anche usato un filo a piombo e una matita termo qualche cosa per fare le foto. Ahahah
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Avere davanti un professionista che ci da indicazioni sulla base di valutazioni obiettive e' un must, osservare come una persona si muove fornisce tantissime informazioni, con l'esperienza ti fai l'occhio e diventi sempre piu' sintetico e preciso ;-)
        Last edited by Sly83; 30-10-2017, 19:28:35.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Ma secondi te credo che il mio tv sia superiore all ultima Modello appena uscito?
          Intendevo dire che fortunatamente dopo 4 anni regge ancora bene botta perché il pannello è ottimo e la tecbologia ancora non è così arretrata. Il raffronto era x far capire quanto sia instabile il mercato dei tv
          e' la quintessenza dell'obsoleto programmato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Al momento c'e' gente che si sta facendo configurazioni PC da MIGLIAIA di euro per il mining. Questi vogliono svuotare il Mediterraneo con il secchiello per castelli di sabbia.
            Intanto le schede AMD Polaris sono introvabili o hanno comunque prezzi allucinanti. Avete presente la scena di Wall Street dove Gekko parla del quadro?
            Vero...ho visto un video di blink46 con tipo 8 1080ti

            Comunque Gore se è difficoltoso far girare un film in 4k pensa un gioco di ultima generazione
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              In italia tra hw e costi di elettricità il mining non conviene mai! Spendi al massimo tanto quanto mini
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Preso Samsung 4K 60 pollici qualche mese fa in offerta qui a Francoforte
                Pagato 700 euro, volevo spendere la metà ma feci l'errore di andare con la donna, che al mio tentativo di spendere meno mi fece sentire un barbone
                Portarsi il 60 pollici a casa in metro è stato comodissimo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  MiiiinkhiA...mi immagino OZN :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    a me il 55'' stette a malapena in macchina... penso che ora con la A3... dovrei optare per zingaro con portellone aperto .... oppure chiedere un passaggio a un amico con SW grande o SUV o Furgone...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Un 70 pollici in bici, questo sarebbe da BW ahah
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        700 euro un sessanta pollici ha le immagini dipinte?
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Sicuro una risoluzione 4k sotto i 55 da una distanza adeguata e' sconsigliabile. Da qualche parte ho visto dei filmati che riprendevano 8k da n-mila pollici. Gia' dalla ripresa, si intuiva una profondita' tremendamente vera. Servono giga-schermi e per l'home entertainment la vedo tecnicamente molto ardua.
                          Sharp presento' anni fa un prototipo. Dell ha gia' in listino un monitor. Per il prossimo anno la primavera portera' sempre Sharp in Europa il primo mostro da 70". Per il 2019 LG portera' l'OLED da 80".
                          4k e' 4FHD...8k e' 16 volte 16 fhd.

                          Il video qui sotto e' del 2013, non so voi ma gia' da ripresa sul mio iPhone le immagini in alcuni passaggi appaiono quasi tridimensionali

                          Close up eyes on of the Sharp 85" 8K Ultra HD TV of the future. Seen here at CES 2013.On this 8K TV you can get super close, and won't see the pixels!
                          Last edited by Sly83; 30-10-2017, 22:34:26.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Tra poco allenamento, seduta di panca/rematore/military/curl/french/shrugz



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                Così random


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎