Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se OZN mi fa gli impicci con la banca chiudo tutto e apro in Germania e via. Paese di Merda
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Capito Sly...non ho visto in effetti titoli impegnativi da giustificare una 1080ti che è un mostro.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Volta sara' DEVASTANTE, la tecnologia Pascal rispetto a Maxwell ha fatto si un passo in avanti notevole, TDP relativamente bassi, prestazioni eccellenti in (quasi) ogni frangente, tenendo costi comunque non stellari* NONOSTANTE l'assenza di AMD (fatta salva la Titan che e' un prodotto fuori mercato di default)...pero' Volta gia' presente nel settore professionale ha praticamente distrutto l'omologa.

        Nvidia divide il settore hardware video nei due filoni Geforce dedicata al gaming e Quadro per le workstation. L'architettura viene poi ottimizzata per il settore di riferimento. Volta e' appunto la nuova frontiera di processori. Presumo possa avere le potenzialita' per prestazioni ad altissimo refresh in 4K anche in giochi MOLTo pesanti sotto il punto di vista grafico e fisico.
        Pascal, con la GTX 1080ti, non garantisce in ogni condizione i fatidici 60fps a 2160p.

        Questa corsa alla risoluzione e al refresh rate e' a mio avviso discutibile, ma il mercato e' questo a prescindere dalle critiche che si possano muovere.

        Alcuni giochi trovano enorme vantaggio dagli altissimi frame, anzi oggi che il CIO si e' messo di mezzo immagino un'escalation.

        Quello che un tempo era un settore meramente ludico, oggi muove miliardi e bisogna farci in qualche modo i conti.

        La mia prima scheda video "extra" fu una 3Dfx VooDoo, anno 1997. Il salto di qualita' che permisero quei 4 miseri MB di memoria fu drammatico.

        La gtx 1080ti ha 11GB di memorie GDDR5X...




        *il che non significa certo "bassi", anzi....



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          La partita GROSSA si gioca su questo.
          Quelle cose che ribalteranno la quotidianita', in qualche modo.
          E non si tratta di giochini...

          Fujitsu ha annunciato di aver aggiunto agli ultimi modelli di server x86 PRIMERGY le GPU (Graphical Processing Unit) NVIDIA Volta allo scopo di accelerare i progressi nel campo dell’intelligenza artificiale e supportare le attività di deep learning. I modelli PRIMERGY selezionati certificati per la nuova generazione di acceleratori GPU NVIDIA Tesla V100 saranno disponibili in […]



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Un riassuntino di cosa si tratta:

            Il Deep Learning (apprendimento approfondito) è una delle metodologie più interessanti e ricche di sviluppi dell'Intelligenza Artificiale. Scopriamo cos'è.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Io dopo aver assemblato il PC sono onestamente uscito dal giro...un tempo mi informavo...e mi informo ogni volta che mi serve...questa corsa al 4k in effetti non la capisco, un gioco in 1080p ha dettagli da urlo e pienamente godibile...preferirei giochi più interessanti, ma il mercato si muove ahimè verso la grafica .

              Sicuramente quando si abbassano i prezzi , non prima di 2-3 anni...farò il passaggio...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io dopo aver assemblato il PC sono onestamente uscito dal giro...un tempo mi informavo...e mi informo ogni volta che mi serve...questa corsa al 4k in effetti non la capisco, un gioco in 1080p ha dettagli da urlo e pienamente godibile...preferirei giochi più interessanti, ma il mercato si muove ahimè verso la grafica .

                Sicuramente quando si abbassano i prezzi , non prima di 2-3 anni...farò il passaggio...

                E' una corsa folle in ottica retail, assolutamente. Io sono un osservatore distante, e' stato un caso dettato dalla situazione molto particolare il fatto che comprassi e vendessi quelle schede in così breve tempo. Piu' per una sorta di speculazione, mettiamola così, alla fine partendo da una 970 (pagata a prezzo pieno) mi ritrovo con la 1080ti frutto di quei magheggi..
                Come ogni cosa sono gli sviluppi a monte nonche' quelli collaterali che determinano poi effetti piu' importanti.
                Il mercato va così, Nvdia non credo stara' ancora tanto sul gaming, vista la posta in gioco planetaria sul deep learning (auto autonoma, applicazioni mediche...e mille altre cose)
                Obsolescenza programmata...
                Last edited by Sly83; 30-10-2017, 18:04:49.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io presi la 970 agli inizi a 330€ su Amazon...poi ci fu lo scandalo Delle memorie e visto che potevo Amazon mi ha rimborsato 30€, ma potevo cmq farla indietro gratis , visto lo scandalo.

                  Poi aumentarono ancora i prezzi...e la versione successiva , 1070, ha avuto un sovrapprezzo mostruoso...450€ contro i 350.

                  Venderla adesso ci farei al massimo 140-50€ se va bene. G1 gaming poi...ma è comunque il pezzo più pregiato ormai nel PC insieme al SSD 850 evo e alimentatore AX850.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    io ritengo non ancora il momento per il 4K....
                    sarà probabilmente il mio prossimo acquisto TV...
                    ma per il momento non se ne parla ... perchè il vero "passo" per me sarà 4K + OLED a non meno di 65'' ...
                    il che allo stato attuale spinge il tutto ben oltre i 2000 euro per la TV che è secondo me la BASE per cominciare a apportare quanto serve a livello di hardware
                    io mi limito alla riproduzione di film ora agilmente in full HD ma in 4K già l'hardware che ho non ce la fa...
                    anche se poi lo danno certificato per 4K ma messo su un FHD mi chiedo se soffra di fare il downscaling al posto di riprodurre semplicemente il filmato e la sua traccia audio (DTS-HD) sta di fatto che non ce la fa... per cui per certi versi, a parte l'utilizzo del codec H265 forse era meglio che mi tenevo in tasca 150 euro...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Come tv ai mondiali comprai il Sony 55 x5009b 4k
                      Pannello divino anche ora
                      Con quello che spesi ora compro un 80 pollici
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io presi la 970 agli inizi a 330€ su Amazon...poi ci fu lo scandalo Delle memorie e visto che potevo Amazon mi ha rimborsato 30€, ma potevo cmq farla indietro gratis , visto lo scandalo.

                        Poi aumentarono ancora i prezzi...e la versione successiva , 1070, ha avuto un sovrapprezzo mostruoso...450€ contro i 350.

                        Venderla adesso ci farei al massimo 140-50€ se va bene. G1 gaming poi...ma è comunque il pezzo più pregiato ormai nel PC insieme al SSD 850 evo e alimentatore AX850.
                        eh si ricordo la gabola dei 4gb farlocchi
                        Io la mia 970 l'avevo venduta a 200, la 1070 (Zotac mini) la trovai a 397, quindi alla fine mi uscì meno di 200. Pero' tenevo sotto controllo i siti e ogni tanto uscivano certi ribassi random. Sono riuscito a rivenderla praticamente allo stesso prezzo perche' nel frattempo era salita di quotazione, tieni conto che con scatola e garanzia e pochissimi utilizzi e' stato quasi dovuto. Con la cifra ricavata ho preso una 1080 sempre Zotac Mini aggiungendoci poco piu' di 100 euro. Ultimo step, la 1080ti perche' su BPM Power era in megaofferta a poco piu' di 600, mentre la 1080 ero riuscito a darla via a 450 (poco meno di 50 euro rispetto al prezzo a cui l'avevo pagata).
                        Il punto era trovare la versione al prezzo piu' basso della media del periodo e rimetterla comunque in vendita ad un prezzo mediamente accettabile, in condizioni pari al nuovo. Ho mail di gente che pareva OSSESSIONATA, sono queste le cose che fan capire l'irrazionalita' di certe fasi.


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io ritengo non ancora il momento per il 4K....
                        sarà probabilmente il mio prossimo acquisto TV...
                        ma per il momento non se ne parla ... perchè il vero "passo" per me sarà 4K + OLED a non meno di 65'' ...
                        il che allo stato attuale spinge il tutto ben oltre i 2000 euro per la TV che è secondo me la BASE per cominciare a apportare quanto serve a livello di hardware
                        io mi limito alla riproduzione di film ora agilmente in full HD ma in 4K già l'hardware che ho non ce la fa...
                        anche se poi lo danno certificato per 4K ma messo su un FHD mi chiedo se soffra di fare il downscaling al posto di riprodurre semplicemente il filmato e la sua traccia audio (DTS-HD) sta di fatto che non ce la fa... per cui per certi versi, a parte l'utilizzo del codec H265 forse era meglio che mi tenevo in tasca 150 euro...
                        Oled tecnologia in fase di maturazione, la differenza si gioca sulla gestione dell'HDR10+ (metadati dinamici). In streaming tramite aggiornamento firmware gia' i TV odierni potrebbero gestirla, via sorgente esterne serve hdmi 2.1 (in fase di standardizzazione).
                        I TV del 2018/2019 saranno quelli che potranno gestire a pieno 4k con metadati dinamici, flussi enormi grazie ad hdmi 2.1 e sempre in virtu' della nuova connessione refresh rate variabili. Forse anche HFR cioe' aggiornamenti alti "di base".

                        ORA: e i contenuti?

                        O streaming, o pc, o consolle, o lettori UHD esterni. Le trasmissioni in 4k nativo latitano, la maggior parte delle trasmissioni sono in SD o 1080i.
                        I 4k scalano MOLTO bene il FHD, ma la SD fa pieta'...

                        La rete pubblica giapponese trasmettera' in 8k le prossime olimpiadi...8k e' prossima al limite della risoluzione percepibile.


                        La tecnologia e' sempre troppo piu' avanti della fruibilita', per chi acquista e' sempre una scelta impegnativa.

                        Io ho un Panasonic ET5 dal 2012 e va alla grandissima :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Al momento c'e' gente che si sta facendo configurazioni PC da MIGLIAIA di euro per il mining. Questi vogliono svuotare il Mediterraneo con il secchiello per castelli di sabbia.
                          Intanto le schede AMD Polaris sono introvabili o hanno comunque prezzi allucinanti. Avete presente la scena di Wall Street dove Gekko parla del quadro?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Come tv ai mondiali comprai il Sony 55 x5009b 4k
                            Pannello divino anche ora
                            Con quello che spesi ora compro un 80 pollici



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Il. Modello è senza il nove insomma questo https://store.sony.com.au/archived/KD55X9000B.html quelle casse sono fenomenali
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Non significa nulla Desade. Io in salone ho un Bang & Olufsen da 40 pollici HD Ready che pagammo esattamente 10000 euro. In camera dei miei un plasma 36” preso appena uscirono i Plasma piatti a 6000 euro. Roba che il mio 24 pollici FullHD da 24 pollici si vede meglio di entrambi ed è costato 300 euro. È normale, i prezzi in ste cose crollano in fretta!
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎