Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bro
    situazione stabile...... non sento miglioramenti
    sensazione di gonfiore nella pianta, poca sensibilità nella parte ex del piede, impossibilità di mettersi sulle punte, poca forza alla gamba.......
    ***** peppe....... *****
    DIARIO

    Commenta


      ciao mittico mascotte! E buon iorno anche a te santino, senti hai provato a stare un po' a pancia in giu'? Riesci?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ciao mittico mascotte! E buon iorno anche a te santino, senti hai provato a stare un po' a pancia in giu'? Riesci?
        si, riesco a stare a pancia in giù
        DIARIO

        Commenta


          prova a starci, rimanendo in appoggio sui gomiti, qualche minuto se non ti da problemi

          ---------- Post added at 17:28:40 ---------- Previous post was at 17:24:59 ----------

          oggi intanto full body bella voluminosa, da segnalare i 10 colpi con 140 e le due serie da 4 con 160 kg allo stacco da terra, il mio esercizio favorito. Anche alla chest press a leveraggio un buon set da 8 con 120 kilini. Per il resto, aspetto lunedi per le gambe



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            prova a starci, rimanendo in appoggio sui gomiti, qualche minuto se non ti da problemi

            ---------- Post added at 17:28:40 ---------- Previous post was at 17:24:59 ----------

            oggi intanto full body bella voluminosa, da segnalare i 10 colpi con 140 e le due serie da 4 con 160 kg allo stacco da terra, il mio esercizio favorito. Anche alla chest press a leveraggio un buon set da 8 con 120 kilini. Per il resto, aspetto lunedi per le gambe
            Peppino è una delle manovre Mckenzie?
            DIARIO

            Commenta


              mi sono sviluppato 38 pagine di ottime informazioni. Complimenti Sly
              DIARIO:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

              Commenta


                si santino, mckenzie é stato il primo ad introdurle, e ne aveva ben donde grazie vincent, ne hai avuto di fegato



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  ah ah ieri sera, sabato piatto. Ho preferito leggere. Mi ha dato anche una grande carica emotiva. Sono agli inizi e sono informazioni preziosissime. Tra l'altro mi alleno anch'io in Home Gym e prenderò i materiali della powertec. Non vedo l'ora arriva la tredicesima
                  DIARIO:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                  Commenta


                    bravissimo, ti posso consigliare senza ombra di dubbio la loro versatilissima utility bench a cui abbinare l'accessorio leg extension leg curl. Come rack per questioni di spazio ho il mezzo rack domyos, ma in scuderia c'é sempre il mio caro vecchio rack powerteck, dentro il quale ho sputato tanto sangue ai tempi della secchezza totale



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      si dovrei prendere rack+panca powertech+bilanciere tutto in offerta, e in più il leg ext/curl. Lo trovo bello solido come rack
                      DIARIO:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                      Commenta


                        é fantastico, ha le sbarre per dip e trazioni multiposizione incluse. E Tanti fori, cosa che mi manca nel mezzo rack



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          ciao Beppe, notevoli i 160!!!

                          santi che fu?
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            é fantastico, ha le sbarre per dip e trazioni multiposizione incluse. E Tanti fori, cosa che mi manca nel mezzo rack
                            si infatti mi piace anche l'attrezzo per le dip. Fino ad ora ho usato dei semplici cavalletti costruiti dal mio vicino
                            DIARIO:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              ciao Beppe, notevoli i 160!!!

                              santi che fu?
                              Danny....
                              sto combattendo a denti stretti con la mia vecchia ernia e protusione, che ogni tanto riemerge prepotentemente...... è 15 gg. che sono fermo...... totalmente fermo/bloccato in tutti i sensi
                              DIARIO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                Danny....
                                sto combattendo a denti stretti con la mia vecchia ernia e protusione, che ogni tanto riemerge prepotentemente...... è 15 gg. che sono fermo...... totalmente fermo/bloccato in tutti i sensi
                                azzz.... mi spiace
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎