Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi.
    Qui ad Augusta Taurinorium la fibra di Vodafone e' presente in maniera piuttosto solida dai vari feed. Sono andato prima direttamente su OpenFiber. Purtroppo la stessa cosa non pare essere altrove. Disservizi all'ordine del giorno, ma con Fastweb ne ho gia' passate di tutti i colori :-D
    io sono cliente fastweb discretamente felice dal 2001...
    quando fastweb era l'operatore piu veloce sul mercato...
    dico discretamente perchè da allora ho avuto credo si e no 6/7 disservizi, 2 dei quali dovuti al modem che è "morto" e che mi è stato sostituito aggratisssss
    struttura di connessione top ... senza limitazioni (utilizzo siti torrent e smili) .... però ormai la mia linea è datata ... dicono che la mia tratta di casa di piu non supporta e non mi fanno nessuna offerta
    sono pronto per il passaggio a tim ... ma ora come ora ha solo la DSL 20 mega.... e mi in***** perchè 2 vie piu in la in ogni direzione c'è la fibra a 100 o anche 200 mega
    stanno sbgragando le strade intorno a casa mia da questa estate.... spero bene
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Speriamo allora, sventrare strade limitrofe e' gia' un buon segno :-D
      Sarei rimasto a Fastweb a patto di avere la fibra, non trovo piu' sostenibile pagare una cifra analoga (anzi superiore..) per una 20mega ADSL spesso instabile quando ho a disposizione una fibra da 1GB teorici (ma magari anche fosse 100 mega!).



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Quattro/cinque anni fa Fastweb riempiva le buche dei condomini qui intorno di volantini "stiamo portando la fibra", mai vista.

        Quando stavo a Rho idem, a due isolati "volano" con la fibra ottica almeno dal 2004



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Siamo da terzo mondo in tutto e per tutto, fortunatamente non lavoro con internet altrimenti sarebbe una tragedia. Io sono in un paese a circa 15 km da Pescara e 7/8 da Chieti, qui la fibra è roba da fantascienza e ho una connessione adsl solo dal 2007 prima andavo di chiavetta della Tre per avere qualcosa oltre 56k.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            ULI utility line italia professional internet service provider dal 1995,connessioni FTTH, FTTC, fibra ottica dedicata, VoIP housing hosting server supporto php mysql postgresql registrazione domini dns webmail antispam antivirus local internet registry con ip pubblici, connessione diretta mix e webfarm via caldera, uplink con i principali carrier internazionali


            ULI utility line italia professional internet service provider dal 1995,connessioni FTTH, FTTC, fibra ottica dedicata, VoIP housing hosting server supporto php mysql postgresql registrazione domini dns webmail antispam antivirus local internet registry con ip pubblici, connessione diretta mix e webfarm via caldera, uplink con i principali carrier internazionali


            Al primo link dice che a Zola e' in procinto, dati i lavori in corso.
            Nel secondo link si puo' verificare copertura specifica per la propria via



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Che poi "c'e' fibra e fibra", non sono nemmeno tutte uguali ovviamente



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Siamo da terzo mondo in tutto e per tutto, fortunatamente non lavoro con internet altrimenti sarebbe una tragedia. Io sono in un paese a circa 15 km da Pescara e 7/8 da Chieti, qui la fibra è roba da fantascienza e ho una connessione adsl solo dal 2007 prima andavo di chiavetta della Tre per avere qualcosa oltre 56k.
                Il paradosso sta nei costi dei servizi: paghi piu' o meno lo stesso per cose drammaticamente diverse. Da un lato e' impensabile tagliare sulle adsl, dall'altro improponibile aumentare per la fibra (per una diffusione capillare serve tanta domanda oltre che offerta).
                Insomma la solita repubblica delle banane in cui a parole progressi e innovazione e in pratica...



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  La fibra ottica in Italia: caratteristiche, funzionamento e vantaggi della tecnologia più efficiente, moderna e sicura per collegarsi a Internet.


                  qua mi risulta avere una FTTH



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    FTTH sarebbe la fibra dentro casa, a meno che non sia una casa nuova o che la abbia tirata tu appositamente è quasi impossibile, l’FTTH in Italia è quasi utopia. L’FTTC si sta diffondendo, ma risente tanto dei vecchi cavi in rame di merd4 che abbiamo dal cabinet alle case. Io sono a Roma, FTTC, cabinet a 100 metri circa (piano terra io abito al primo ma fa il giro del palazzo) e la 100Mega Telecom ho in realtà sui 65 effettivi.

                    La mia unica speranza è la notizia che ho sentito per cui ENEL stia pensando (e già tirando i cavi) di entrare nel mondo della fibra direttamente da 1 GB/s. Loro hanno il vantaggio di avere soldi in abbondanza e di aprire spesso per i lavori elettrici. Sperem.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Se gia' metto una delle vie qua vicino mi dice che non c'e' la fibra, nemmeno nelle altre modalita'.
                      Scorso anno quello dell'Enel trafficavano nel condominio ma non ho idea di cosa abbiano fatto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ecco, OpenFiber e' nata da Enel e si e' fusa con Metroweb, sul loro sito (quello che avevo consultato prima di contattare Vodafone) ci sono per l'appunto le case raggiunte: http://openfiber.it/

                        Qui la cronistoria recente: https://www.google.it/amp/s/www.wire...da-ultralarga/



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Esattamente Sly, se sei al nord ti consiglio di informarti perché hanno la possibilità di accedere per la manutenzione molto più spesso (la manutenzione elettrica è abbastanza continua e una volta che aprono possono fare entrambe le cose) e in più hanno alle spalle ENEL che insieme ad ENI è l’unico gruppo italiano veramente ricco da far schifo
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Grazie Ponno
                            Sono a Torino, qui sono in fase avanzatissima di copertura comunque vi tengo aggiornati, per quanto possa ovviamente servire dato che ogni citta'/comune/paese e' una storia a se' :-(



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              https://uli.it/fibra-ottica/copertur...orgonzola.html

                              ULI utility line italia professional internet service provider dal 1995,connessioni FTTH, FTTC, fibra ottica dedicata, VoIP housing hosting server supporto php mysql postgresql registrazione domini dns webmail antispam antivirus local internet registry con ip pubblici, connessione diretta mix e webfarm via caldera, uplink con i principali carrier internazionali


                              Al primo link dice che a Zola e' in procinto, dati i lavori in corso.
                              Nel secondo link si puo' verificare copertura specifica per la propria via
                              figo ! grazie Beppino!!!
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                figo ! grazie Beppino!!!
                                Qui per TIM, penso possa interessarti di piu': https://www.tim.it/verifica-copertura



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎