Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beppe il trading è un qualcosa di complicatissimo, come hai fatto da solo ad imparare?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      E' qualche anno oramai, da autodidatta completo. Ho avuto la fortuna di entrare subito in contatto con dei top trader, da cui il confronto e' stato curiosamente fin dall'inizio alla pari. Adesso ho il mio stile, ma si tratta di un qualcosa che ho percepito subito come "mio".
      La cosa che conta e' avere pazienza e metodo, prima di tutto bisogna conoscere i mille mila modi con cui ti possono inchiappettare (sia per ragioni di dinamica di mercato, che di magagne da broker).
      Le analisi che trovi in giro mi fanno sorridere, e penso con una certa pena a quanti si affidano all'aria fritta di chi si presenta bene, ma vende fumo.
      Ci sono molti piu' cazzari in quel campo, che in tutto il mondo dei cazzari messi assieme.
      Parlo con cognizione di causa.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ps: nella discussione sui bitcoin se hai notato postai con diversi giorni di anticipo il livello da tenere d'occhio, e da cui e' ripartito un grosso movimento. Così, per dire...che in giro c'e' chi si fa stra-pagare per dirti cagate senza senso e senza un minimo riscontro come in questo caso (ne leggevi di tutti i colori proprio).
        Il problema e' che il parco buoi non verifica mai ma si fida...contro ogni evidenza.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Pps: in un mercato OTC e mangia-soldi come ad esempio il Forex, la stragrande maggioranza degli "insegnamenti" impartiti nei vari corsi e corsetti e coaching riguarda elementi totalmente inutili, totalmente fuorvianti, totalmente idioti (analisi delle candele, del 99% di oscillatori e indicatori...strategie campate per aria...analisi RIGOROSAMENTE A POSTERIORI SUI SOLO CASI DOVE IL CASO HA VOLUTO CHE LA "STRATEGIA" PROPOSTA FUNZIONASSE...insomma come in ogni campo i "traderz" campano piu' dei corsi del cazz0 che vendono o delle minkiate che propongono, piuttosto che dei loro risultati).
          Traders profittevoli ce ne sono, molti piu' di quanti si creda, ma credimi che non stanno a vantarsene o a propagandarsi.
          Di contro esistono anche formatori validi, di comprovata esperienza e con risultati oggettivi negli allievi.
          Ma sono una minoranza.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            86 kg, altezza stazionaria sui 1800 mm. Dalla ripresa degli aggiornamenti qui ho sfinato quasi 4kg tra ritenzione/peluria/grasso/spero meno muscolo possibile



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Aspettiamo foto senza pelo
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Pero' son bianco...fra una decina di giorni aggiornero' :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ciao Sly,
                  Ho letto le ultime pagine e mi hai messo una voglia matta di ghisa. Mannaggia a me.
                  Da quando Fabio-Balòs ha smesso di scrivere non avevo più avuto il piacere di seguire un diario tanto interessante con tanti spunti... mi segno per rubacchiare e imparare cose nuove

                  Nelle prime pagine leggevo che ti allenavi anche in HG, tutt'ora?

                  Commenta


                    Grazie mitico, con Fabio ci sentiamo spesso, e' un grande davvero ;-)
                    Si al momento ancora in HG, quest'anno ho fatto un bel salto di qualita' implementando soprattutto esercizi a corpo libero zavorrati. Quando ho tempo scrivo due righe a proposito



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ho vissuto in HG per circa 3 anni, unicamente HG.
                      La palestra mi da un'altra marcia: voglia stimoli attrezzature e anche un ottimo maestro di sala.
                      Nonostante questo (con molta dedizione) in HG ottenni risultati impressionanti, in proporzione alle mie aspettative.

                      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                      Commenta


                        It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)



                        Trovato in giro per il forum questo esercizio. Testato.
                        Tanto piu' mettete il fermo in alto (ad esempio un bilanciere), tanto piu' DRAMMATICA e' l'enfasi sugli abs.
                        Tanto piu' e' in basso (vedi foto), tanto TERRIBILE e' per i tricipiti.
                        Vi dico solo che me ne son venute 5 A STENTO, partendo pero' piu' in basso (difficolta' maggiore); conto di migliorare nel breve.
                        DA EVITARE COME LA PESTE SE I GOMITI NON STANNO AL TOP.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Sly83; 03-08-2017, 20:51:17.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                          Trovato in giro per il forum questo esercizio. Testato.
                          Tanto piu' mettete il fermo in alto (ad esempio un bilanciere), tanto piu' DRAMMATICA e' l'enfasi sugli abs.
                          Tanto piu' e' in basso (vedi foto), tanto TERRIBILE e' per i tricipiti.
                          Vi dico solo che me ne son venute 5 A STENTO, partendo pero' piu' in basso (difficolta' maggiore); conto di migliorare nel breve.
                          DA EVITARE COME LA PESTE SE I GOMITI NON STANNO AL TOP.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Figo! Anche se non riuscirei a farne 2... Hai mai provato i Tiger pushups?

                          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Si e' analogo a questo, piu' agevole e meno stressante per i tric
                            Questo in foto e' devastante



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              sly magari quando hai tempo e voglia, potresti mettere qualche foto completa della tua homygym
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Guarda piu' che altro ho la roba in balcone, in casa tengo solo la Powertec Multipress (2013) che uso come base per attaccarci lat/pulley, pressa, leg ext/leg curl... Poi a parte ho due parallele, la sbarra per trazioni da porta, i supporti per squat/panca etc.
                                Ho qualche scatto di setting che magari metto ma devo cercarlo :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎