If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Padova novembre 2013, Best Natural in Show AINBB da sx Caravita Ghidini Visentin, ti assicuro Gore che sul palco apparivi molto piu' grosso che sotto. Proprio per i discorsi di oggi. Nelle retrovie non inquadrato c'era Fabio (Balos).
Lottavate per l'assoluto e stavi DA PAURA.
Voi avevate gia' gareggiato assieme che non vi conoscevate ancora.
Alla mia prima gara mi aveva accompagnato assieme ad Andrea e per tutto il viaggio di ritorno ha parlato "del tricipite di quello che faceva sul serio".
ps: poi per forza che ci perdevamo e ci abbiamo messo 8 ore a rientrare
mitico Enzino .... persona fantastica....
è vero da avversari non ci conoscevamo la prima volta....
mi ricordo di come (forse un po curioso) mi ha aiutato con il lucido alla finale di Musclemania a Saint Vincet.... mi ha dato qualche dritta senza che ci conoscessimo .... per mero spirito sportivo , quello vero , sincero !
da li mi è capitato di renderli il favore qualche volta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Padova novembre 2013, Best Natural in Show AINBB da sx Caravita Ghidini Visentin, ti assicuro Gore che sul palco apparivi molto piu' grosso che sotto. Proprio per i discorsi di oggi. Nelle retrovie non inquadrato c'era Fabio (Balos).
Lottavate per l'assoluto e stavi DA PAURA.
da paura no, altrimenti probabilmente (anche a quanto mi era stato riferito dai giudici) avrei potuto portare a casa l'assoluto ma mi rimproverarono cosce e sopratutto glutei e femorali troppo pesanti
però per me top condition è 66kg.... in quella occasione ero 68.5kg e non che fossi grasso.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ma il primo è x caso Matteo Caravita o cmq fisicamente gli somiglia molto
si è lui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
La notte di Saint Vincent e' una delle piu' belle esperienze della mia vita. Era salito apposta insieme a Salvo per venirmi a vedere. Ti laureasti campione di categoria e assoluto, c'era anche il Pot (eravamo arrivati, naturalmente in ritardo, dopo la pesa..).
Conobbi lì il mitico Gabriele Savant (che non smettero' mai di ringraziare per tutto, persona stupenda).
Il nostro "team" porto' a casa un bel po' di coppette.
C'era Maurizio, c'era Diablito, c'era Annina.
A vederci e stringermi la mano venne Criss :-D
Se ti ricordi desti tu i nostri pesi per le categorie perche' eravamo ancora in autostrada col Pot al viaggio di andata :-D
La sera sulle vie del paesello pasticcini per festeggiare il mio compleanno (rimandato per ovvi motivi).
Sul forum abbiamo lasciato tutta la traccia della preparazione e a rileggere scendono le lacrime a ritrovare quella passione, quella grinta e quella FAME.
veramente .... 10 anni ...... uno dei periodi migliori .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ultimamente causa dolori intensi alle mani (causa lavoro) stavo cercando una soluzione per alleggerire quantomeno i fastidi nella presa, ho appena ordinato i fat grip extreme da mettere sulle parallele/sbarra trazioni/push up bar/bilanciere/maniglie.
Essendo longilineo ho le dita lunghe e seccherrime, e i primi segni di cedimento stanno facendo capolino quindi meglio preservarsi :-D
Il razionale consiste nell'evitare una chiusura eccessiva delle mani e alleggerire la muscolatura intrinseca
Alla Musclemania eri nella forma migliore in cui ti ho visto di persona in gara, la ricarica a pasta integrale
questo è stato un punto fondamentale....
ig basso per una gara che sarebbe finita tardissimo (speravo dopo la performance al nord ita di centrare l'italiano)
pochi carbo il giorno prima (circa 200g) e il giorno della gara tenendo conto che è stato fatto pre -gara al mattino e finale alla sera (i leggeri intorno alle 21 credo) e l'assoluto tardissimo tipo all'1 di notte....ho usato credo qualcosa come 800g di pasta integrale...
condizione tra le migliori in effetti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ultimo giorno lavorativo della settimana, ancora due settimane poi fnalmente vacanze. Oggi inizia l'ultimo ciclo di pazienti e speriamo di poter dare una mano per poter chiudere in bellezza.
E' stato un anno molto impegnativo a livello mentale oltre che fisico, ne han risentito molto proprio le
mani e serve che se ne stiano un po' a riposo pure loro :-D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta