Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ps: 10.000 sbarchi negli ultimi giorni, lo so che non e' in tema ma n'altro po' le pappardelle le dovremo chiamare
    بابارديلي



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Se le religioni venissero abolite tutte e chi commette crimini gravi venisse punito con leggi molto più severe, a mio avviso non vi sarebbero più problemi legati ai clandestini.
      Ma ciò non accadrà mai , visto il dilagante e folle buonismo.
      Last edited by goku67; 27-06-2017, 23:31:47.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



        ❤️❤️❤️


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Condividela in qualche pagina facebook animalista.
        Ti faresti le meglio risate.

        Commenta


          Il quadro e' di una complessita' schifosamente articolata, cio' che per noi comuni mortali conta e' che non era sostenibile nelle premesse, non lo e' nei fatti. E gia' da tempo.
          L'unica integrazione che funziona sul serio comprende ramificati e creatina.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ormai si devono integrare per forza , visto che è "illegale" rimanderli nei loro paesi d'appartenenza.
            Secondo me se venisse abolita e vietata la religione , allora queste persone si integrerebbero a meraviglia.
            Spero vivamente che il giorno in cui la parola religione sia messa la bando al pari della parola nazismo e fascismo giunga presto.

            Commenta


              e come fai ad abolire una religione? magari goku, magari! anche la scienza se ci pensate è una religione, come lo è l'economia di mercato, etc. L'integrazione è un'altra cosa, è solo un'illusione pensare che sia possibile che alcune persone si integrino con la maggior parte degli altri, vorrebbe dire acquiescenza e mancanza di espressione individuale, ma per fortuna non è così. Noi siamo un popolo? qualcuno ci ha definiti Italiani e ora ce la tiriamo, ma io ho più cose in comune con un marocchino che con un altoatesino, allora dovrei emigrare io?
              Secondo me basterebbe un pò di mente aperta e una suddivisione più equa della ricchezza per rendere l'integrazione non soltanto un'idea ma una realtà. Finchè non sarà così continueremo questa guerra tra poveri e non arriveremo mai a niente

              Commenta


                La stessa Unita' d'Italia e' un'incompiuta



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ma un po' per non morire
                  O forse un po' per celia
                  Abbiam fatto l'Europa
                  Facciamo anche l'Italia.

                  G. Gaber



                  Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Esimi oggi riposo dal workout, causa dentista.
                    Domani spalle e braccia, sono appena giunte fune e maniglia per i cavi :-D
                    Last edited by Sly83; 28-06-2017, 14:43:52.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Nella storia non c'è mai stata integrazione, i più forti hanno inglobato i più deboli.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Nella storia non c'è mai stata integrazione, i più forti hanno inglobato i più deboli.
                        peccato che quelli che sono piu forti ora subiscano l'invasione in quanto vogliono fare la parte dei deboli ... per via di uno stupido perbenismo....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Game over su questo oramai.
                          La situazione sta precipitando da tempo, il fondo non faremo in tempo a vederlo noi. O forse si, per ora si assiste alla deportazione di massa.
                          Non esiste altro nome, tutta la retorica delle vite umane salvate cozza con le condizioni di merda alle quali questi vengono lasciati, e al depauperamento delle nostre (cosa che fa da background a prescindere dal fenomeno migratorio, che comunque per molti contribuisce).
                          L'Italia e la sua gestione per le "risorse" sono il classico esempio di chi non ti fa un favore nonostante ti tolga dalla merda, mentre chi ti ci mette non sempre ti farebbe un danno.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ho avuto la buona sorte di aver scelto bene il dentista.
                            Ora: non so se e' stato così onesto perche' quando attacco a parlare do l'impressione di sapere quello che dico quando si tratta di argomenti di questo tipo...pero' oggi mi ha detto che secondo lui non c'e' fretta nel fare l'impianto :-D
                            Cosa su cui ho riflettuto di mio tutta la giornata per giunta :-D
                            A parte tutto, io stesso gli ho detto che l'esito di questo dente sara' comunque una frattura, per cui si rendera' necessario prima o poi l'implantologia.
                            L'ho ringraziato complimentandomi grandemente, sono quasi commosso.
                            Ne deriva che spalle e braccia coi nuovi attrezzini le inizio 5 minuti fa



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Si è guadagnato un cliente a vita, dico bene?

                              Commenta


                                incredibile: gentiloni sostiene che l'italia non ce la fa ad andare avanti così.... però ... dopo piu di mezzo milione di clandestini entrati in italia .... darei una laurea a quest'uomo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎