Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Immaginavo fossi portiere anche tu Tyler :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      All'epoca i guanti costavano un patrimonio x me era un bene di lusso oggi grazie alla cina un cavolo
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        L'ho ben notata questa cosa. La qualita' era ben altra pero', un bel paio di Reush piuttosto che Uhlsport altro mondo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Si ma io dovevo accontentarmi soldi nn ce n'erano quello che mi arrangiavo a guadagnare durante l'estate mi doveva bastare per il periodo scolastico successivo, quando poi le uniche entrate erano compleanno e natale e pasqua
          Last edited by t.durden; 12-06-2017, 10:35:10.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            E' proprio così, lo era un po' per tutti. Io iniziai a fare lavoretti l'estate successiva, mi sembrava un miracolo potersi permettere "certi lussi" coi dindini guadagnati



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              ahahahahaahhaah quante ne avete tirate fuori...
              posso dire che nel 96 ... Zuccaro mi aveva già bastonato agli italiani ifbb ??
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Tu sei un bb Moreno io lo sognavo guardando Ken Shiro e mangiando pane e nutella
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Eravate cadetti Gore nel 96? Quando ancora c'erano le categorie numerose nel bbing



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    eravamo Under 21 ... (non 25 o 23...) e la selezione in questione (che valeva da campionato italiano) era una gara a se stante ... con pesa, pregara e poi finale... altri tempi.... come me
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Quello e' puro vintage



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        già .... io sono sia vecchio che ho cominciato presto...
                        ora si fa tanta scena con palchi bellissimi (per carità bella cosa) un sacco di promozione degli eventi, hotel convenzionati, il peso fatto il giorno prima (con pro e contro) etc...
                        ma voi non immaginate quanto poteva essere bello
                        - alzarsi prima dell'alba (tanto spesso non dormivi una mazza) perchè avevi magari 3 o 4 ore di auto da fare per la gara
                        - a mo di pullman raccattare tutti gli amici che venivano con te per quella giornata e non c'erano team o altre cose del genere ... c'era un amico che gareggiava e gli altri che lo vanno a vedere...
                        - arrivare al peso per primi se per caso (tu o altri) eri al limite o con calma se avevi margine ... e non dimenticare l'incognita del viaggio , ad esempio traffico, code... le corse contro il tempo !
                        - una volta pesato o relax o se non c'era tempo via a prepararsi... pre gara veloce perchè anche se c'era un buon numero di atleti non c'erano 50 categorie.... e già ti facevi un idea di come è andato il pregara...
                        - ristorante . o cazzeggio con gli amici ... pennichella per chi ci riesce .... un sacco di chiacchere con la gente che incontri solo alle gare e li ... in attesa della finale...
                        - ti riprepari ancora, di solito sei sempre meglio alla sera... la gara anche con le routine non dura una vita (sempre perchè le categorie non sono 50) ma va via rapida e c'è il pubblico "fresco" pronto a tifarti...
                        - finito tutto (non si faceva l'1 o le 2 di notte , sempre perchè non c'erano 50 categorie) andavi a cena in qualche bettola in zona .... pizza .... e poi via di rientro in piena notte , sfatti ma contenti...
                        e rientrando non c'era il cacamentodiminchia di post su FB...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Eh si l'ultima così per noi fu a Saint Vincent, ma da una decina d'anni almeno a sta parte tutto solo stress. Mi Spiace dirlo ma non ci si gode la competizione.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Anzi gia' quell'anno, le selezioni di Russi in AINBB avevano gia' perso il fascino che avevo vissuto prima da spettatore. Figuriamoci da atleta...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ho visto diversi resoconti di competizioni recenti e vi giuro mi stanco io per atleti e accompagnatori.
                              So bene il sacrificio enorme che c'e' dietro una preparazione, al di la dell'aspetto tecnico (risultato, condizione...), l'aspetto emozionale, che da pienezza ad una cosa vissuta davvero fino in fondo con soddisfazione piena, e' quello che vorrei trasparisse piu' di tutto.
                              Alcuni si lagnano e basta inveendo contro giurie per giorni e giorni e giorni, contribuendo ad avvelenare il clima (ma questa e' un'altra questione che poco o nulla ha a che fare con l'aspetto di cui si parlava)
                              Last edited by Sly83; 12-06-2017, 16:32:35.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sly io discorso gare lo leggo solo sui social, ma considerando che oggi giorno nn si accettano i voti dati a scuola ai propri figli figuriamo se crescendo questi accettano il verdetto di una giuria
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎