Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si il problema sono gli esercizi in se nel mentre nulla poi dopo il w.o. .....coccio rotto
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Rocky 'n roll my friend!

      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        posso andare contro corrente..... ?
        io sono sempre stato contrario alla musica come fonte di energia...
        ho sempre cercato la forza dentro di me per una rep in piu ... .spesso guardandomi fisso allo specchio e contando tra me e me le reps mancanti (ancora 1.... ancora 2 ..) e guardandomi in faccia nello specchio....
        ho usato un po di musica per togliermi la noia del cardio statico...
        ma ora con questo interval traininig ... per me è come un allenamento quando sono cotto conto in testa gli scatti che mi mancano...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Io più passa il tempo, meno sento quella "spinta" che la musica mi dava durante l'allenamento. Ormai la metto come mero sottofondo, mentre prima soprattutto durante le rep più dure mi andavo proprio a cercare il pezzo adatto.

          L'ultimo PR di panca l'ho fatto con Silvestri in sottofondo

          Commenta


            Quoto quanto detto da Gore.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Per me che mi alleno per divertimento e ascolto musica per lo stesso motivo, il connubio è perfetto, non cerco la motivazione, ma il relax

              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                E' sempre estremamente soggettiva la cosa e mi sono anche spesso interrogato sul perche'.
                Nel mio caso il rapporto stesso con la musica e' sempre stato salvifico, mi ha da sempre fatto scattare delle molle cerebrali andando a ripescare sensazioni ed emozioni che parevano dimenticate. Un po' come quando si fa risuscitare qualcosa che pareva morto.
                Una volta una mia collega, in un periodo particolarmente buio, mi disse "Ti ha salvato la Musica" :-D
                Fin da quando ero bambino ho sempre ascoltato i mostri sacri (dai Pink Floyd ai Deep Purple, dai Led Zeppelin agli ELP).
                Non ho mai ascoltato musica "tanto per", ma mi e' sempre piaciuta l'armonia creata dagli strumenti musicali.
                Questa cosa ha sempre fatto parte di me, al punto che ogni fase della mia vita la associo anzitutto a momenti musicali, poi a immagini diciamo visive.
                Ad alcuni capita con rimandi a sensazioni di natura olfattiva (spesso anche a me).
                L'aspetto motivazionale in tal senso e' una conseguenza, ma ho sempre visto che dopo giornate nere, la Musica mi ha sempre fatto ribollire il sangue :-D

                Quanto prodotto fra gli anni '60 e in misura minore sino ai '90 e' stato talmente denso e pieno che almeno io ho una totale repulsione nei confronti di quell'inaridimento depressivo rappresentato dalla musica attuale.

                Ad esempio a me i "video motivazionali" con qualche piciu che solleva quintalate non fan ne' caldo ne' freddo, per altri son quasi una droga e in questo la vedo esattamente come Moreno: aver bisogno di vedere uno che spinge per caricarsi non fa per me :-D
                Last edited by Sly83; 10-06-2017, 15:43:18.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Anche per me la musica è importante, e quella attuale purtroppo è di bassa qualità quasi tutta.
                  Permettimi di postarti un pezzo che mi hai fatto venire in mente quando hai scritto che la musica ti salva la vita (forse lo conosci)



                  Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Notevole, l'autore ha una timbrica alla De Gregori e l'arrangiamento ricorda molto alcuni episodi di Lucio Dalla ("com'e' profondo il mare").
                    La grossa differenza tra la Musica di allora e l'attuale sta nel mainstream: Dark Side of The Moon era "commerciale" nel 1973....a Battisti si rimproverara di avere una "brutta voce"....tanto per dire...
                    Esistono tanti bei gruppi che fanno belle cose anche oggi, ma non tirano e restano di nicchia.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      io ho una totale repulsione nei confronti di quell'inaridimento depressivo rappresentato dalla musica attuale.
                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Anche per me la musica è importante, e quella attuale purtroppo è di bassa qualità quasi tutta.
                      Dai, non fate gli anziani

                      Di sicuro, sono nati generi nuovi che c'azzeccano poco con quelli che andavano per la maggiore nel periodo '60-'90, ma per come la vedo io, di trash ce n'è tanto oggi quanto "all'epoca".
                      Musica veramente bella ce n'è anche ora!

                      --edit--

                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Esistono tanti bei gruppi che fanno belle cose anche oggi, ma non tirano e restano di nicchia.
                      Su questo non posso non darti ragione. Ce ne sono di artisti validissimi che emergono, ma comunque sono sempre meno rispetto a quelli più "commerciali" (e, ti dirò, forse è anche meglio così).

                      Commenta


                        Si come dicevo la differenza sta nel mainstream, pero' non esistono piu' le condizioni per ricreare quel gusto musicale nelle persone.
                        Senza contare che il Diamond determinava piu' creativita' (e ahime' non certo solo quella..:-( ) dello schifo strasintetico attuale.
                        Sara' anche scomodo ma una verita' e' che senza la lisergia non avremmo avuto tanti Capisaldi assoluti.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Così come senza la breakfast of champion non avremmo avuto Arnold



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Fino a poco tempo fa pensavo di essere solo io a pensare che la musica vecchia è più bella della nuova, bla bla bla, poi ho sentito un dj in radio che, con arguzia a gennaio, quando si fanno le classifiche dell'anno precedente disse: "anche per il 2016 l'album più fresco, innovativo e attuale è Dark Side of the Moon". Mi sono sentito un pò meno solo...

                            Commenta


                              Sulla colazione di Arnoldo ora mi informo, sicuramente era a base di albumi...

                              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                C'è stato uno studio, ripreso dalla rivista Rolling Stones, che ha analizzato il livello del vocabolario dei pezzi degli ultimi anni e ha riscontrato un livello pari a quello di un bimbo di terza elementare. Se lo ritrovo lo posto, altra conferma sono le colonne sonore dei film. In molti vecchi film si affidava la colonna sonora, o almeno il pezzo centrale che avrebbe fatto anche da colonna sonora del trailer, ad un gruppo o un artista, oggi vai a vedere un film e ti ritrovi pezzi degli AC/DC altro che pezzi scritti appositamente per il film.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎