Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque io ho una situazione ibrida (anzi direi IIIIIIIBBRIDAAAAA cit. Abatantuono)
    il mio dolore alla spalla è bifidus.... a volte è la spalla ed a volte il capolungo del bicipite

    ps. ieri ho fatto i bicipiti in pre-allungamento e secondo me un po ha inciso...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      In estrema sintesi, i muscoli che avvicinano le scapole alla linea mediana del corpo (esempio trapezi medi e romboidi, con differenze del caso) sono quelli che, quando volontariamente contratti, permettono una migliore esecuzione dei movimenti di spinta (Panca/military/dip..e anche croci), perche' permettono al moncone delle spalle di stare ben ferme e indietro e conseguentemente da un lato facilitare il reclutamento dei gruppi target, dall'altro limitare il rischio infortuni.
      Anatomia e fisiologia vanno a braccetto, un'esecuzione adatta crea un vircolo virtuoso



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Certo Gore, anzi ricordo che te ne parlai nel 2007 (cena di ferragosto con altri gruossi :-D )della tua spalla :-D il tendine del capo lungo del bicipite e' intra-articolare, (nel primo tratto, poi curva e va nel solco bicipitale dell'omero)quando la cuffia non e' efficiente deve sorbirsi lavoro extra di stabilizzazione dinamica. Gli esercizi tipo curl su inclinata aumentano lo stress
        Last edited by Sly83; 07-06-2017, 14:40:51.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Beppino sei sempre un grande nelle tue spiegazioni

          tornado alla mia spalla... si sono conscio di questo ma ormai se miei bicipiti voglio migliorare ... devo lavorare su ogni angolo di lavoro.... effettivamente se ci sommo nell'esecuzione di ieri il secondo di contrazione di picco associato ai 4 secondi di negativa, in effetti l'articolazione, man mano mi stanco, ne risente
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Sto avendo problemi con i messaggi :-D
            Comunque dicevo: un conto naturalmente e' un esercizio contestualizzato in un programma, un altro e' farlo sempre e comunque a prescindere :-D
            Ad esempio, io adoro la lat con portata dietro la nuca, ma la eseguo rarissimamente e solo quando mi alleno in palestra proprio perche' gia' nel breve il rapporto rischio/beneficio precipita negativamentissimamente



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Comunque ragazzi stanno arrivando le prime prenotazioni degli infortunati di Piazza San Carlo....



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Comunque ragazzi stanno arrivando le prime prenotazioni degli infortunati di Piazza San Carlo....
                Brutta storia speriamo nn ci sia seguito ad altri eventi pubblici questa estate
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Comunque ragazzi stanno arrivando le prime prenotazioni degli infortunati di Piazza San Carlo....
                  Che roba...

                  Commenta


                    Beppino, non ci crederai ma il la lat machine la eseguo SEMPRE dietro la nuca...
                    qualcosa di mobile ce l'ho

                    per gli infortunati di pazza san carlo .. immagino ...
                    brutta storia ... davvero brutta ...
                    devo dire che questo è stato un falso allarme ...
                    ritengo che siamo fortunati da questo punto di vista in quanto siamo "salvi" da attentati finchè siamo la porta aperta d'europa...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Comunque ragazzi stanno arrivando le prime prenotazioni degli infortunati di Piazza San Carlo....
                      Come ridursi peggio degli animali...

                      Commenta


                        E' quello che penso anche io e che vado ripetendo da anni.
                        La prima "bomba" che scoppiera' in casa nostra sara' il vero spartiacque. Volenti o nolenti noi siamo l'hub strategico, un crocievia necessario in quanto geograficamente interposti, ampio territorio e grande popolazione.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          E TROPPO INTERESSI PARTICOLARISTICI LEGATI "all'accoglienza", in un contesto di ancor maggiori interessi legati "all'integrazione".
                          NON ESISTE INTEGRAZIONE al di fuori di quella che facciamo per gonfiarci i muscoli.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            E' soprattutto colpa di quei interessi che si rimane nell'immobilismo attuale
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              LEGGETE LA DATA DI QUESTO POST http://www.bodyweb.com/threads/12923...lo-informativo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                10 anni e la caso ormai ha un piega dilagante e ti trovi combattuto: tipo sabato sul treno x rimini c'era un extracomunitario senza biglietto e con mezza baguette in mano, dopo diverse fermate il controllore di turno trovandolo senza biglietto gli ha intimato di scendere alla prossima, mi trovo combattuto da un loto penso ma cavolo io il biglietto melo devo pagare e come, dall'altro penso sto povero cristo c'ha si e no i soldi per sfamarsi...
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎