Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravo beppino ....

    domenica sono verso asti ..... se non hai nulla da fare .....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ottimo Nat! Gore domenica ci provo purtroppo non garantisco e mi spiace..tifo per te che farai storia come sempre!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        io ci provo (cit.)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          2015 se tutto va bene vorrei provare anch'io, devo festeggiare i 10 anni di allenamento e i 30 anni.
          Cosa odono le mie orecchie

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io ci provo (cit.)
          Vuoi dire che fai le prove x Stezzano, domenica è una formalità

          @Beppe: vai spacca tutto!


          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            si è vero domenica è una formalità (visto che passano in 6) ma bisogna presentarsi in condizioni totalmente diverse da novembre

            già sapevo che non avrei imbroccato una top condition alla prima gara di rientro.... ora vorrei fare di meglio .... ed è un must

            cmq siamo a -3 .....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              A Novembre Gore ero denso ma IMHO avresti potuto vincere portando la condizione ad un livello che date le condizioni di rientro non era al momento oggettivamente possibile. Storia diversa adesso ;-)

              ---------- Post added at 10:00:13 ---------- Previous post was at 09:58:58 ----------

              Intendo l'Assoluto

              ---------- Post added at 10:05:47 ---------- Previous post was at 10:00:13 ----------

              Poi si sa che le gare contro noi stessi sono le piu' belle. E sappiamo come capiti di centrare top condition e non vincere cosi' come il viceversa. Dosare il tiro per non bruciarsi e' sempre un terno. Ed e' fisicamente sconveniente pretendere il 100% a prescindere, dato che ottenerlo mette in conto che recuperare per quando serve potrebbe non essere pienamente realizzabile.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                in queste gare la variabile per me è la condizione ....

                la sfida è personale.... per un continuo miglioramento.....

                visto che sto inzozzando il tuo diario ti condivido questa riflessione sulla sensazione fisica attuale:
                stavo facendo le scale.... dovevo salire di tre piani.....
                scalino dopo scalino sento male alle gambe... un dolore strano .... tipo indolenzimento post WO..... ma le gambe le ho fatte l'ultima volta lunedì scorso.....
                allora penso a di tutto e di più.... cavolo se c'è dolenza di questo tipo... potrebbe esserci accumuli tipo acido lattico.... ma la logica mi dice che non è possibile....
                allora penso al bilanciamento sodio e potassio.... (visto che sto inserendo un minimo di quest'ultimo) pensando che il secondo sia troppo.... ma la variabile è talmente minima che non è possibile nemmeno questo.....
                continuo a salire le scale .... e poi.... mi viene in mente che domani in effetti dovrei ricaricare... e man mano salgo e il passo si fa un po' più lento.... e una sensazione come di vertigine mi fa capire che la glicemia è bassa e forse, sono solo vuoto.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Calcio e magnesio spesso non li consideriamo abbastanza, eppure pure loro nell'equilibrio generale sbarellano quando siamo a regime :-D immagino che comunque anche il bassissimo livello di glicogeno specie nel fegato ci metta del suo. Sarebbe interessante valutarsi la glicemia....e la pressione. A me capita di avere senso di vuoto nella testa in fase "stretta", oltre che rallentamento generale. Dopotutto si vanno a raschiare i fondi del barile e le energie sono al lumicino. Se a livello fisico la forma c'e' ne vale la pena, altrimenti e' inutile sofferenza...col cortisolo che fa festa. Quel margine di "sicurezza" tra "sensazioni" ed effettivo livello di forma e' difficile da trovare. Personalmente mi e' capitato di patire nonostante non entrassi in forma, ma non era lo stesso patire che ho provato quando in forma entravo...decisamente "brutto". Il tutto al di la' di discorsisul fatto che sia giusto o meno soffrire a tal punto. Certo che l'aspetto sano e tirato senza estremi e' ben piu' auspicabile.

                  ---------- Post added at 11:14:31 ---------- Previous post was at 11:12:18 ----------

                  Prendiamo il caso di Fabio a novembre, emaciatissimo in viso e squartato vivo. Condizione insostenibile per quanto vincente, difatti una via di mezzo tra quella e la sua seconda gara si rivelera' la migliore per lui ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    quoto il fatto che privazione e stanchezza possono giungere prima della forma stessa....
                    ma ad esempio terminata la rampa di scale tutto torna nella norma... per cui diciamo che siamo al limite ma siamo ancora in salute
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Prendiamo il caso di Fabio a novembre, emaciatissimo in viso e squartato vivo. Condizione insostenibile per quanto vincente, difatti una via di mezzo tra quella e la sua seconda gara si rivelera' la migliore per lui ;-)
                      ci sto provando, dovrei arrivare meglio di Bologna... se basterà non so....
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        I cittadini devono sapere (cit.)
                        File Allegati



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          In bocca al lupo anzitutto a Moreno che oggi combattera' ad Asti alle selezioni Nord Italia Ainbb ;-) ieri intanto sono andateo a vedere l'Ercole Farnese, gara d'apertura della stagione IFBB. Tantissimissimissimi atleti e atlete, categorie corposissime. Le piu' rappresentate, e questa sara' la tendenza, Men Physique e Bikini. Per le categorie femminili e i Physique sarebbe stato opportuno, e si rilevera' tale d'ora in poi, trovare una soluzione alternativa. Sono andato via dopo la premiazione del Leggeri BB perche' erano le 22.30 e c'era tutto il bb vero ancora in attesa. Non gestibile tirar tanto per le lunghe, il tutto compatibilmente col rispetto dei mesi di dieta. Se non altro i bb son saliti con mrno afa. Comunque, men physique=hp senza gambe e senza posing. Preparazioni ai limiti dellafisicita' piu' spinta, con relativa sofferenza di diverse ghiandole mammamie. Sulle bikini, soliti criteri aleatori. Bisogna che siano belle ragazze senza estremismi e con un minimo di morbidezza, ma a volte anche no. Boh. Fantastici gli over 40/50, una categoria eccellente con over davvero.."over". Juniores che parevan venuti giù da Marte e Saturno. In generale buon livello di tutti gli atleti che ho visto, IFBB si conferma il riferimento del bb "hard" ma bisognera' riorganizzare, dato il successo delle categorie emergenti, le tempistiche. Gara dopo gara presumibilmente il livello si alzera', vedremo agli Italiani!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            L'unica soluzione plausibile ,è secondo me, dividere la gara in due giornata una con physique/bikini ed, eventualmente, HP. L'altra con le cat. BB.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Gia', non necessariamente contigue e comunque compatibilmente coi costi di gestione. Una preiscrizione con congruo anticipo diventa necessaria, le strutture vanno peenotate e organizzate. Io creerei gare "a parte", cosa che gia' peraltro a volte si fa. Ieri e' stata una maratona davvero troppo dilatata.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il punto sai qual'è? Che se le fai in due giorni o fai gare a parte, la giornata bbing va deserta...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎