Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confermo che delle 4 componenti , allenamento, alimentazione, recupero, genetica, l'allenamento rappresenta la criticità' piu' palese, perche' mangi da solo, nasci in sala parto, dormi a letto...ma ti alleni sotto la lente di chi si allena in palestra. Home gym esclusa (cosa che adoro). Questo per dire che casi eclatanti esclusi, tanti non progrediscono perche' si allenano palesemente male. Poi e' anche vero che quel che pappi in privato, lo indossi in pubblico.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      "Quanto appena detto viene confermato dall'alta incidenza in una larga fetta di popolazione, di dolori legati alla postura, al sovraccarico ed al dolore dovuto al lavoro."



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly se hai tempo e voglia aggiungimi su FB, stiamo tenendo in piedi un bel gruppetto e apporteresti un grande valore aggiunto
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          Mi sono iscritto al gruppo che hai in firma Big or ora!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Posso iscrivermi anche io?

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              E con piacere ragazzi, aggiungete tra gli amici anche.

              Beppe se vuoi fare copia e incolla del tuo post sui posteriori della coscia sarebbe magari inizio di una discussione costruttiva




              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Ho visto pochissima gente, quasi nessuno fare un leg curl comesi deve. Il settaggio è molto molto importante, come l'esecuzione. Schiene che tirano tutto il pacco pesi zero tensione, zero di tutto... solo il pacco pesi che si muove in modo incontrollato su e giù.
                Stesso dicasi per la leg extension, che se usata a dovere, è utilissima..ma anche qui vige la regola sbatti il peso su e giù, chi se ne importa dei piedi, del focus, del settaggio..

                La tensione questa sconosciuta...
                per non parlare delle presse o squat.. lì.. vabbè.. addio..
                la gente non vuole proprio capire che il peso è un mezzo.. si deve usare.. non il cercare di scrollarselo di dosso il più velocemente possibile contando fino a 8 (per esempio)

                ---------- Post added at 15:57:45 ---------- Previous post was at 15:54:32 ----------

                ed aggiungerei basta cotolettoni panati pwo
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  Cotolettone ...panato..con patatine fritte!!!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                    Concordo. Purtroppo la maggior parte degli utenti e dei trainer (o presunti tali) non conosce l'anatomia e la biomeccanica a e quindi, letteralmente, non sa che ***** fa...

                    Non basta copiare il video del pro di turno: se non sai che il bicipite femorale estende l'anca e le sue inserzioni, non potrai mai capire la differenza tra un leg curl sdraiato busto alto o busto basso.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ragazzi ho avuto modo di seguire il discorso di Letta in Senato. La capacita' che ha avuto di rigirare le cose e' spaventosa, ho analizzato punto per punto ogni frase. E vi dico che questi sono il pericolo pubblico n.1 in assoluto.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sly 4 esami, ancora 4 esami, e poi mi compro un biglietto per la prima capitale estera che trovo in aereoporto, non ci sto a regalare la mia vita, le mie ore di lavoro allo stato italiano. (volutamente scritto in minuscolo.)
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Qua si tratta di andare avanti alla meno peggio, non biasimerei mai una scelta come la tua Nat.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ho avuto modo di seguire il discorso di Letta in Senato. La capacita' che ha avuto di rigirare le cose e' spaventosa, ho analizzato punto per punto ogni frase. E vi dico che questi sono il pericolo pubblico n.1 in assoluto.


                            indegni veramente

                            dicci di piu

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              I punti che ad un ascolto superficiale appaiono come belle promesse che tanto non si manterrebbero, sono in realtà' la vera condanna. Due su tutti: ''non e' colpa dell'Europa se i consumi si sono ridotti''. Palla: la soppressione della domanda interna e' l'unico modo che ha un paese agganciato ad una moneta a cambio rigido, troppo forte per la propria economia, per stare in piedi quando non puo' agire sull'inflazione (sarebbe auspicabile svalutare, ma senza sovranità'monetaria non si ppuò'); "dismissioni per attirare gli investitori esteri'': Palla! Il problema e' il debito estero privato, NON quello pubblico. E finanziatori esteri non possono che fomentare il circolo vizioso. E poi scusate...nella migliore delle ipotesi, foste investitori stranieri, investirete in un paese che svende il proprio patrimonio?!? Che affidabilità' avrebbe per poterci investire??,. Mentono, sapendo di mentire. Raggirano e confutano la verità'. E mi girano i coglioni a rischiare il futuro per loro. Per Dio!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Giornata funestata da un episodio sciatalgico al risveglio che non mi ha tuttavia impedito di svolgere regolarmente un workout pazzesco per il gran pettorale, seppur in home gym. L'autotrattamento della regione lombare/inguinale si e' rivelato quantomeno opportuno.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎