Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh ragazzi..c'e' ben poco da invidiare. Lo studio ha esaurito anzitempo il budget annuale messo dalla regione, quindi sono state ridotte le prestazioni erogabili fino a gennaio. Ogni volta che uno di noi si assenta, va sostituito pagando qualcun altro. Ecco perche' io non ho mai saltato in 5 anni un giorno, per evitare di mettere altri in difficolta'. E dovendo smaltire tanti giorni, questo era il momento migliore per l'azienda. Speriamo per il 2014 si regolino, io ho saputo ieri che da oggi non sarei piu' andato fino al nuovo anno.

    ---------- Post added at 19:22:05 ---------- Previous post was at 19:13:51 ----------

    (Teoricamente avevo preso un giorno prima di Padova, che ho pero' immediatamente recuperato facendo ore extra. Ci tengo ad essere indipendente nella mia organizzazione lavorativa).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      La situazione lavoro è disastrosa in Italia...c'è da tenerselo stretto


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        bravo Giuseppe...

        quoto Marco...io mi reputo una persona fortunata sotto questo punto di vista...ma devo ringraziare solo mio padre per quanto ha fatto.



        -

        Commenta


          Colpa nostra, fatti un giro in caffetteria . Scusate ma la polemica è nel mio sangue e non resisto.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            ragazzi il lavoro è da tenere strettissimo e soprattutto ricordarsi sempre che C'E' SEMPRE UN ALTRO disposto a fare quello che non ci va di fare o che lo fa ad un costo inferiore
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Pensiamo alle riforme Hartz in crucchia...cmq ragazzi lavoriamo sodo ed edifichiamoci come meglio possiamo ;-)
              Che dicono in caffetteria Nat?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Il lavoro...... lavoro.......work.....workout
                Io mi ci sono ammalato x il lavoro, nel senso mi sono rovinato il fegato (x chi ricorda tutti i miei problemi di stomaco) la "fissa" del bodybuilding mi ha/sta salvando...... quando la mente va in loop sull'argomento lavoro, shifto l'attenzione e comincio a pensare ai wo ecc
                Per il resto testa bassa e lavorare, appunto :l

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  dipende sempre cosa fai Balos.....
                  io forse vivo male ... o meglio per me il lavoro è un punto saldo della vita come la famiglia....
                  se il lavoro non va come deve il che mi destabilizza parecchio e mi è capitato un 3 anni fa.... davvero un periodo che ritengo buio nella mia vita.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Il lavoro da dignita', nobilita ed edifica. Per quanto mi riguarda gli scansafatiche e i parassiti sono un vero cancro, lo erano prima e lo saranno sempre. Di contro ci sono eserciti di volenterosi che non possono avere accesso al mercato del lavoro dalla porta principale, e arrancano faticando sangue e sudore. L'etica quadrata fa sempre la differenza a livello nazionale, prima che individuale.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Il discorso nel mio caso è complesso, passo oltre

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Penso di aver capito Fab. Sicuramente eri andato troppo "oltre" con le risorse spese in campo lavorativo e ti sei bruciato. Io ho dovuto imparare presto a lasciar fuori le questioni lavorative, dalla mattina alla sera sento solo di dolori e mali (bell'incentivo a farli passare dopotutto :-D ). Il burn out e' dietro l'angolo. Sintonia si, empatia no.

                        ---------- Post added at 23:03:20 ---------- Previous post was at 23:01:27 ----------

                        La sintonia ti permette obiettivita' e quindi di raggiungere lo scopo piu' agevolmente. L'empatia ti fa piangerti addosso in due.

                        ---------- Post added 27-11-2013 at 12:06:25 ---------- Previous post was 26-11-2013 at 23:03:20 ----------

                        Gambe appena fatte, pochi esercizi ma mooolto ben sentiti. Pressa e squat al multy per i quadz e stacchi gt e leg curl prono per gli hamz. Poi polpacciume e addome. Tensione continua e connessione dalla prima serie di riscaldamento all'ultimo movimento di stretching finale. Le cosce stanno recuperando in questi mesi tutto quello che nei 10 anni precedenti e' mancato. La qualita' arrivera', ne sono sicuro.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Pensiamo alle riforme Hartz in crucchia...cmq ragazzi lavoriamo sodo ed edifichiamoci come meglio possiamo ;-)
                          Che dicono in caffetteria Nat?
                          Che in Italia manchiamo di flessibilità, solo che la flessibilità che vogliono le aziende italiane è quella di lavorare molte ore a basso stipendio e con contratti di 3 mesi.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Lettura consigliata "il tramonto dell'Euro" di Alberto Bagnai

                            ---------- Post added 29-11-2013 at 09:32:45 ---------- Previous post was 28-11-2013 at 23:39:30 ----------

                            Doms a deltoidi/quads/femorali/centro schiena/petto...adesso rest fino a lunedi (non per i doms :-D ). Comunque avere tutto questo tempo per allenarsi/mangiare/recuperare come Cristo comanda....porca boia se fa....e son solo 4 giorni..cerco di vedere sempre il lato buono della faccenda :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              pacchetto completo di doms

                              sono d'accordo quando si ha più tempo è tutt'altra cosa...goditela



                              -

                              Commenta


                                la flessibilità è la disponibilità al cambiamento....
                                il prezzo lo fa la variabile tra domanda e offerta e anche in caso di specializzazioni le capacità del candidato....
                                purtroppo è così..... ma sono dell'idea che se flessibilità ci fosse per tutti, ci sarebbero lavoratori che ruotano come palline da un azienda all'altra soddisfando le richieste delle stesse e meno parassiti che sono legati alla loro sedia come i politici

                                tornando al lavoro ma in palestra io ieri seduta dedicata a addome, femorali e glutei....
                                alzato il volume di lavoro... siamo a circa 1h15' ... devo dire che si fa sentire parecchio ma qualche carbo in piu aiuta
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎