Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yessss vai Peppe in bocca al lupo per queste nuove sfide.



    -

    Commenta


      Grazir ragazzi. Al solito devo smetterla di leggere su FaceShitBook gli status dei vari post gara, che direttamente o indirettamente mi capitano tra gli aggiornamenti. Tristezza. E non voglio cascarci pure io, quindi dico: vediamo il bello nell'agonismo, senza sterili polemiche e viviamolo CON SERIETA' e professionalita'. Quando eravamo bambini, potevamo comportarci da bambini. Ma ora che si e' adulti, meglio smettere le cose da bambini e comportarsi da adulti. C'e' un alone di negativita' e di sfiga addosso a questo mondo a volte che ha dello sconcertante. Bypassiamolo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        QUOTO totalmente sia questa parole che quelle di fb



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Grazir ragazzi. Al solito devo smetterla di leggere su FaceShitBook gli status dei vari post gara, che direttamente o indirettamente mi capitano tra gli aggiornamenti. Tristezza. E non voglio cascarci pure io, quindi dico: vediamo il bello nell'agonismo, senza sterili polemiche e viviamolo CON SERIETA' e professionalita'. Quando eravamo bambini, potevamo comportarci da bambini. Ma ora che si e' adulti, meglio smettere le cose da bambini e comportarsi da adulti. C'e' un alone di negativita' e di sfiga addosso a questo mondo a volte che ha dello sconcertante. Bypassiamolo.
          Amen
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Ciao Beppe, non sapevo dovessi gareggiare (ultimamente ero un po' "fuori dal mondo", per vari problemi...). Al di là del risultato, ci tenevo a farti i miei complimenti ed i migliori auguri per tutto, sei un ragazzo davvero gentile, umile e disponibile, oltre che preparatissimo nel tuo campo. Ti sei interessato ai miei problemi nel mio diario, nonostante fossi sotto gara e sicuramente molto impegnato, e te ne sono grato. Sembrerà banale, ma il forum ci offre davvero l'opportunità di conoscere tanta gente, come te, Marco e altri, non solo accomunata dalla stessa passione, ma gente che ti fa tornare la voglia di avere fiducia nel prossimo. Spero davvero che un giorno possiamo incontrarci tutti in un mega raduno, e perchè no, anche per un bel workout. Con stima, un tuo omonimo


            Consulenze online

            Commenta


              confermo quanto detto da Giusè se non c'è il traghetto vengo a nuoto no problem ci è riuscito Grillo.



              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Ciao Beppe, non sapevo dovessi gareggiare (ultimamente ero un po' "fuori dal mondo", per vari problemi...). Al di là del risultato, ci tenevo a farti i miei complimenti ed i migliori auguri per tutto, sei un ragazzo davvero gentile, umile e disponibile, oltre che preparatissimo nel tuo campo. Ti sei interessato ai miei problemi nel mio diario, nonostante fossi sotto gara e sicuramente molto impegnato, e te ne sono grato. Sembrerà banale, ma il forum ci offre davvero l'opportunità di conoscere tanta gente, come te, Marco e altri, non solo accomunata dalla stessa passione, ma gente che ti fa tornare la voglia di avere fiducia nel prossimo. Spero davvero che un giorno possiamo incontrarci tutti in un mega raduno, e perchè no, anche per un bel workout. Con stima, un tuo omonimo
                Stra stra quotone!
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Fenix grazie, non posso aggiungere altro. Anche tu fai parte di quella schiera di ragazzi in gamba e appassionati, trasuda da ogni tuo post che leggo sempre con interesse vivo. Penso che oramai siam tutti abbastanza maturi per capire che la speranza di un mondo migliore passa anche per l'educazione, il rispetto e la voglia di confronto. Bravo, prego che il momentaccio passi in fretta e che il sorriso torni sul tuo volto assieme alla serenita' che tutti meritano ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Oggi riprendo gli allenamenti, il nuovo inizio parte con le gambette, che mai come nell'ultimo periodo mi hanno dato risposte concrete. Un paio di esercizi per i femorali e un paio per i quads, queste due settimane senza ammazzarmi troppo. Non vedo l'ora di iniziare il nuovo ciclo, grandi aspettative e tanta voglia di migliorare!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Buon divertimento!!!

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Oggi riprendo gli allenamenti, il nuovo inizio parte con le gambette, che mai come nell'ultimo periodo mi hanno dato risposte concrete. Un paio di esercizi per i femorali e un paio per i quads, queste due settimane senza ammazzarmi troppo. Non vedo l'ora di iniziare il nuovo ciclo, grandi aspettative e tanta voglia di migliorare!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          buon rientro beppe
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Gore tifo per te e i nostri, fatevi valere



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              io ci provo (cit.)

                              nota positiva.... ho trattenuto la sete vorace ..... e niente rebound di liquidi

                              in compenso non ho soddisfatto la voglia di croissant alla marmellata del viaggio di ritorno verso casa..... ho pena per il danno che subirà l'albergo domenica mattina
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io ci provo (cit.)

                                nota positiva.... ho trattenuto la sete vorace ..... e niente rebound di liquidi

                                in compenso non ho soddisfatto la voglia di croissant alla marmellata del viaggio di ritorno verso casa..... ho pena per il danno che subirà l'albergo domenica mattina

                                Si fa tutti il tifo

                                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎