Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beppe fatti una foto ad una risoluzione da XX! secolo please
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Alla fine le vedremo next week quelle on the stage :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        io penso che le foto vadano divise in:
        1) valutare la condizione
        2) foto di gara
        3) effetto "wow" per tenere per se in quanto "belle"

        1) se devo valutare la condizione dovrebbero essere fatte sempre allo stesso momento, sempre alla stessa condizione (a freddo sarebbe l'ideale imho) sempre alla luce che arrivi possibilmente non di traverso, non studiata ma semplice e lineare
        2) sono quelle sul palco, esprimono il nostro massimo potenziale di quella specifica preparazione, sono uguali per tutti gli atleti sul palco e possono rendere tanto o poco ma tant'è che è quello che i giudici e gli spettatori presenti vedono (salvo pessimi palchi con coni d'ombra etc)
        3) sono quelle che secondo me non servono a nulla, servono il pù delle volte a mostrare una condizione che non rappresenta nella realtà la foto, sono fatte spesso con luce fioca e traversa, e studiate per ottenere il massimo effetto di tridimensioalità... vanno bene per un servizio fotografico ma le ritengo troppo false... ancor peggio quando vengono ritoccate al pc....

        ps. ovviamente non sarebbe male avere un dispositivo che faccia delle foto decenti e mano ferma (io col tasto touch del cell me pare di avere il parkinson )
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Le piu' belle son sempre quelle sul palco <3

          ---------- Post added at 12:46:44 ---------- Previous post was at 12:46:11 ----------

          Le piu' buone quelle post gara :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            lucide osservazioni Moreno ...non sono pochi che si vantano con foto "post uorcaut"...poi vedi foto a freddo e sembrano altre persone....

            poi c'è una categoria a se...quella del modello Abercrombie pro IFBB pugliese non si è fatto mancare niente a riguardo.



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io penso che le foto vadano divise in:
              1) valutare la condizione
              2) foto di gara
              3) effetto "wow" per tenere per se in quanto "belle"

              1) se devo valutare la condizione dovrebbero essere fatte sempre allo stesso momento, sempre alla stessa condizione (a freddo sarebbe l'ideale imho) sempre alla luce che arrivi possibilmente non di traverso, non studiata ma semplice e lineare
              2) sono quelle sul palco, esprimono il nostro massimo potenziale di quella specifica preparazione, sono uguali per tutti gli atleti sul palco e possono rendere tanto o poco ma tant'è che è quello che i giudici e gli spettatori presenti vedono (salvo pessimi palchi con coni d'ombra etc)
              3) sono quelle che secondo me non servono a nulla, servono il pù delle volte a mostrare una condizione che non rappresenta nella realtà la foto, sono fatte spesso con luce fioca e traversa, e studiate per ottenere il massimo effetto di tridimensioalità... vanno bene per un servizio fotografico ma le ritengo troppo false... ancor peggio quando vengono ritoccate al pc....

              ps. ovviamente non sarebbe male avere un dispositivo che faccia delle foto decenti e mano ferma (io col tasto touch del cell me pare di avere il parkinson )

              Come non quotarti
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Si poi ci son quelli che postano foto dei glutei altrui ma per diiiiiiiiodo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  e CAMSHOW!.....................



                  -

                  Commenta




                    ps. Destino passi a PD nel weekend ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ne approfitto pure io per fare una domanda a Destino...poi sei passato a Catania com'è andata?...ti lascio il mio indirizzo mail per rep.



                      -

                      Commenta


                        It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                        Domenica porto un regalino per voi.. 💪


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          @Gore
                          Sabato sono al 2T allo stand +Watt (ho un progetto lavorativo con loro).
                          Peccato mi avrebbe davvero fatto piacere vedere il tuo rientro e conoscere Beppe😃

                          @Andry
                          Sono stato a Catania un po' di giorni. Bella città! Ritornerò moooolto volentieri.
                          Mi sono allenato alla Abion gym, sotto una caserma dei Carabinieri.
                          Ottimo ambiente hard Core come piace a me 😉
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            Sara' per la prossima Marco, ci conto;-) Ugo al di la' di tutto il fatto che tu ci sia e' un grande piacere!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              @Gore
                              Sabato sono al 2T allo stand +Watt (ho un progetto lavorativo con loro).
                              Peccato mi avrebbe davvero fatto piacere vedere il tuo rientro e conoscere Beppe

                              @Andry
                              Sono stato a Catania un po' di giorni. Bella città! Ritornerò moooolto volentieri.
                              Mi sono allenato alla Abion gym, sotto una caserma dei Carabinieri.
                              Ottimo ambiente hard Core come piace a me 
                              grande ...fammi sapere se scendi nuovamente, mi può fare soltanto grande piacere conoscerti scusa per l'OT Peppe



                              -

                              Commenta


                                peccato Marco, alla prossima occasione
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎