Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il tuo discorso non è secondo me condivisibile....

    la fame è una cosa. il risultato è differente....

    1) si in perdita bisogna vedere di cosa....
    2) fame è un buon segno... ma anche un obeso abituato a mangiare ogni ora dolci anche a 10.000kcal avrebbe fame perenne
    3) il taglio classico come dici tu può dare risultati ma attenzione ... non è detto che il risultato sia ottimale, lo scopo principale è quello di avere prima i muscoli e poi averli definiti, non sembrare usciti da un lager

    come dice il beppe resta pure tranquillo, tirato sei tirato.... il tuo problema (se così si può chiamre) sarà gestire bene una giusta ricarica (equilibrata, sensata, che tanto non fa i miracoli... non dà più muscoli di quelli che si hanno realmente)

    dai che ci siamo quasi


    Condivido, probabilmente mi sono anche espresso male.... sarà ....... la fame appunto
    Comunque Gore sempre saggio

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi..il punto 3: stamparselo bene in testa. E ristamparselo ancora. Non bisogna leggere e pensare che si stia a fare a gara a chi mangia meno o piu', ma chiarire che il bbing e' anzitutto MUSCOLO che va tirato, non prosciugato.
    La differenza tra parlare parlare parlare..e COMUNICARE, sta nella sintesi all'essenziale. Trovo questo post di Gore uni dei piu' importanti di questo diario, ne abbiam giusto parlato con Gabry sabato dell'emaciamento e dei risultati...post abbuffata post gara (out of time).
    Non si finisce mai di imparare, io poi sono ancora alla prima classe della primaria.

    DAI DAI DAI !!!!!!!!!
    BUON WO a voi che siete "seraioli" (con la R mi raccomando )
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Seppur con grande fatica workout terminato..domani mi aspetta il dorso, la pressa e la leg curl. Poi si mette giu' il piano per l'ultima settimana. La forma e' buona.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        ciao grande
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Ciao mittico Conan. A te farebbe pure bene un po' di (mal)sana competizione :-D "competition is competition", diceva Ronnie nel backstage del Mandalay Bay nel 2003



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            troppo buoni ragazzi.... e non fatemi fare la parte del vecchietto che vi sistemo tutti se no
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ciao mittico Conan. A te farebbe pure bene un po' di (mal)sana competizione :-D "competition is competition", diceva Ronnie nel backstage del Mandalay Bay nel 2003
              Quoto Beppe su Conan

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              troppo buoni ragazzi.... e non fatemi fare la parte del vecchietto che vi sistemo tutti se no
              Anche perché i'm older





              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Buon giorno ragazzi. Stasera trazioni, rematori, stacchi! Le energie sono scarse ma il workout si preannunzia di quelli memorabili!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Moreno saggio ......
                  esperienza.....esperienza.......
                  sono pienamente d'accordo
                  DIARIO

                  Commenta


                    Non so nemmeno io come stia terminando tutti questi workout. In palestra caldo soffocante, sgomitare per gli attrezzi...ma missione compiuta. Domani light una passrggiata, abs e calves. E siamo a -7 ;-)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      già.... siamo sempre piu vicini... tra una settimana a quest'ora ho appena terminato di cucinare la ricarica ....
                      starò chiudendo la borsa .... e cercherò di mettermi a dormire un po'..... chissà come andrà .... la voglia di gareggiare si fa sentire
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Giocatela bene Gore, il tuo e' un comeback molto atteso e importante. Poi una volta la', sai come muoverti meglio di chiunque altro ;-)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          il chissà come andrà era riferito a se riesco a prendere sonno presto
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Eh si avevo inteso...io appena arrivo a PD, in serata tarda mi stendo a gambe su e poi alle 9 presente al peso. Spero di far presto così mi coloro e rientro a riposare. La formula del pregara e gara ha pro e carb...ehm..ha pro e contro. Io avrei fatto gara secca.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              gara secca la preferisco anche io ..... ma alla fine con "solo" tre ore di differenza tra pre-gara e gara..... alla fine è poco piu del tempo per i conteggi e far mangiare qualcosa ai giudici....

                              io gara unica.... secca non mi piace
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Gara dry :-D 9 categorie maschili di bbing il 3, se non ho cannato i conti. E i primi 6 all'assoluto dane' piu' integratori :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎