Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    senza volerti togliere nulla baols.... pare che tu abbia una genetica portata a un tiraggio maggiore rispetto a me e beppe....
    avete fatto 2 conti della serva per farvi un'idea di quante kcal introducete al giorno ??
    io direi che da questo capiremmo facilmente perchè balos è ancora così pieno di energie e non solo per la ricarica dello scorso weekend
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Quoto, Fabio ha iniziato tra l'altro che gia' era in forma eccellente, sembra ieri che lo minacciavo di gareggiare :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Quoto, Fabio ha cominciato la preparazione con una condizione che alcuni non portano in gara.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Sulle energie sono convinto anche io che è frutto del cal che tengo quotidianamente (2700/3000)
          Però chi giuro che la fame è mia compagna dal post wo fino a quando vado a dormire, la mattina (mentre sono a digiuno) no o molto poco. Ma qui entriamo in un campo minato.
          Io parlavo + del discorso allenamento (che va beh è comunque strettamente correlato): nell'ultimo mese avrò fatto sì e no 4 giorni di rest e x il resto wo molto intensi e/o pesanti in multi. Il mio riferimento è stato l' "old style"

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Fab post gara stacca dai workout per un po', senno' si paga tutto in una volta, riduci le sedute almeno. Il post gara serve per il recupero, fermo restando che domenica finito tutto si va a devastare qualche steackhouse :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Post gara si va di massa con 4 sedute classiche, ma soprattutto con mangiate epiche

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Conto alla rovescia per petto e spalle: -3 h :-D tra l'altro ogni giorno che passa apprezzo sempre piu' la Smith Machine. Come ogni cosa, bisogna saperla "fare" per non farsi male. Il terrorismo attorno al multipower e' giustificato solo dalle esecuzioni da incubo che si vedono in giro. Chilometri di pagine online che adducono le piu' superficiali delle motivazioni contro i movimenti guidati, proselitismi, dogmi...bah.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io l'ho usata spesso quando andavo in palestra, come sicurezza quando andavo di serie a sfinimento

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    io con i conti della serva sono arrivato alla frutta.... si e no 1250kcal......
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ieri ero a 70g di carbo, 200 di pro e 2 cucchiai d'olio e 2g di krill oil, senza workout ovviamente :-D un intorno di 1200 kcal circa

                      ---------- Post added at 14:38:45 ---------- Previous post was at 14:37:12 ----------

                      Oggi ce ne saranno 200/300 in piu' tra tutto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        detto questo..... Balos .... hai poco da essere senza forze tu

                        ---------- Post added at 16:40:04 ---------- Previous post was at 16:39:04 ----------

                        ah no .... io sono a 1250 circa.... con workout o senza.... con il sole e la piogga...... maronn che frecc' :vec2:
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          non so cosa dire...... nel senso proprio della frase.
                          è la prima preparazione che faccio, il taglio l'ho finito (perchè non avevo + voglia di continuare, ne poteva aver senso) tempo fa'.
                          Comunque il totale delle cal. ha senso si e no: se il tuo fisico chiede tot e non glielo dai, tanto o poco che sia, vai in perdita. Se dai di più accumuli (h2o e/o adipociti che si rivitalizzano etc).
                          Sta di fatto che io ho fame pressoché perenne, sto rimanendo sul pulito-pulito (x chi mi conosce sa che soprattutto in termini di dolci è difficile) e mi sto strafogando di verdure come non mai nella mia vita x cercare di placare lo stomaco.
                          In ogni caso il taglio classico (quello che avete e state facendo voi x intenderci) ha sempre dato risultati ed io lo prediligerei x come sono fatto mentalmente. In sta situazione mi ci sono invece un po' trovato e tranquillo tranquillo non lo sono, per fortuna il 3 è vicino.
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Oggi torino soleggiata ma io sempre in dolcevita per tenermi al caldo :-D

                            ---------- Post added at 15:39:56 ---------- Previous post was at 15:30:38 ----------

                            Fab sei in formissima e quindi stai serenissimo, fidati ;-) non ti impanicare perche' c'e' anche chi scarica perennemente e manco vede carbo :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              non so cosa dire...... nel senso proprio della frase.
                              è la prima preparazione che faccio, il taglio l'ho finito (perchè non avevo + voglia di continuare, ne poteva aver senso) tempo fa'.
                              Comunque il totale delle cal. ha senso si e no: se il tuo fisico chiede tot e non glielo dai, tanto o poco che sia, vai in perdita. Se dai di più accumuli (h2o e/o adipociti che si rivitalizzano etc).
                              Sta di fatto che io ho fame pressoché perenne, sto rimanendo sul pulito-pulito (x chi mi conosce sa che soprattutto in termini di dolci è difficile) e mi sto strafogando di verdure come non mai nella mia vita x cercare di placare lo stomaco.
                              In ogni caso il taglio classico (quello che avete e state facendo voi x intenderci) ha sempre dato risultati ed io lo prediligerei x come sono fatto mentalmente. In sta situazione mi ci sono invece un po' trovato e tranquillo tranquillo non lo sono, per fortuna il 3 è vicino.
                              il tuo discorso non è secondo me condivisibile....

                              la fame è una cosa. il risultato è differente....

                              1) si in perdita bisogna vedere di cosa....
                              2) fame è un buon segno... ma anche un obeso abituato a mangiare ogni ora dolci anche a 10.000kcal avrebbe fame perenne
                              3) il taglio classico come dici tu può dare risultati ma attenzione ... non è detto che il risultato sia ottimale, lo scopo principale è quello di avere prima i muscoli e poi averli definiti, non sembrare usciti da un lager

                              come dice il beppe resta pure tranquillo, tirato sei tirato.... il tuo problema (se così si può chiamre) sarà gestire bene una giusta ricarica (equilibrata, sensata, che tanto non fa i miracoli... non dà più muscoli di quelli che si hanno realmente)

                              dai che ci siamo quasi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ragazzi..il punto 3: stamparselo bene in testa. E ristamparselo ancora. Non bisogna leggere e pensare che si stia a fare a gara a chi mangia meno o piu', ma chiarire che il bbing e' anzitutto MUSCOLO che va tirato, non prosciugato.
                                La differenza tra parlare parlare parlare..e COMUNICARE, sta nella sintesi all'essenziale. Trovo questo post di Gore uni dei piu' importanti di questo diario, ne abbiam giusto parlato con Gabry sabato dell'emaciamento e dei risultati...post abbuffata post gara (out of time).



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎