Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No ma questo ci ha scrutati tutto il workout. Spero non fosse un clericale o mi bannano dal cristianesimo.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      ahhahahhaaahahah
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta


        Se Paolo! passa di qui vorrei ringraziarlo per avermi permesso un pronto ripristino delle scorte epatiche di glicogeno grazie alla sua immagine profilo su FaceShitBook.

        ---------- Post added at 13:10:05 ---------- Previous post was at 13:06:06 ----------

        No scusate c'entra un gheZz..pero' sempre imperdibile: http://m.youtube.com/watch?v=DavbC78...%3DDavbC78qnSY



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Eccomi eccomi , leggo quotidianamente il diario. Sono un silente osservatore

          ---------- Post added at 13:14:01 ---------- Previous post was at 13:11:43 ----------

          Tanto qua , da te e da Gabri si può solo imparare. Quindi me ne sto qua a bocca cucita e osservo , piuttosto che dire idiozie inutili.

          Poi vabe' se si parla di roba trash anni 90 , posso integrarmi perfettamente

          Commenta


            Su queste pagine scrivono ragazzi (anche non piu' ragazzini), che tra titoli vinti (ce ne sono almeno tre....), titoli fatti vincere (almeno tre non tutti coincidenti.coi primi), mentalita' positiva (tutti quanti), testa apposto (idem), fan solo bene alla disciplina. Quindi vi ringrazio tutti. Era partito come un diarietto nel 2010 e siamo alla fine del 2013...acqua sotto i ponti ne e' passata. La prossima acqua da decompartimentalizzare dal sottocute alle tubature di Padova sara' la mia, quella di Moreno, di Fabio e di Maurizio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Beppe... gran persona!
              @nr fit: in bocca al lupo anche se spero di conoscerti a pd.
              P.s. la piccola ora è pronta x i primi affondi, mi raccomando controlla bene la posizione del busto

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                io domani.... altro piccolo taglio di fat a colazione......

                per il resto si procede... questa settimana ultima seduta gambe non in super set e senza pompaggi..... poi rest fino alla gara per loro.....

                poi dalla prossima settimana spariscono i super set anche dalla parte alta (anche se credo non sia fondamentale)

                siamo a sempre meno gg... forza a tutti

                ---------- Post added at 19:21:16 ---------- Previous post was at 19:12:01 ----------

                gente lo scrivo anche qui (oltre che su FB nel gruppo AINBB) ma quale indirizzo ha la Fiera di Padova ???
                io trovo solo "padova fiere" si ok .... ma sul navigatore cosa mettiamo ???
                chi è di padova puo darci una mano?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Speriamo in una risposta mittico!

                  ---------- Post added at 18:43:42 ---------- Previous post was at 18:40:43 ----------

                  Io mi trovero' un alberghetto viscini viscini dato che vengo giu' col trenino



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Domandina niubba niubba: iscrizione e pesata vengono fatte insieme? Perché ho prenotato la colorazione x le 9:15 ed aprendo alle 9 pensavo di fare iscrizione dopo oppure se non sono insieme ce la faccio prima.
                    Sono quasi più in crisi x piccole questioni tecnico/logistiche che x il resto

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                    Last edited by BALOS; 21-10-2013, 11:24:10.
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      l'iscrizione è dalle 9 alle 11..... l'iscrizione in se richiede poco tempo, al massimo dai priorità alla colorazione
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Si anche perché prenotata, mi domandavo il controllo del peso

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Io mi son messo alle 10/10.15 la colorazione tanto per iscriversi e pesarsi anche se lo fo dopo poco cambia :-D



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io non ho ancora capito se voi gareggierete fate sabato o domenica...sabato non riesco di sicuro, ma se è di domenica forse riesco a fare un salto.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Io e Fabio solo domenica, Moreno anche sabato. Purtroppo per me la selezione era off limizz :-D



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                anche Maurizio sabato .....

                                e domenica pure
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎