Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puo' andare;-) procurati una palletta da tennis, e fai dei lenti massaggi con la pressione da in piedi. Questa week salta le gambe e i polpacci a scopo precauzionale. Tieni solo leg extension e leg curl, secondo schema, quel giorno fai abz e st3ccing ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ciao ragazzi, di notte si dorme e si ci riposa

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Ciao Beppino, io gli ho detto della gara ... secondo me potrebbe gareggiare ma non ha voluto.... secondo me non capisce un chezz
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Boh io non le concepisco 'ste cose...e' un atleta natural eccellente e ora ha anche la "sua" categoria...l'hp easy ifbb nei -175 e' una delle categorie piu' ostiche in assoluto..



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            il bello è che lui mi ha detto che dovevo dirglielo prima che aveva il tempo per prepararsi....
            ma io lo conosco sono certo che è pronto e si fa solo tante pippe mentali
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Buongiorno ragazzi! Il menu odierno e' riso e pollo, in pale femorali/spalle :-D volume e intensita', in un'oretta vado e torno :-D recuperi al minimo sindacale, coi carbo ai quali mi son gradualmente adattato con questa ciclizzazione, il peso scende e l'intensita' aumenta.
              Come vi dicevo, domenica ho avuto modo di scambiare due parole con un biologo che si occupa di nutrizione. Mi sottolineava sempre una cosa: l'ormone piu' oggettivamente (ripeto OGGETTIVAMENTE) gestibile per l'atleta drug free e' l'insulina. Gli altri non hanno variazioni eclatanti. Quindi tanto vale allenarsi come si sa che su di se' funzioni.
              Ok questo e' risaputo, si sa e non gli diamo a voltr troppo peso. Pero' mi e' rimasto impresso. A conferma che quanto facciamo nell'intorno del workout (pre/during/post) conta e tanto pure. Niente di nuovo ma mi si e' fissato in testa.

              ---------- Post added at 09:38:59 ---------- Previous post was at 09:38:14 ----------

              Buongiorno ragazzi! Il menu odierno e' riso e pollo, in pale femorali/spalle :-D volume e intensita', in un'oretta vado e torno :-D recuperi al minimo sindacale, coi carbo ai quali mi son gradualmente adattato con questa ciclizzazione, il peso scende e l'intensita' aumenta.
              Come vi dicevo, domenica ho avuto modo di scambiare due parole con un biologo che si occupa di nutrizione. Mi sottolineava sempre una cosa: l'ormone piu' oggettivamente (ripeto OGGETTIVAMENTE) gestibile per l'atleta drug free e' l'insulina. Gli altri non hanno variazioni eclatanti. Quindi tanto vale allenarsi come si sa che su di se' funzioni.
              Ok questo e' risaputo, si sa e non gli diamo a voltr troppo peso. Pero' mi e' rimasto impresso. A conferma che quanto facciamo nell'intorno del workout (pre/during/post) conta e tanto pure. Niente di nuovo ma mi si e' fissato in testa.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                Concordo.


                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno ragazzi! Il menu odierno e' riso e pollo, in pale femorali/spalle :-D volume e intensita', in un'oretta vado e torno :-D recuperi al minimo sindacale, coi carbo ai quali mi son gradualmente adattato con questa ciclizzazione, il peso scende e l'intensita' aumenta.
                  Come vi dicevo, domenica ho avuto modo di scambiare due parole con un biologo che si occupa di nutrizione. Mi sottolineava sempre una cosa: l'ormone piu' oggettivamente (ripeto OGGETTIVAMENTE) gestibile per l'atleta drug free e' l'insulina. Gli altri non hanno variazioni eclatanti. Quindi tanto vale allenarsi come si sa che su di se' funzioni.
                  Ok questo e' risaputo, si sa e non gli diamo a voltr troppo peso. Pero' mi e' rimasto impresso. A conferma che quanto facciamo nell'intorno del workout (pre/during/post) conta e tanto pure. Niente di nuovo ma mi si e' fissato in testa.


                  Beh, sì... Ci può stare.

                  Ciao Sly, buona giornata

                  Commenta


                    La frase va ampliata ma il concetto e' interessante



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Il primo che mi aprì gli occhi su quel concetto fu l'amico Massimo/Naoto (che non trovo sul forum da parecchio e se leggesse saluto)

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        buon di....io stamattina ho già dato, e siccome sono un testardo maledetto...indovinate cosa ho fatto?

                        Comunque ho capito che molto probalbimente il problema sta nelle scarpe, in quanto adesso ho entrambi i piedi devastati a fine serata...parlando con il propietario ieri sera, mi diceva che le mie asics 2160 sono buone scarpe tecniche per correre, ma per starci tutto il giorno son troppo dure...mi consiglia di far un'investimento e prenderne 2\3 paia e di farle ruotare...adesso non ricordo i nomi con precisione, più tardi li posto...

                        io vorrei pure investire sulle vibram... ...il tecnico qua sei te, io so che ho i piedi messi abbastanza male al momento, anche perchè mi vengono i crampi cosa che non mi capitava più..!

                        ah sto sempre seguendo i tuoi consigli allungando e insistendo sui femorali e polpacci, il sx maledetto è molto più corto..!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio


                          Beh, sì... Ci può stare.

                          Ciao Sly, buona giornata
                          Kanzi potresti spiegarmi questo concetto? magari sul mio diario cosi non sporco questo..
                          grazie mille
                          "Eye of the tiger"

                          My blog: http://balance84.blogspot.it/

                          My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                          Commenta


                            Scusami Sly, rispondo brevemente.

                            Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                            Kanzi potresti spiegarmi questo concetto? magari sul mio diario cosi non sporco questo..
                            grazie mille
                            Eh?? Chiedi a me sul diario di una persona tra le più preparate sul forum?? Ti ringrazio per la fiducia, però hai esagerato di brutto

                            Ciao

                            Commenta


                              Troppo buono Kanzi ma sei tra i piu' in gamba e lo sai, qua possiam diacutere di ogni cosa interessante prendendo spunto da tutti i punti di vista. Ascoltare e imparare da tutti e' vero segno di intelligienza ;-)

                              @Ugo le vibram potrebbero tornarti utili, ma sostengono non troppo la pianta. Io ho ovviato con un plantarino. Ma i modelli piu' costosi sono piu' validi di quelli economici ;-) per l'uso intensivo dico. Sospendi le gambe e i pilpacci come ti dicevo, fai leg ext e leg curl.

                              ---------- Post added at 13:25:16 ---------- Previous post was at 12:32:10 ----------

                              Cmq tornando al discorso di prima...se "costringo" il pancreas a secernere insulina in maniera frequente E soprattutto abbondante, prima o poi il sistema cede. In senso lato. Piccoli pasti piu' frequenti piuttosto che un pasto relativamente piu' abbondante post workout IPOTIZZO possano essere meglio in tali termini piuttosto che pochi pasti grossi, "relativamente" frequenti o meglio "cadenzati".Da valutare sempre obiettivo/livello di attivita' fisica/tipo di attivita' lavorativa/salute generale (non necessariamente in quest'ordine). Ripeto sembrano ovvieta', ma quando ci soffermiamo a rifleterci capiamo che e' la chiave per capire tante cose. Questo poi da senso ai discorsi sul tipo di allenamento aerobico/anaerobico piu' congeniale, al tipo/quantitativo di carboidrati piu' adatti, piuttosto che grassi e proteine. Così su due piedi penso che quello della copertura del fabbisogno proteico sia il minore dei problemi. Certo pure qui ci son finezze secondarie..ma a meno di non farsi Peptopro coi ciccioli...
                              Last edited by Sly83; 17-10-2013, 15:31:51.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                attenzione però che il concetto dei piccoli pasti e distribuzione dei carbo ma anche del carico glicemico per me è OK e ne sono un praticante sostenitore....
                                ma ci sono momenti come il post wo dove il carico di carbo e proteico deve essere adeguato e maggiore rispetto ad altri momenti della giornata imho
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎