Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

    E andiamoooooooooooo alloraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      un imbocca al lupo al Maury !!!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Dunque il Mauri terzo, ma in condizioni di gara alquanto sfavorevoli....pare si siano sxordati...LE LUCI...attendiamo foto. Per ora, un GRANDE te lo meriti e ci si becca a PD!

        ---------- Post added at 19:45:50 ---------- Previous post was at 19:39:01 ----------

        Dunque il Mauri terzo, ma in condizioni di gara alquanto sfavorevoli....pare si siano sxordati...LE LUCI...attendiamo foto. Per ora, un GRANDE te lo meriti e ci si becca a PD!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          grazie dell'update beppino !!!! complimenti a Maurizio, lo aspettiamo tutti sul palco a PD !!!
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Si questo europeo credo non sia stato organizzato come si conviene da quel che ho letto. Un atleta fa il massimo per presentarsi al top.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              rep(solo morale,nn posso dartela ancora purtroppo)per il messaggio subliminale() nel 3d di M.romano


              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Ciao ragazzi ...
                Vi ringrazio x l'interesse dimostrato .
                Mi dispiace inzozzare il post di Beppe , quindi rispondero' solo alle vostre domande.
                Si saro' con voi a Padova , non vedo l'ora anche se con una certa fatica perche' gli impegni x quel fine sett. erano molteplici e ho dovuto pormi altri sacrifici che come sempre compromettono un po' la mia famiglia .
                La gara :
                Semplicemente deluso .
                NUlla e ripeto nulla a che vedere con l'organizzazione data da Visentin agli Europei di giugno .
                Pochi atleti , non rappresentati e suddivisi x nazione .... non si respirava assolutamente l'atmosfera di una gara internazionale.
                Ma , non trovare neanche il riscontro delle luci !!!!
                Solo la luce fredda del palazzetto posta a circa 10 m di altezza ..... la classica che si trova durante le tante partitelle di calcetto tra amici in settimana .
                Dettagli e definizione praticamente " spianati " dall'assenza della luce , lasciando il posto ai volumi che invece si potevano notare anche al buio .
                Verdetto : a parere di molti fortemente discutibile ( compreso Zanetti che sosteneva fossi 1° o 2° )
                Che dire , e' andata cosi' .....
                Comunque non posso lamentarmi , la gara mi ha permesso di ritrovare una buona condizione da perfezionare x il 2 di nov. e poi il podio lo abbiamo portato a casa .
                Se facessi lo stesso piazzamento ai mondiali torno a casa in mutande da Parigi
                sigpic
                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                Commenta


                  ormai l'hai detto.... portati un bel paio di mutande in valigia.... non si sa mai

                  ---------- Post added at 14:46:28 ---------- Previous post was at 14:42:44 ----------

                  inzozzando per inzozzare..... (scusa Beppino) ieri c'è stata anche una gara promossa da Umberto Munich dalle parti di Vicenza....
                  so che dopo questa gara ce ne sarà un'altra ad Aosta tra un paio di settimane però a quanto pare fatte queste non si va più da nessuna parte...
                  la mia opinione è questa:
                  posso accettare dissensi e chi si organizza la sua strada in italia ma poi serve uno sbocco all'estero, altrimenti ci si trova a partecipare a una gara con pochi atleti senza poi accedere a qualcosa di più interessante....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Grazie del post Mauri, a novembre allora ;-)
                    Ela quel tipo... di post ..mi aveva fatto venire la rinite..Ma si puo!?!?!?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      demenza allo stato puro...peccato che i mod abbiano chiuso prima che gli insulti diventassero divertenti(o tragicomici )

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        :-D

                        Dunque petto andato. Stanotte ho sognato di avere le coscione, sogno spesso cose simili nel bene o nel male :-D

                        ---------- Post added at 18:42:36 ---------- Previous post was at 18:41:50 ----------

                        :-D

                        Dunque petto andato. Stanotte ho sognato di avere le coscione, sogno spesso cose simili nel bene o nel male :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          mi fai morire Peppe non avevo visto il thread in questione...grazie per la segnalazione ...il tuo commento G-E-N-I-A-L-E!!!!

                          dai che tra un sogno e l'altro...chissà che non diventino realtà







                          al limite ti faccio un prestito



                          -

                          Commenta


                            Ma santittìo và.... :-D qua c'e' chi e' sotto da luglio e chi pure da prima poi leggi certe porcate



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta




                              ne approfitto per fare i complimenti a bigwolf (ricordo le discussioni con quel genio di master )

                              vai Peppe,Moreno e Fabio... quest'anno un tris di assi all'AINBB tra ritorni e esordi...sono contento per voi



                              -

                              Commenta


                                Io, ad ora, non ho alcun dubbio sul fatto di aver iniziato un percorso a lungo termine, ne parlavo giusto ieri con Gabry GS che sta dedicandomi davvero tempo e passione a pianificarmi le cose. Novembre e' sempre piu' vicino..queste sono le settimane dove ci saranno i cambiamenti piu' grossi yep



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎