Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'e' da dire che siamo migliorati entrambi...io certo avevo molto piu' margine...GrandeLupo pero' ora e' pazzesco :-D

    ---------- Post added at 09:36:12 ---------- Previous post was at 09:28:20 ----------

    Last edited by Sly83; 05-10-2013, 11:38:27.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Il pettorale striato!

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Ragazzi avete mai fatto caso che sui punti col grasso piu' ostinato la temperatura e' leggermente inferiore rispetto al resto?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ragazzi avete mai fatto caso che sui punti col grasso piu' ostinato la temperatura e' leggermente inferiore rispetto al resto?
          No

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Nemmeno io, ma penso sia dovuto al fatto che grasso ostinato VERO non ne abbiamo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ragazzi avete mai fatto caso che sui punti col grasso piu' ostinato la temperatura e' leggermente inferiore rispetto al resto?
              Grazie a dio non ho particolari gradienti di temperatura, quindi è un buon segno.
              Peró per un fatto di microcircolazione, si.. dovrebbe risultare piu freddo

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                Gia', io al momento ho una temperatura corporea percepita decisamente buona. Sto dimagrendo :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                  Scusate il francesismo..... ma io così secco ho un caxxo di freddo!

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Fab tu hai gia' ampiamente perso tutto cio' di superfluo che c'era da perdere, e l'abbassamento della temperatura e' conseguente. Per mantenerla difatti puoi permetterti moltissime kcal, non calarle troppo o ti cannibalizzi l'anima. Questo perche' sei in anticipo sulla tabella di marcia, gia' da mo'. In altri casi sarebbe stato indice di abbassamento metabolico ma non e' il tuo. Tieniti su di giri, mangia e non stressarti. Posing prioritario, allenamenti intensi ma non troppo frequenti e voluminosi MI RACCOMANDO !!!!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                      Poche cal direi di no, a parte ieri.
                      Oggi non scrivo cosa sto mangiando (mentre faccio i mestieri di casa e seguo i compiti del piccolo) x rispetto....

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Dunque il modo migliore per arrivare al top e' iniziare presto, tenendo il motore a regime alto FINCHE' non si e' tirati. A quel punto e' delicata la cosa. Pensiamo a due estremi, magari proprio in relazione alla temperatura percepita:
                        1) Fabio, nei mesi arriva a perdere tutto l'eccesso e si ritrova a sentir freddo pur avendo kcal ANCORA altine

                        2) Caio inizia tardi, deve patire come un cane e si vede costretto a mangiare come un pulcino. Perde tanto, in poco tempo, ma non tutto. La data e' la stessa per entrambi. E anche il freddo patito...ma Caio ha freddo perche' il suo metabolismo e' a terra, non riesce a perdere l'ultima merda, molto probabilmente e' pieno di ritenzione evidente specie in alcuni punti.

                        Ora, la cosa migliore sarebbe che Fabio a quel punto ci arrivasse il piu' vicini alla gara, mentre per Caio sarebbe stato da iniziare MOOOOLTO prima, per nom giungere ad una situazione oramai irrecuperabile.

                        Cosa deve fare Fabio? Star tranquillo e gestire tutto senza stravolgere.
                        Cosa deve fare Caio? Ha due scelte: o rinunzia e comincia a risistemarsi il metabolismo riprogrammando il prossimo evento almeni due/tre mesi dopo...oppure scarica fino alla morte e spera che una piccola ricarica limiti i danni (improbabile dato l'assetto sfavorevolissimo). Alcuni potrebbero suggerirgli di Alzare carbo e calorie, IMHO sarebbe un rischio. Magari e' diventato talmente ipercortisolemico e insulino resistente che potrebbe solo peggiorare. Nel frattempo deve imbottirsi di stimolanti o soppressori della fame per evitare le abbuffate.

                        Insomma due casi estremi, uno delicato ma gestibile, l'altro NO, MAI quantomeno drug free.

                        Tradotto, una gara va programmata BENE, c'e' bisogno di qualcuno di fidato e preparato che ci dia indicazioni obiettive. E che anticipi e preveda col nostro feedback cio' che potrebbe verificarsi.

                        Voi cosa ne pensate? Io ho solo 13 competizioni alle spalle, una bazzecola rispetto a tanti altri ma penso che in queste situazioni (con vie intermedie date da contingenze) ci si sia ritrovati piu' o meno tutti prima o poi.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                          Lucida valutazione.
                          Però tra Fabio e Caio ci sono di mezzo tante altre situazioni.
                          Poi dipende dalla storia pregressa, quanto tempo di bulk ha fatto Caio? Quante preparazioni ha fatto prima e in quanto tempo? And the Last but not the least, quanti anni hanno?

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Si certamente ma tutto cio' e' livellato piu' di quanto si creda, oggi come oggi non gli attribuirei piu' lo spread di un tempo a certi fattori. Ad aiutare e' la conoscenza di se, frutto dell'osservazione propria e altrui. C'e' chi centra la condizione all'esordio anche se ha piu' di trent'anni e chi fa cacare a 20, e chi a quaranta finalmente ha capito. Programmare significa gia' preventivare tutto, non considererei rilevante una gara allo sbando da sprovveduti :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              anche io sto patendo un freddo della miseria :wall

                              dopo 2 settimane check..... condizione in netto miglioramento

                              si comincia a limare nei punti deboli

                              peso.... stamattina scarico, fatta pipì e tutto il resto e digiuno... 69.7
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ottimo Morè, ottimo!!! Io sono di ottimo umore, il girovita e' sparito e c'e' solo acqua, e nemmeno tanta. Questo mese sto tranquillo e concentrato, e continuo a spingere. Il mio peso e' presumibilmente crollato questa settimana, la forma impennata. CONCENTRAZIONE adesso per tutti noi ;-)

                                ---------- Post added at 15:49:40 ---------- Previous post was at 15:44:40 ----------

                                Ottimo Morè, ottimo!!! Io sono di ottimo umore, il girovita e' sparito e c'e' solo acqua, e nemmeno tanta. Questo mese sto tranquillo e concentrato, e continuo a spingere. Il mio peso e' presumibilmente crollato questa settimana, la forma impennata. CONCENTRAZIONE adesso per tutti noi ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎