Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io raghi .... stasera ho:
    addome,
    dorsali.
    trapezi,
    polpacci
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io raghi .... stasera ho:
      addome,
      dorsali.
      trapezi,
      polpacci
      'na passeggiata de salute la tua

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        vi assicuro che non è tanta roba da fare.... ma nelle ultime 2 sett..... la mia endurance è sotto i piedi......
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Si si raschia il fondo del barile adesso ragazzi...e' adesso che si inizia a dimagrire sul serio :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            l'ultima volta che ti ho visto eri bello in carne ...mi sa che a PD non ti riconosco più
            Il mio diario...!

            Commenta


              Ero un bel palloncino :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                A padova ti si vuole vedere come in avatar, grosso e tirato
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Eh Fab, in avatar non ero affatto tirato, tirato son stato quest'anno al Farnese, ma per Pd presentero' una condizione migliore ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    no per PD no e nemmeno per PDL



                    -

                    Commenta


                      si si.... quello che intendevo con "tirato"..... il giusto x una gara natural..... discorsi già fatti....
                      Comunque quella condition (avatar) era un ottimo compromesso.
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Eh si ma purtroppo non poteva portarmi lontano. Le competizioni son terni al lotto, ho avuto occasioni in cui seppur prepatato son finito dietro...e altre in cui son finito avanti pur fuori condizione. Ma non rischio piu' una preparazione, bisogna essere in condizione e stop. Cmq Balo vedrai sul campo, confido nella tua gran prestazione ;-)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Just for fun, certo qualche soddisfazione.... tirare fuori una bella condizione, ma soprattutto divertirsi e imparare com'è , come fuziona, etc.
                          Dovessi capire di avere qualche potenzialità, allora x il prossimo anno ci metterei + programmazione (anche perchè avrei una minima base di esperienza da cui partire)

                          Voi due invece......... avete l'obbligo di tirare fuori una bella prestazione
                          P.s. l'altro giorno mia moglie (a cui il bbilding non piace e non interessa) mi ha chiesto: "mi fai vedere le foto di qualcuno a cui ti ispiri, tanto x capire" ....... ehhhhhh Beppe nel suo splendore...............
                          poi mi fa: "ma questo è ben + grosso di te!"
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Fab sei un tesoro :-D pero' non sono e non posso essere un riferimento agonistico, io posso dirti che da parte mia hai ammirazione e stima, sia umana che di forma fisica. Quel che hai tirato fuori nel tempo e' lodevole, gia' in tempi non sospetti ti dissi che avevi le carte in regola. Cura bene bene il posing, sul tubo ci sono filmati di ogni tipo. Per quanto riguarda il Gore...sul palco vedrai cosa significa "condotta di gara", a 360° ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ciao ragazzi...... andati anche addome, schiena, trapezio e polpacci....
                              il pump.... è scarsino.... ma non zero.... meno male....
                              la differenza rispetto alle altre preparazioni è che ho meno grassi e qualche carbo in piu..... non male devo dire ....
                              i muscoli dovrebbero essere più pieni.... o almeno la bilancia dice questo..... sono molto combattuto tra l'essere soddisfatto e l'essere preoccupato per via di un timore "peso alto=non tirato a dovere" .... ci sono ancora 4 settimane per poter smentire questa equazione

                              ps. Beppe per la condotta di gara, sabato mattina dopo il cardio (e dopo la colazione) mi dedicherò a un 30/60 min di posing per entrare in condizione anche su questo lato
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Gore, ti sei impossessato del diario di Sly

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎