Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gia', Fabio io terrei in conto anche la selezione mondiale fossi in te. Io non so quanto peso, per esperienza confermo quanto detto da Moreno, l'ultima week ballano sempre un paio di kg, il peso in ricarica io non l'ho mai preso :-D

    ---------- Post added at 09:38:29 ---------- Previous post was at 09:36:36 ----------

    I carbo in quel frangente dovrebbero aiutare a "tirar dentro" l'acqua residua che 'non e' stata pisciata fuori ancora".

    ---------- Post added at 09:39:06 ---------- Previous post was at 09:38:29 ----------

    Ecco perche' non ne servono kg :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Non esageriamo
      Nei -75 ci saranno volumi che non mi appartengono.
      L'hp-# sono le mie categorie

      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Provaci Fab, sei la'....la prima come test, la seconda come consolidamento e sapere come aggiustarti. Ti tornerebbe utile believe ;-)

        ---------- Post added at 09:57:01 ---------- Previous post was at 09:53:26 ----------

        Poi una cosa: si parla di competizioni drug free, in cui la condizione ottimale e' sempre su pesi relativamente molto leggeri. Se la ricarica con annessa gestione dei liquidi e' andata bene (su una preparazione adeguata), si creano degli illusionismi degni del miglior Giucas Casella. Son pochi i veri drug free da gara sopra l'hp di 4 o 5 kg....rari...rarissimi.

        ---------- Post added at 09:58:15 ---------- Previous post was at 09:57:01 ----------

        E comunque a pesar tanto son le cosce.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Sabato tiferò Moreno, da casa mentre mangio, poso e mi rilasso

          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

          Tu Beppe non fai le selezioni?
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Io prendero' il trenino per PD :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              io non sono uno che eccelle nel tiraggio ... mi dispiace solo che la selezione dove c'è la 70kg è il primo giorno.... se fosse invertito avrei preferito in quanto avrei potuto ricaricare bene....
              il mio programma è di essere a un "quasi pronto" alla selezione ed essere al 100% il secondo giorno
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io non sono uno che eccelle nel tiraggio ... mi dispiace solo che la selezione dove c'è la 70kg è il primo giorno.... se fosse invertito avrei preferito in quanto avrei potuto ricaricare bene....
                il mio programma è di essere a un "quasi pronto" alla selezione ed essere al 100% il secondo giorno
                Ho visto delle foto che ti smentiscono
                Poi secondo me linea, simmetria e blocco spalle/braccia sono il tuo punto di forza

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Ora non parlo tanto per me quanto per tanti altri e in generale...un atleta drug free non dovrebbe mai sacrificare linee e volumi a vantaggio di tiraggi troppo spinti. Ricordo all'indomani della selezione Nord Italia 2008 FIBBN in cui proprio Maurizio BigWolf su queste pagine mi fece un appunto a tal proposito. E come dargli torto. Ora il punto e' che le giurie non disorientino, nella AINBB rinnovata degli ultimi appuntamenti io credo. Altrimenti non avrei pensato di ritornare dopo tanti anni. Mettiamoci del nostro e andra' tutto all'insegna dello spettacolo ;-)

                  Ps: Gore ha tutti i numeri del bodybuilder "classico", non per nulla ha fatto bene in tutti i contesti, nazionali e internazionali.
                  Last edited by Sly83; 01-10-2013, 12:45:27.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    Ho visto delle foto che ti smentiscono
                    Poi secondo me linea, simmetria e blocco spalle/braccia sono il tuo punto di forza

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                    Guarda Balos, non so a quale foto ti riferisci ma ti assicuro che dei miei pregi come atleta l'ultimo è quello del tiraggio....
                    nell'ultima stagione di gara ho dovuto scaricare per mesi e mesi per poter arrivare a un tiraggio che piacesse alle giurie, ma non per questo lo ritengo un mio pregio....
                    spero di riuscire di nuovo a portare qualcosa di simile tra un mese sul palco

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ora non parlo tanto per me quanto per tanti altri e in generale...un atleta drug free non dovrebbe mai sacrificare linee e volumi a vantaggio di tiraggi troppo spinti. Ricordo all'indomani della selezione Nord Italia 2008 FIBBN in cui proprio Maurizio BigWolf su queste pagine mi fece un appunto a tal proposito. E come dargli torto. Ora il punto e' che le giurie non disorientino, nella AINBB rinnovata degli ultimi appuntamenti io credo. Altrimenti non avrei pensato di ritornare dopo tanti anni. Mettiamoci del nostro e andra' tutto all'insegna dello spettacolo ;-)

                    Ps: Gore ha tutti i numeri del bodybuilder "classico", non per nulla ha fatto bene in tutti i contesti, nazionali e internazionali.
                    purtroppo in gara e in europa (molto in itagghia) va per la maggiore la linea del tiraggio marcato a discapito di tutto il resto.....
                    anche ainbb storicamente ha sempre dato un peso al tiraggio, spero che nelle 2 gare che ci saranno i giudici usino 2 metri di giudizio proprio perchè in una le categorie sono da BB (come per il mondiale) e nell'altra sono HP.....

                    vedremo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Stavo proprio scrivendolo prima che la batteria mi abbandonasse



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        02-10-2013 ----- 02-11-2013

                        Click image for larger version

Name:	Countdown.jpg
Views:	1
Size:	21.4 KB
ID:	15947519

                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          In questo momento il countdown lo stanno facendo a Montecitorio.....
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            già ho poco glicogeno addosso.... non posso sprecare zuccheri per dare retta anche a queste cose.....

                            ormai è una settimana che ho fame.... tra un pasto e l'altro..... la desolazione....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Tenete duro!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                già ho poco glicogeno addosso.... non posso sprecare zuccheri per dare retta anche a queste cose.....

                                ormai è una settimana che ho fame.... tra un pasto e l'altro..... la desolazione....
                                ecco.... mi fai sentire una me.da!
                                Sarà il caso che cominci anche io a sentire la fame.
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎