Bepperrimo se non ho capito male sono 30 ipertrofici anni, auguri!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Spe spe spe che oramai non c'ho manco più il tempo di leggere...6 weeks out???? Che stai preparando??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bè... io e baloz siamo tu sei ancora un giovine ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grandi. In bocca al lupo!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
routine ..... quasi prontasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioroutine ..... quasi pronta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
cos'è questo disfattismo?...forza e coraggio che le potenzialità le hai tutte!! BISOGNA crederci e dare il massimo fino alla fine e non darsi per sconfitti già prima...i confronti sul palco...poi soltanto dopo farai le dovute considerazioni...anchee se secondo me, e non solo, meriti ampiamente di stare su quel palco GOOOO
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocos'è questo disfattismo?...forza e coraggio che le potenzialità le hai tutte!! BISOGNA crederci e dare il massimo fino alla fine e non darsi per sconfitti già prima...i confronti sul palco...poi soltanto dopo farai le dovute considerazioni...anchee se secondo me, e non solo, meriti ampiamente di stare su quel palco GOOOO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta