Tanto meglio, questi step li valuto in maniera estremamente positiva tanto meno a ridosso della gara arrivano :-D
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
si si ... sono piacevoli sorprese
è anche vero che l'ultimo taglio si è fatto sentire anche sulle energie generali durante la giornata :Osigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
per me non è mai abbastanza prestinosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io dovrei essere in massa in teoria, in pratica mi stanno uscendo le vene sul basso addome e mi vedo sempre più tirato, e ho fame abbestia sempre ahhaha....il merluzzo fa miracoli!!
ps stasera gambe e poi ristorante giapponese, e via di sushi.!
Per la gara confermato, vengo con un amico !
Commenta
-
-
Auguro Bepperrimoooooooo
mi raccomando esagera...... fai 50ml in piu di albume..... e una galletta con una candelina soprasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta