Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo stacco high-reps mi chiama



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      buon allenamento
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ragazzi oggi è stata una di quelle giornate che non si dimenticano.
        L'esposizione della tesi è stata un successo, è piaciuta moltissimo e il duro lavoro di un anno (anzi: degli ultimi 3 di tutto il Master), è stato premiato da un lungo applauso e dai complimenti di commissione e pubblico

        YEP YEP YEEEEEEEEEP!!!!
        Un girino veloce per farti tantissimi complimenti!!! Bravo bravo bravo, chissà che soddisfazione!!!!... a mercoledì per aggiornamenti anche nel mio diario, con questa connessione non riesco proprio a scrivere più di due righe!
        Diario!

        EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

        Commenta


          DORSO

          stacchi da terra: 30-25-20-8-8-6 @50-70-90-100-110-120kg
          pullover: 30-25-10-8 @25-30-35-35 kg
          trazioni presa parallela 10-8-6 @PC

          macinare rep su rep compromette la fase intermedia dei set, ma solo quella a quanto pare.
          Dopo il primo set di pullover un crampo fortizzimo mi ha impedito di rispettare i tempi di recupero..son dovuto stare almeno 5 minuti sotto l'acqua calda corrente perchè non riuscivo piu' ad estendere l'avambraccio sul braccio..niente panico e con una freddezza da zero assoluto ho aspettato senza fare una grinza.
          Un male davvero intenso, ma scomparso in una ventina di minuti.
          Questo mi ha insegnato (non che non lo sapessi nè..), che se il gionro prima si devastano i tris..qualche cosa da qualche parte puo' andare storto se li si impiegano in maniera tanto massiccia..per 30 colpi poi


          cmq soddisfatterrimo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
            Un girino veloce per farti tantissimi complimenti!!! Bravo bravo bravo, chissà che soddisfazione!!!!... a mercoledì per aggiornamenti anche nel mio diario, con questa connessione non riesco proprio a scrivere più di due righe!
            grazie Gì, anche io combatto con la connessione ma ce la faremo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ciao e AUGURI.......
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Ciao Sly...cacchio il pullover con così tante reps deve essere massacrante...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  grazie Salsa

                  e si Vic, cmq i set da 30 colpi sono davvero davvero performanti.
                  Soprattutto ieri alla declinata.
                  Cmq un prossimo obiettivo potrebbe essere quello del sovraccarico progressivo a ripetizioni very-high fisse.
                  Penso che se oggi faccio 30 colpi con 50 alla panca..un domani 55..un domani 60 e così via..qualcosa di positivo dovrà pur succedere

                  Nubret si allenava in maniera non troppo differente, ma in pochi l'han seguito..e chi l'ha fatto (mi viene in mente un Thierry Pastel), di risultati ne ha avuti.

                  Il succo è che alenarsi alla Arnold, alla Mentzer, o alla Nubret puo' voler dire tutto e niente, quelli erano campioni anzi CAMPIONI, con genetica e supporti.
                  Ma se ritrasportiamo su di noi il concetto che sta alla base dei loro w/o, personalizzando, facciamo una gran cosa.
                  Personalmente ci arrivo per prove ed errori, a posteriori.
                  Sperimentare, sempre su se stessi e chi seguiamo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    grazie Salsa

                    e si Vic, cmq i set da 30 colpi sono davvero davvero performanti.
                    Soprattutto ieri alla declinata.
                    Cmq un prossimo obiettivo potrebbe essere quello del sovraccarico progressivo a ripetizioni very-high fisse.
                    Penso che se oggi faccio 30 colpi con 50 alla panca..un domani 55..un domani 60 e così via..qualcosa di positivo dovrà pur succedere

                    Nubret si allenava in maniera non troppo differente, ma in pochi l'han seguito..e chi l'ha fatto (mi viene in mente un Thierry Pastel), di risultati ne ha avuti.

                    Il succo è che alenarsi alla Arnold, alla Mentzer, o alla Nubret puo' voler dire tutto e niente, quelli erano campioni anzi CAMPIONI, con genetica e supporti.
                    Ma se ritrasportiamo su di noi il concetto che sta alla base dei loro w/o, personalizzando, facciamo una gran cosa.
                    Personalmente ci arrivo per prove ed errori, a posteriori.
                    Sperimentare, sempre su se stessi e chi seguiamo
                    Grazie per i consigli...sei sempre chiaro e disponibile...un grande insomma...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      grazie Salsa

                      e si Vic, cmq i set da 30 colpi sono davvero davvero performanti.
                      Soprattutto ieri alla declinata.
                      Cmq un prossimo obiettivo potrebbe essere quello del sovraccarico progressivo a ripetizioni very-high fisse.
                      Penso che se oggi faccio 30 colpi con 50 alla panca..un domani 55..un domani 60 e così via..qualcosa di positivo dovrà pur succedere

                      Nubret si allenava in maniera non troppo differente, ma in pochi l'han seguito..e chi l'ha fatto (mi viene in mente un Thierry Pastel), di risultati ne ha avuti.

                      Il succo è che alenarsi alla Arnold, alla Mentzer, o alla Nubret puo' voler dire tutto e niente, quelli erano campioni anzi CAMPIONI, con genetica e supporti.
                      Ma se ritrasportiamo su di noi il concetto che sta alla base dei loro w/o, personalizzando, facciamo una gran cosa.
                      Personalmente ci arrivo per prove ed errori, a posteriori.
                      Sperimentare, sempre su se stessi e chi seguiamo
                      Sly una curiosità, diverse volte ho letto che tieni alte le proteine. So che non pesi il cibo ma più o meno per tenere alte le proteine che grammatura intendi?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Sly una curiosità, diverse volte ho letto che tieni alte le proteine. So che non pesi il cibo ma più o meno per tenere alte le proteine che grammatura intendi?
                        guarda, probabile che sia al di sotto del quantitativo che mi permetterebbe davvero di fare un ulteriore salto di qualità nel giro di qualche mese..cmq penso che una buona base di partenza sia sui 2g di pro nobili per kg di peso.
                        é per una questione di comodità, questo dato è puramente arbitrario, forse sarebbe piu' utile valutare le pro totali in base al peso della massa magra.
                        Cmq, con le proteine i muscoli si costruiscono, Gore docet, a meno di diventare dei cannibali, e stando in valori ragionevoli, non credo ci siano grossi problemi a tenerle quantomeno sui valori di cui sopra.
                        Sotto gara sono sui 3g per kg, mi sono spinto anche a 4 (e stavo spellato VIVO, ma piccolo a causa della carenza degli altri nutrienti imho)con pro alte e cho bassi mi tiro molto.
                        In massa sarebbe da provare....anzi, per fare le cose come si deve, è auspicabile.
                        C'è sempre il solito discorso della sostenibilità della cosa.
                        E la differenza tra un campione e un buon dilettante spesso si gioca qui.
                        Last edited by Sly83; 27-09-2010, 21:55:32.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Grazie della risposta, anche se sei giovane hai già una certa esperienza. Leggendo sul forum a volte mi sembra di vedere delle esagerazioni, tu che cmq sei un agonista ti mantieni su una quota molto più umana.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            si ma va anche sottolineato, che non sono piu' di un discreto dilettante.
                            I campioni a cui ispirarsi sono ben altri, e qui sul forum ce ne sono
                            i nomi non li faccio senno' poi mi dicono che sono ESAGERATO



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              si inizano ad intravedere le righeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              finalmente sto staccando gluteo da vasto laterale da femorali nelle pose laterali!!!!
                              Non pensavo sarebbe successo in piena off season

                              possibili interpretazioni:

                              1-mangio ancora troppo poco

                              2-forse squat e stacchi a ripetizioni tanto alte sono serviti

                              3-ho avuto un'allucinazione

                              4-una combinazione di almeno 2 fattori di cui sopra











                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                buona la prima
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎