ISono proprio questi (assieme a quelli di Myprotein) quelli che piu' mi han colpito, il Magnum pare piu' completo avendo anche un blend di una spruzzata di acidi grassi essenziali...
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
sto in scarica beppe non posso essere diversamente acidosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioISono proprio questi (assieme a quelli di Myprotein) quelli che piu' mi han colpito, il Magnum pare piu' completo avendo anche un blend di una spruzzata di acidi grassi essenziali...
quelli di myprotein pero hanno "solo" 22 ingredienti
ti aggiorno allora...il sapore,leggendo oltreoceano,dovrebbe essere anche buono
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDorso e tricipiti andati, vado a studiare che e' meglio :-D buona giornata esimi
Commenta
-
-
sul test dell'acidità del pasto, se viene fuori pasto altamente acido..non è molto positivo, vero?!?!?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
18
grazie
ps. per regalo oggi il mio preparatore mi dice: oggi dovevi fare 150g di carbo vero? e io : SI e lui: bene....dai fanne 100g ..... io :sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta