Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che ogni tattica debba prima essere testata, in linea di massima in definizione credo che fornire un minimo di energia per sostenere i workout sia cosa giusta, riservando una certa quota anche per il recupero, non essendoci velleita' particolarmente "anaboliche" tuttavia i quantitativi sono comunque ridotti al minimo. Tutto sta nel bilanciare sulla persona quanta energia fornire prima e quanto riservarne al post per il recupero, in ogni caso tra pre/during/post ci si gioca molto piu' che nelle ore precedenti a quanto pare; personalmente ho spesso affrontato workout scarico di benzina non potendo quindi sostenere volumi d'allenamento particolarmente elevati. Adesso si provera' a vedere come reagiro' in direzione opposta. Allenandomi alla sera e facendo fatica a dormire la notte a sole proteine/verdure tenermi una quota di carbo potrebbe aiutarmi. Ripeto che si tratta di quantitativi comunque bassi, non di 300g di riso al giorno per dire :-D vediamo come va questa week dal rientro dalle ferie poi riaggiorno



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      grazie
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        A Malpensa in attesa dei bagagli. Buon giorno ragazzi

        ---------- Post added at 10:16:06 ---------- Previous post was at 09:59:07 ----------

        A Malpensa in attesa dei bagagli. Buon giorno ragazzi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Bentornati ragazzi !
          Il mio diario...!

          Commenta


            dai vacanze finite, organismo rigenerato.... ora tocca ripartire e FARE l'ISCRIZIONE entro il 1° settembre
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              E si altrimenti son l'equivalente di tre kili e mezzo di pollo di mora. Ora son sul Buz direzione Torino, che mi giunge voce essere stata inerme vittima di rovesci a carattere viuuuulentemente temporalesco durante la mia assenza !!!1!!

              ---------- Post added at 13:41:48 ---------- Previous post was at 12:55:56 ----------

              Bonifico fatto. Per i dati, stampero' e mandero' fax next week



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                E si altrimenti son l'equivalente di tre kili e mezzo di pollo di mora. Ora son sul Buz direzione Torino, che mi giunge voce essere stata inerme vittima di rovesci a carattere viuuuulentemente temporalesco durante la mia assenza !!!1!!

                ---------- Post added at 13:41:48 ---------- Previous post was at 12:55:56 ----------

                Bonifico fatto. Per i dati, stampero' e mandero' fax next week
                Fatto tutto ieri.... la fretta del novellino..

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  io volevo fare ieri sera .... e la banca non mi faceva bonificare ...... dopo riprovo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                    Volevo chiedervi una cosa , perché il regolamento riguarda le vecchie categorie:
                    Hp-3 e -6 quanta marginalità hanno?


                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Per noi, rispettivamente max 77 e 74 kg ;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        per la cronaca... ieri sera fatto bonifico e iscrizione a ainbb... ormai..... più ufficiale di così
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Non vedo l'ora di rivederti in pedana grande, io sto per iniziare il workout. Buona giornata raghi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            buona giornata a voi
                            ps. beppino si riparte da dove si era cominciato nel 2006..... ainbb .... novembre.... selezione per i mondiali......
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Si ci pensavo proprio nei giorni scorsi, 7 anni sembra ieri...sara' un'esperienza da pelle d'oca...prepararci per portar su la pelle da carta velina. Ci divertiremo ;-) workout finito in una pozza di sudore, petto e bicipiti!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                buon wo grandeee!.. un saluto che giro pure a tutti quelli come te che si stanno preparando per le gare Gore, BALOS etc...bello vedere questa dedizione c'è solo da imparare



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎