Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ......
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ragazzi un mio paziente, che a 25 anni si era ammalato di un bruttissimo tumore al cervello, e che oggi e' emiparetico, non vedente e di anni ne ha 35: "Poteva andarmi molto peggio"
      L'ottimismo

      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        L'ottimismo

        Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
        son cose come queste che mi fan sentire ridicolo per come sono stato per venti giorni per il motivo che tu conosci..
        Il mio diario...!

        Commenta


          "Ok signora adesso sollevi le braccia"
          "Quali?"
          "."



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

            Ahauahauahaj

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta





              -

              Commenta


                **** beppino.... ieri come regalo, giusto per non farmela dimenticare..... mi son trovato rinchiuso a mo' di sandwich nella pressa a 45 causa serie a cedimento facente parte di un set gigante..... al momento sembrava tutto ok ... poi mi metto sulla panca hips extension ... appena mi chino dopo aver puntato i piedi il mitico "tac"
                oggi .... meglio il rest.... petto e braccia le farò domani.....
                tutto questo si richiama a quel discorso dell'altra volta legato ai muscoli grandi e piccoli della colonna vertebrale..... perchè in questo caso non ho un blocco vero e proprio e non sento una marcata rigidità.... il dolore è localizzato al lato sx del coccige, e sembra provenire da uno di questi muscoletti stabilizzatori....
                ora la mia idea era: visto che no ho grossi blocchi ma l'unico limite è il dolore, mi pare superfluo e inutile cercare allungamenti ma meglio attendere che si affievolisca il dolore.... che ne pensi ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Anche io non solleciterei ma rimarrei a riposo senza allungare, piu' che altro perche' magari c'e' gia' stato un fenomeno distrattivo locale (ti ha fatto male mentre scendevi vero?). Quando il dolore e' molto circoscritto trovo utilissimi i Cross Tape, dei piccoli cerotti nipoti dei Kinesio Tape (quei cerottoni colorati).

                  ---------- Post added at 15:15:05 ---------- Previous post was at 15:06:27 ----------

                  http://kinesiobellia.com/la-tecnica-del-cross-tape/



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    eh si .... il dolore l'ho avuto mentre scendevo.....
                    ma *****... sembrava davvero tipo colpo della strega... ho dovuto interrompere la seduta perchè benchè all'inizio poco dolorante non riuscivo nemmeno a fare un leg curl seduto
                    oggi riposo e penso anche domani.... infondo mi resta una seduta di petto e braccia... potrei anche saltarla...
                    per i cerotti li ho visti in tv... ma penso vadano applicati con una logica...... che non conosco.... comunque oggi anti infiammatorio e relax.... va già meglio rispetto a ieri sera...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Gli ischiocrurali sono molto "incidenti" nelle problematiche sacro iliache e lombari. Una loro eccessiva rigidita' relativa puo' causare problemi che si rivelano causa di disfunzioni. Esempio della pressa o dello squat: se sono troppo rigidi, facilitano un eccesso di posteriorita' dell'ileo (retroversione del bacino) durante l'accosciata, dando la tendenza all'inversione della curva lombare. Il tutto magari avviene asimmetricamente e con componenti rotatorie anomale. Se in una condizione si rigidita', magari dopo un esercizio in cui ci siamo stressati oltre il sostenibile come la pressa, andiamo a posizionarci all'hyperextension e scendiamo, laddove la catena e' piu' debole si cede, probabilmente perche' quella rigidita' di cui sopra si oppone troppo e non ci si sta dietro.

                      ---------- Post added at 15:34:01 ---------- Previous post was at 15:30:10 ----------

                      Nello stretching dei femorali e' vitale che il bacino non venga "trascinato" dai muscoli posteriori. Un consiglio che do sempre a chi passa molte ore seduto, e' di stendere le ginocchia invece che tenerle piegate, se possibile, sempre tenendo il giusto allineamento del tronco.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        grazie beppino.... hai rep
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Risposto champion ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ma...ma.. sento odore di rientro sul palco
                            Gore... ne sai nulla tu???
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Ehe penso che ne sappia si :-D io sono alla terza settimana, magari domattina aggiorno....quantomeno per la prova costume saro' presentabile :-D



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                ---------- Post added at 22:54:58 ---------- Previous post was at 22:51:00 ----------

                                grazie beppino... tanto ci teniamo in contatto qui o in faccialib-bro
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎