Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le sto testando. Ardue da indossare la prima volta, suggerisco calze apposite. Cmq..appena poggiato il piede..ragazzi..un altro mondo. Sostengono la pianta evitando il cedimento in piattismo, ma si adattano come un guanto. Comfort notevole. Vediamo col tempo...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      E' da tanto che le tengo d'occhio, credo che per chi le possa indossare al lavoro, siano una gran cosa, permettendo il giusto appoggio plantare durante il giorno....

      In inverno, se te dai feedback positivo ci faccio un pensierino..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Ho trovato un'offerta su un sito. Ugo io le uso un paio al lavoro e uno a casa, anche per i workout. Allenarsi senza i vincoli della calzatura e' la cosa migliore, per varie ragioni spesso raccontate anche qui. Tuttavia l'allrnamento e' solo una parte della giornata, i danni piu' grossi si fanno altrove. Sono sicuro che a te farebberi particolarmente bene ostia



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ho trovato un'offerta su un sito. Ugo io le uso un paio al lavoro e uno a casa, anche per i workout. Allenarsi senza i vincoli della calzatura e' la cosa migliore, per varie ragioni spesso raccontate anche qui. Tuttavia l'allrnamento e' solo una parte della giornata, i danni piu' grossi si fanno altrove. Sono sicuro che a te farebberi particolarmente bene ostia
          Che modello è il tuo? Hai preso due modelli diversi tra quello che porti durante il giorno e quello che porti per allenarti?

          Io lavoro in un laboratorio ma devo per necessità usare le anti-infortunistica e sono devastanti!
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ho trovato un'offerta su un sito. Ugo io le uso un paio al lavoro e uno a casa, anche per i workout. Allenarsi senza i vincoli della calzatura e' la cosa migliore, per varie ragioni spesso raccontate anche qui. Tuttavia l'allrnamento e' solo una parte della giornata, i danni piu' grossi si fanno altrove. Sono sicuro che a te farebberi particolarmente bene ostia
            Ora che fa caldo mi alleno a piedi nudi ed è una delle cose migliori dell'allenarsi in hg


            Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              belleeee se posso pure io ci faccio un pensierino



              -

              Commenta


                Dunque per il lavoro ho optato per le el-x, per casa e w/o le classic.
                Volevo sottolineare una cosa: le superfici piane e rigide sono il vero problema, e le calzature (piu' o meno intelligientemente progettate), sono una soluzione ad un problema, ma in realta' sono un problema a loro volta. Siamo nati per camminare a piedi nudi, ma non siamo stati progettati per camminare dove camminiamo :-D le problematiche che ne derivano sono pressoche' totali ma inutile andare oltre, la soluzione non esiste ma ci sono delle modalita' diverse di affrontare ul problema, se percepito e individuato e constatato. Queste Vibram sono una buona soluzione, comoda, versatile e resistente. Da terapista le considero rivoluzionarie per molti aspetti, anche se in questo campo riviluzione e ritorno alle origini van sempre a braccetto ;-)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  ciao sly

                  purtroppo nn posso repparti...anche se silente seguo sempre con grandissimo interesse il tuo log,sempre strapieno di spunti ed info

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Figurati! Qua le discussioni son sempre dei begli scambi di esperienze/punti di vista. Si puo' parlare di tutto cio' che passa per la testa tanto chi legge e scrive ho notato essere di livello notevole sotto ogni aspetto. Grazie a voi davvero.

                    ---------- Post added at 20:33:42 ---------- Previous post was at 18:30:53 ----------

                    Comunque ripeto: l'eventualita' di terminare (per gli altri) una stagione agonistica senza strascichi polemici la vedo probabile quanto un'invasione aliena entro la fine della lettura di questo post. Vale per TUTTE le federazioni, per TUTTE le categorie. Manca la rilassatezza dell'onesta' un po' in ogni dove.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                      Sante parole sly.

                      Inviato con tapatalk 2

                      Commenta


                        Su facebook ho letto trasversalmente di casini, squalifiche, polemiche ecche c***** liti scenate. Ma ogni anno e' così. Purtroppo poi e' anche giustificabile il caso singolo. E non se ne esce piu'. Chiuso OFF TOPIC



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Buon giorno ragazzi. Oggi inizio ciclo con 16 nuove persone da valutare qua. Dal 2009 a oggi ho una bella casistica in questo centro. Peccato solo che i cicli durino dieci giorni e mezz'ora a seduta. Arriva di tutto di piu', ma un comune denomitatore e' una condizione fisica generale spesso davvero scadente.

                          ---------- Post added at 13:54:07 ---------- Previous post was at 10:10:36 ----------

                          "Eh devo mettere i busti per la schiena"
                          "Signora, de bustibus non disputandum est"



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              "Ma il ginocchio non mi fa male sempre, solo quando LA prendo a pecora che mi inginocchio e sbadabum"



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                No dai, davvero ha detto così?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎