Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guarda la composizione dei vari sali integrali e' varia, comunque mediamente il contenuto di iodio mi risulta ottimale. Il problema e' che nel sale comune iodato, dapprima si "epurano" tutti i minerali, cloruro di sodio escluso ma iodio compreso...dipoi si addiziona iodio in quantitativi comunque superiori rispetto a quelli iniziali. Il sale comune iodato mi pare una forzatura eccessiva, a meno che non cisiano precise indicazioni mediche. Tutto questo IMHO (mia mamma ha subito un'emitireoidectomia per un Basedow, le han indicato il sale iodato ma da quando e' passata all'integrale....sta meglio a livello d'esami. E' un caso specifico e particolare ovviamente).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      in effetti si,il cloro è acidificante e nelle diete medie di un BBilder non farebbe altro che aggravare possibili/probabili acidosi latenti/presenti...lo proverò allora,magari cosi potrei aumentare leggermente il sale postwo senza fare un carico eccessivo di cloro

      ty per la risp,rep

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Son mere opinioni le mie, ma oggettivamente mi ha aiutato tanto anche a livello di ritenzione

        ---------- Post added at 09:40:18 ---------- Previous post was at 09:04:23 ----------

        The role of breathing and respiratory mechanics in shaping postural control of the trunk during movement of the extremities is frequently overlooked. In turn, postural abnormalities such as thoracic kyphosis and lumbar lordosis are commonly associated with shoulder and back problems. The following study set out to determine the benefits of utilising respiratory-muscle exercises in stimulating the local stabilisers to improve postural alignment.

        Twenty-six healthy volunteers were evenly divided into an exercise group and a control group. The exercise group performed respiratory muscle exercises ten minutes daily, three times per week over a four week-period. At the conclusion of the intervention, the exercise group demonstrated a significant reduction in both thoracic kyphosis and lumbar lordosis (13.1% and 17.7% respectively) compared to the control group. Furthermore, the exercise group increased both their forced vital capacity (FVC) and forced expiratory volume in 1.0s following the intervention.

        The results suggest that respiratory-muscle exercise straightened the spine, leading to good posture control. The authors hypothesised that repetitive deep breathing resolves stiffness of the ribcage and is therefore indirectly responsible for reducing thoracic spine kyphosis and lumbar spine lordosis. > From: Obayashi et al., Journal of Sport Rehabilitation 21 (2012) 63-68. All

        ---------- Post added at 09:41:11 ---------- Previous post was at 09:40:18 ----------

        Se ne parlava proprio qui sul diario e su quello di Menph mesi fa ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Posso dire che su di me noto benefici immediati anche solo a livello di relax di eventuali contratture
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            Certo Big, respirazione diaframmatica da automatizzare nel tempo per mezzo di esercizi specifici, per iniziare

            ---------- Post added at 18:54:10 ---------- Previous post was at 14:41:08 ----------

            Spalle-braccia andato alla grande :-D domani due riunioni di lavoro :-D week end sine workouz



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              http://books.google.it/books/about/K...QC&redir_esc=y lettura straconsigliatissima, ho fatto i vari moduli negli appositi corsi che erano stati inseriti nel programma del Master che conseguii tra il 2007 e il 2010. Qua siamo all'avanguardia, anche se in questo paese stiamo indietro come non mai in questo campo.

              ---------- Post added at 15:11:47 ---------- Previous post was at 14:05:54 ----------

              http://www.youtube.com/watch?v=Xfhdcu_bOmI questo filmato redatto da questa trainer mostra alcuni esercizi del concetto Sahrmann per il core. Shirley Sahrmann e' un'istituzione del fisioterapismo mondiale, il concetto Kinetic Control le deve molto. E io a loro :-D

              ---------- Post added 12-06-2013 at 11:31:40 ---------- Previous post was 11-06-2013 at 15:11:47 ----------

              "Ok signora, adesso tiri su le braccia"
              "Quali?"

              ---------- Post added at 11:32:40 ---------- Previous post was at 11:31:40 ----------

              "Ok signora, adesso tiri su le braccia"
              "Quali?"



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta




                era un alieno scappato da Men in black
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Eh si qua non ci resta che cambiare mondo. ULTIM'ORA: "c'ho la testa che mi va dove vuole, ho LA birintite".



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)



                    Inviato con tapatalk 2

                    ---------- Post added at 12:49:28 ---------- Previous post was at 12:48:57 ----------

                    La birintite è un noto disturbo che porta a essere birichini

                    Inviato con tapatalk 2

                    Commenta


                      non è che ne è afflitto anche ELLO ???
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)



                        Inviato con tapatalk 2

                        Commenta


                          Non e' bELLO cio' che e' ELLO ma e' ELLO cio' che piace.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              Questa di poco fa e' top: "eh si io veniv' trend'anni fa qui a ffa' i terapie, mi arricord' di te!"



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                ---------- Post added at 17:59:37 ---------- Previous post was at 17:58:16 ----------

                                torines 100 peccent!!!!
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎