Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mittico! Ne ho fatta solo una, non sono entrato nei sei ma poco male, mi rifaro' prima di Natale :-D metto qualche scatterello inedito :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      questo si che è un fisico che mi piace!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Tre confrontini ini ini



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          che v-shape che hai tirato fuori beppe davvero complimenti..

          tuttavia come dicevi un paio di settimane fa, scendere troppo col peso ti avrebbe fatto perdere troppi volumi. forse dal basso della mia piccola (ma proprio piccola) esperienza, ti direi di prendere questi due anni che ti vuoi fare fuori dalle gare per mettere carne

          Commenta


            Grazie ragazzi. Comunque ragionando a freddo...potrei spingerla ancora in termini di "impatto" la mia forma. Ho ancora margini. Anche se qualche settimana fa a freddo sostenevo qualcosa di un pochino diverso. Nature i kg non si mettono così facilmente, ma gara dopo gara e soprattutto scarica dopo scarica si puo' fare tanto sull'aspetto. Ho in mente un grande, esemplare atleta, con cui ho condiviso diverse volte il palco, in AINBB, FIBBN, CSEN/WABBA, NBBUI...che ne e' l'emblema, pur essendo molto sotto l'HP (si chiama Franco Barone, pluricampione senza tempo).



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi. Comunque ragionando a freddo...potrei spingerla ancora in termini di "impatto" la mia forma. Ho ancora margini. Anche se qualche settimana fa a freddo sostenevo qualcosa di un pochino diverso. Nature i kg non si mettono così facilmente, ma gara dopo gara e soprattutto scarica dopo scarica si puo' fare tanto sull'aspetto. Ho in mente un grande, esemplare atleta, con cui ho condiviso diverse volte il palco, in AINBB, FIBBN, CSEN/WABBA, NBBUI...che ne e' l'emblema, pur essendo molto sotto l'HP (si chiama Franco Barone, pluricampione senza tempo).
              dipende anche chiaramente dagli obiettivi dell'atleta e dal tipo di gara che si va ad affrontare. abbiamo l'esempio di zanna che pur avendo volumi palesemente maggiori e migliori rispetto al vincitore, è stato penalizzato per la definizione in zona gluteo-lombare.

              da NATURAL bisogna scendere a dei compromessi imho, o volumi maggiori con def minore o stare scannati anche a discapito dei volumi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Mittico! Ne ho fatta solo una, non sono entrato nei sei ma poco male, mi rifaro' prima di Natale :-D metto qualche scatterello inedito :-D
                Scusami, Grande Beppe, ho letto di corsa ! Anche se ho seguito in silenzio la tua preparazione.
                Be', poco male, come hai detto giustamente tu Grazie, davvero belle le foto... Tutti i tuoi anni di allenamento si vedono: oltre alla tua proverbiale splendida linea, aumentano sempre di più le stondature, lo stacco e la separazione muscolare. E la definizione diventa sempre più drammatica
                Leggere il tuo diario è sempre coinvolgente, istruttivo ed educativo, vista la tua consueta umiltà , dote questa che negli ultimi anni spesso e volentieri manca qui su BW...
                Lunga vita, Beppe

                Commenta


                  Sly Barone è molto impressivo ma di quanti kg è sotto l'hp?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Olegas troppo buono, ho ancora tanta strada davanti..spero :-D Natural, scorso anno eravamo assieme a Cercrnasco...nella -6 (stravinta)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      barone è molto leggero..... ma sul palco rende eccome....
                      dalle foto il beppe ha un gap ancora molto elevato da colmare sui glutei/femorali/polpacci.... beppe c'è molto da mettere li.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Si anche perche' il gold standard e' questo:



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Glutei striati, vasto laterale separato, femorali spaccati, polpaccio d'assalto. Doti che si coltivano col tempo, le diete, le gare, la genetica, l'impegno costante. Fra 10 anni dovrei avere un effetto simile.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            bella Beppe!

                            bel v shape!...la faccia della prima foto

                            già il saggio e esperto GORE ha detto bene



                            -

                            Commenta


                              Sly, che dire... semplicemente ottimo lavoro Bravo!
                              La linea è da 10 e lode.
                              Come ha detto Gore, con un maggior lavoro sul gluteo femorale polpacci... saresti già da primi posti.
                              Cmq... cercherei di metter su qualche kg, hai un telaio che te lo permette
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Nature i kg non si mettono così facilmente, ma gara dopo gara e soprattutto scarica dopo scarica si puo' fare tanto sull'aspetto


                                complimenti cmq per l ottima condizione sly..concordo con Max:


                                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                cercherei di metter su qualche kg, hai un telaio che te lo permette

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎