Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo paziente della giornata poi si workoutizza per l'ultima volta prima del contest di sabato. Energie scarse, oggi non so come abbia potuto reggere ma ce l'ho fatta :-D c'e' chi sta moooolto peggio..e non per sport.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Allora buon wk e tantiauguri di buon divertimento x la gara
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        E andiamoooooooooooooooo!
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          ...come si va Sly?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            forza tutta
            DIARIO

            Commenta


              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

              In bocca al lupo Beppe! Tienici informati!!!

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Commenta


                Grazie raghi. Faro' il mio meglio. Fate altrettanto anche voi ne'



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                  In bocca al lupo ragazzo!!!

                  Inviato con tapatalk 2

                  Commenta


                    In bocca al lupo
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                    Commenta


                      Crepi! Ragazzi ultimamente sto aggiornando nel topic in Photogallery "10 weeks out", per questo scrivo poco nulla qui..cmq devo cambiare il titolo in "6 hours out" :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        dai dai dai!

                        Commenta


                          Cari ragazzi qua improvvisamente i carichi lavorativi si stanno intensificando, anche fuori dall'orario canonico, e questo e' bene. Di pari passo sto riorganizzando la home gym, ho da poco acquistato un macchinario per l'allenamento a leveraggio che mi sta dando tante soddisfazioni. Tra una cosa e l'altra mantengo il regime alimentare dell'ultimo periodo, anche se procedendo così le cose dubito posaa essere a posto per il Bioenergy del 15 giugno. Vedro', cmq tirando le somme questi utlimi tre mesi sono stati importantissimi e utili in chiave presente ma soprattutto futura. Quando tornero' ufficialmente in pista mi muovero' tenendo conto che il corpo va portato in condizione per mesi e mesi e mesi per essere impressivo come si conviene. Vado dalla mia paziente, buona giornata esimi!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sono completamente d'accordo. Io, su di me che sono uno sfigato, parto a 20-22 weeks...GRADUALMENTE...e anche con chi seguo parto sempre minimo a 12-16 weeks. Tieni più muscolo e soffri meno.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Eh si Marco, anche se devo dire non ho patito quest'@nno nonostante la rigidita'. Gara dopo gara, scarica dopo scarica, mese dopo mese la condizione arriva. Tra l'altro ho scoperto come riesca a reggere periodi impensabili prima senza amidi e vedere i muscoli rispondere bene, allenandomi breve e pesante e non troppo spesso. Mi son dato un biennio di pausa ma penso che potrei non farcela (e anticipare :-D ).



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                per il 15 giugno fai la tua scelta... si o no.... ma devi prendere una strada ... restare nel forse non ti porterà giovamento.... (sarà ancora la stessa storia)
                                comprendo bene l'importanza del lavoro, ci mancherebbe, ma scegli cosa vuoi fare, a rischio di fare tutto per bene e poi non gareggiare....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎