Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco come si presenta l'uovo di Slyombo dopo consumato: guscio liscio di denter e de fora, aveva un albume solido e un tuorlo lissio lissio, fatto forellino, bevuto il rosso e mangiato il.bianco al cucchiaio. Buonissimo, sanissimo e digeribilerrimo. Due consigli ulteriori per l'ovetto a la coque: praticare un forellino con uno spilletto al vertice prima di immergerlo, cercando di tenerlo verticale per evitare eventuali fuoriuscite; non mettere l'uovo nell'acqua subito dopo averlo tolto dal frigo, meglio che sia a temperatura ambiente; quando l'acqua inizia a bollire, un minutino al max poi levarlo e tenerlo un minutino in acqua fredda. "E sse vva bben'amme, bbuona covata a'ttutti".
    Last edited by Sly83; 27-04-2013, 08:26:14.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Appena ordinati crema depilatoria, crema esfoliante, Pro Tan, olio. Tutto della Pro Tan, speriamo di ottenere una bella pelle e un bel colore! La forma e' ancora in fase di limatura ma il grosso e' fatto, aggiorno appena possibile ;-)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

        Grande Sly!

        Ps. i tuorli in brick aia costano uno sproposito

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Aggiungo che il metodo di separazione con la bottiglia e' TOOOOOOOP!

          ---------- Post added at 09:28:08 ---------- Previous post was at 09:24:58 ----------

          Tra l'altro la AIA fa anche il rosso in brick, ma e' di rara reperibilita'. Mai provato, solo visto e tenuto in mano :-D
          Ciao Gius,
          all'auchan li trovi i rossi dell'Aia. Almeno quello vicino allo stadio a Venaria li ha.
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            un saluto grande Sly
            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            Grande Sly!

            Ps. i tuorli in brick aia costano uno sproposito

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            quanto costano da te?...qui da me fino a poco tempo fa erano 1,89€ 1lt...ora sono 1 pò aumentato 2,10 circa...ma se ci stanno offerte tornano al prezzo originario
            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            Ciao Gius,
            all'auchan li trovi i rossi dell'Aia. Almeno quello vicino allo stadio a Venaria li ha.
            confermo. all'auchan (anche se sono da tutt'altra parte io) li puoi trovare tranquillamente i rossi dell'Aia



            -

            Commenta


              Grazie ragazzi! Si era un Auchan dove li vidi. Oggi mancano 3 settimane, i muscoli finora ci sono in particolare i quads sono inaspettatamente presenti. Anche le braccia pare reggano...ma e' presto per parlare anche perche' c'e' da tirarsi ancora e quel che restera' sara' quel che spero basti come....diciamo... "volumi"...



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                nell'ultima foto a primo impatto mi è sembrato di vederti con più durezza..confermi?



                -

                Commenta


                  Si anche a me pare, e' che son ancora peloso e bianco :-D ci tengo a far bene ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    un saluto grande Sly

                    quanto costano da te?...qui da me fino a poco tempo fa erano 1,89€ 1lt...ora sono 1 pò aumentato 2,10 circa...ma se ci stanno offerte tornano al prezzo originario


                    confermo. all'auchan (anche se sono da tutt'altra parte io) li puoi trovare tranquillamente i rossi dell'Aia
                    Mi sa che ti confondi con gli albumi, se non ricordo male siamo sui 5/6 euro
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      ehm si dicevo gli albumi. i tuorli non ho visto il prezzo, la prossima volta ti dico



                      -

                      Commenta


                        Qua non smette di piovere e tutti i miei propositi di prendere sole nei giorni scorsi han dovuto cedere ad un clima ostile. Risultato son bianco latte e in attesa dei prodotti Pro Tan :-D . La stanchezza inizia a farsi sentire, niente di preoccupante ma la riconosco quando inizia ad insinuarsi subdola. Oggi rest e domani femorali-spalle.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Qua non smette di piovere e tutti i miei propositi di prendere sole nei giorni scorsi han dovuto cedere ad un clima ostile. Risultato son bianco latte e in attesa dei prodotti Pro Tan :-D . La stanchezza inizia a farsi sentire, niente di preoccupante ma la riconosco quando inizia ad insinuarsi subdola. Oggi rest e domani femorali-spalle.
                          Stringi i denti (anche xché così non mangi), ti meriti delle soddisfazioni
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Grazie Balos sei cordiale e gentile. Questa e' una disciplina apparentemente a perdere. Pero' chissa' perche'...alla fine ci si prova semprr ;-) uno dei requisiti richiesti e' sicuramente il non stare troppo apposto di testa.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Qua non smette di piovere e tutti i miei propositi di prendere sole nei giorni scorsi han dovuto cedere ad un clima ostile. Risultato son bianco latte e in attesa dei prodotti Pro Tan :-D . La stanchezza inizia a farsi sentire, niente di preoccupante ma la riconosco quando inizia ad insinuarsi subdola. Oggi rest e domani femorali-spalle.
                              Vai peppe ormai manca poco! ;-)
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                stringi i denti
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎