Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E il ragazzo ora MANGIA!!!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      e SPINGE!!

      Commenta


        Cosi' si fa :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Il 18 maggio si avvicina, manca poco piu' di un mesetto scarso. Condizione in miglioramento di settumana in settimana. Stasera penso aggiornero' ma mi sa che meglio iniziare a darmi colore. Son proprio bianco e il sole di sti giorni non mi e' stato sufficiente.

          ---------- Post added at 11:09:01 ---------- Previous post was at 11:02:53 ----------


          Consiglio: punta ben piu' in alto. Ho fatto progressi troppo lenti per il mio potenziale, ma mi e' servito per non adagiarmi e studiare sperimentare e non arrivare mai a dire "faccio così quindi e' così". La forma migliore e' sempre quella che non abbiamo ancora raggiunto ;-)


          ---------- Post added at 17:29:20 ---------- Previous post was at 17:28:18 ----------

          Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
          adoro sperimentare e cercare di trovare ciò che è meglio per me. Provenendo da un dimagrimento di 54kg (fatto per buona parte alla ca**o) ho dovuto rivedere le mie abitudini alimentari e capire ciò che è veramente meglio per la mia condizione. Non nego che per ottenere la condizione in cui sono ora ho dovuto lottare e affrontare anche momenti dove lo sconforto cercava di prendere il sopravvento, ma la costanza e la determinazione non sono mai mancati ed ora sono ad un livello psicologico tale da poter ritenermi abbastanza "maturo" per poter gestire la situazione.

          Ti ringrazio per le belle e saggie parole, sei da esempio, come lo sei sempre stato in altri post
          .



          -

          Commenta


            Ragazzi stiam trattando un giovanotto di vent'anni, fa atletica leggera (800 m), asciutto e definito come si conviene. Si e' strappato il retto femorale, ma non se n'era manco accorto. Cose che capitano :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              beata gioventù
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Ma non e' il primo..ne ho visti diversi di strappi asintomatici...certo la tipologia di strappo, la sede e il meccanismo traumatico contano, ma qua mediamente pare acqua fresca a sentire alcuni :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  E' successo ad un mio amico che gioca a calcio, strappo al femorale destro senza nessun dolore di sorta, l'ha scoperto solo dopo un secondo strappo sullo stesso femorale ma in sede diversa ma anche questo senza gran dolore infatti aveva inizialmente pensato ad uno stiramento.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    io non capiro mai perche anche atleti di un certo livello (vedi calciatori) eseguono prima di entrare in campo stretching statico come riscaldamento...per favore, illuminatevi voi perche accade cio...poi chissa perche molti si infortunano facilmente...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      io non capiro mai perche anche atleti di un certo livello (vedi calciatori) eseguono prima di entrare in campo stretching statico come riscaldamento...per favore, illuminatevi voi perche accade cio...poi chissa perche molti si infortunano facilmente...
                      Neanche io lo capisco Oat, come disse Murphy nel '91, gli ischio-crurali sono il gruppo più frequentemente sottoposto a tecniche di stretching e anche il gruppo di muscoli più soggetto a infortuni.
                      Bah!!
                      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                      Commenta


                        i preparatori dove sono in questi casi?



                        -

                        Commenta


                          Ragazzi cari...la questione e' spinosa. Due soli concetti: flessibilita' relativa e tensegrita'. Si applicano modelli errati e i risultati sono coerenti con essi :-D in riabilitazione e fisioterapia si e' anni luce indietro. Me ne accorgo day by day, difatti sto cercando giorno dopo giorno nuove domande, piuttosto che nuove risposte. E grazie al cielo ho colleghi che la vedono così.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Line up a 5 weekz



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Qualita' fisica e iconografica ma soprattutto fisica suscettibile di trasformazione nel prossimo mese. Le gambe imballate ma pare diano segni di vita, troppo pump in petto/spalle/bicipiti mi ha compromesso l'effetto finale. Glutei e femorali talmente indietro che se si guardano avanti scorgono la rivoluzione agricola ™®©



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Upper bene, punti forti spalle/braccia, sotto ti manca volume ma visti i pochi nutrienti che hai è normale... non so se sono le luci ma secondo me quella scogliosi è moooolto moooolto penalizzante... è l'unico e vero difetto del tuo fisico.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎