Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salmone... usi quelli di mare (2-3% fats) o quei "cosi" arancio-fluo in mostra nei supermercati (10-15%)?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Quando lo trovo piglio quello selvaggio e ne faccio scorta, al Pam. Il problema e' che quando faccio la spesa e' tardi e quindi devo "sperare" :-D stamattina le gambe intanto mi han donato un principio di lisca di pesce, per rimanere in tema, e stasera le massacro. Domani viene a trovarci la mia mamma quindi a pranzo un minirefeed pulito pulito :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        scusate se insisto con le domande....ma queste padelle antiaderenti in pietra non hanno teflon vero?

        Commenta


          No Andre, presa apposta :-D unica cosa dopo un po' di settimane di uso intensi un minimo di untata (ben riasciugata con carta assorbente), forse meglio darla.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Si e' una padella antiaderente con rivestimento in pietra, trattiene anche il calore e il sapore dei cibi imho resta piu' reale :-D Francesco come pro 3g/kg e come carbo quando mi alleno 2g/kg e quando riposo la meta'. Il resto delle kcal dai grassi della carne rossa, del salmone e di mandorle e noci. Tanto iceberg come verzura :-D pasti ogni 4 ore circa, al lavoro ho i tempi scanditi da un paziente ogni mezz'ora e ne ho 16 consecutivi senno' sarebbe stato meglio ma alla fine va bene così :-D
            Mi piace tutto. Che bf ti dai al momento
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Un 8/9, ma moolto ad occhio...così su due piedi salgo a 74 sul palco. Ma son solo speculazioni, a dire il vero non ne ho la minima idea :-D al mattino mi sto guardando solo le gambe che sono la parte storicamente piu' ostica per me :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                welcome to sly's mom but ..... niente refeed della mamma ... .evitalo il tempo stringe lo sai
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Solo una porzione di riso e cannella in piu', mamma lo sa :-D hai ragione More', sta andando tutto come deve e non si devia. Poi soprattutto a parte qua al lavoro...la dieta non mi pesa e coi pesi spingo forte e lucido.

                  ---------- Post added at 17:27:43 ---------- Previous post was at 15:23:22 ----------

                  Vado a creare le cosce, pesantemente e intensamente e non troppo prolungatamente, se non scrivo entro stasera mi trovate in degenza presso il CTO di Torino.

                  ---------- Post added at 22:42:44 ---------- Previous post was at 17:27:43 ----------

                  Pressa/affondi/affondi inversi/leg extension; glute hams raise/leg curl singoli/stacchi gt; calf singolo/calf seduto; sit up. Tutto al solito fra le 6 e le 10, sempre tensione continua e dove possibile contrazione di picco. Per i polpacci reps piu' altine. Poi patate e pollo, piu' pollo che patate. Sono MORTO.

                  ---------- Post added at 23:35:06 ---------- Previous post was at 22:42:44 ----------

                  Vene in pancia dopo cena. Sara' suggestione ma secondo me i sit up son superiori ai crunch, ma bisogna che ci siano le.condizioni biomeccaniche o ci si sfascia.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Oggi petto-bicipiti-spalle, finalmente! :-D

                    ---------- Post added at 10:12:40 ---------- Previous post was at 10:06:09 ----------

                    Oggi petto-bicipiti-spalle, finalmente! :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      cavoli mi segno, bellissimo diario e con ottimi spunti

                      Commenta


                        Grazie ma e' tutto molto sperimentale e alla buona qua :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                          Che si sposa molto bene con la mia filosofia

                          Ps tra l altro la tua condizione è quella a cui aspiro io.. No frc

                          Commenta


                            Il 18 maggio si avvicina, manca poco piu' di un mesetto scarso. Condizione in miglioramento di settumana in settimana. Stasera penso aggiornero' ma mi sa che meglio iniziare a darmi colore. Son proprio bianco e il sole di sti giorni non mi e' stato sufficiente.

                            ---------- Post added at 11:09:01 ---------- Previous post was at 11:02:53 ----------

                            Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                            Che si sposa molto bene con la mia filosofia

                            Ps tra l altro la tua condizione è quella a cui aspiro io.. No frc
                            Consiglio: punta ben piu' in alto. Ho fatto progressi troppo lenti per il mio potenziale, ma mi e' servito per non adagiarmi e studiare sperimentare e non arrivare mai a dire "faccio così quindi e' così". La forma migliore e' sempre quella che non abbiamo ancora raggiunto ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              adoro sperimentare e cercare di trovare ciò che è meglio per me. Provenendo da un dimagrimento di 54kg (fatto per buona parte alla ca**o) ho dovuto rivedere le mie abitudini alimentari e capire ciò che è veramente meglio per la mia condizione. Non nego che per ottenere la condizione in cui sono ora ho dovuto lottare e affrontare anche momenti dove lo sconforto cercava di prendere il sopravvento, ma la costanza e la determinazione non sono mai mancati ed ora sono ad un livello psicologico tale da poter ritenermi abbastanza "maturo" per poter gestire la situazione.

                              Ti ringrazio per le belle e saggie parole, sei da esempio, come lo sei sempre stato in altri post

                              Commenta


                                Complimentissimi, 54 kg sono uno sterminio di trigliceridi! Bravissimo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎