Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

    Le vene si vedono.... e come!
    Ottimo direi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      non sono quelle le vene importanti.... serve di piu , di piu .... forza beppe !
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ahahahaha ti stai trasformando...vai ***** beppe, vai..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          meglio di wallace
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Fra 5 weeks e 1/2 non mi riconoscero' manco piu' io. Tiro a oltranza. Ieri workout spietato, 8 set in tensione continua di panca declinata sulle 6 repz e 5 serie composte, sempre in tensione continua e peak contraction di croci+spinte su inclinata, son partito da 8+8 e ho finito con 5+5; poi 4 set di curl EZ ad alte ripetizioni e 3 di curl inverso; terminato con 4 set pesanti di spinte con manubri da seduto e 5 set in pump di alzate laterali. Oggi riposo e domani gambe molti pesanti, finche pompo braccia e spalle va bene ma le cosce mi funzionano al contrario :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              davvero ottimo sly

              ci sara scritto sicuramente ma me lo sono perso:hp?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                ]
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                davvero ottimo sly

                ci sara scritto sicuramente ma me lo sono perso:hp?
                -4sono secco :-D
                Last edited by Sly83; 11-04-2013, 11:23:24.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Il testo di riferimento della Terapia Manuale strutturale, un investimento che finalmente e' giunto! Yep!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Un mattonazzo sconfinato, ho venduto la prima edizione con un'integrazione al ricavato ho preso questa nuova



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sempre meglio in foto..........avanti tutta!
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        5 settimane e 1/2 esimi. Le ultime parole famose "non sento la fame" si stanno come previsto rivelando un ricordo, sara' per i continui afflussi di dolcini, torte, pizzette? Boh. Spero solo di trovare il supporto che in questo luogo di perdizione puntualmente non arriva mai LOOOOOL :-D ***** entri qua al lavoro e senti profumo di colesteroloe di diabete ma sa po'

                        ---------- Post added at 15:44:41 ---------- Previous post was at 15:33:07 ----------

                        Guardo il bicchiere mezzo pieno: ho la sensazione fisica che il metabolismo stia carburando anche l'aria, non so come descriverlo ma ogni mattina emergono dettagli che non pensavo di avere

                        ---------- Post added at 18:03:42 ---------- Previous post was at 15:44:41 ----------

                        Pollo e insalata. Posso oggetivamente asserire che il pollo, quando capita una buona partita, e' proprio buono. Non escludo ci metta del suo la padella in pietra, ma era proprio buono, ci ho aggiunto solo una spolverata di sale rosa. L'insalata, buonissima pure lei, io sono per l'iceberg. Insomma, tutto buono e non perche' ho fame :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          a quanti carbi, pro e fatty stai ora, mostro?? Numero di pasti come lo gestisci?
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Padella in pietra?

                            Commenta


                              Anche tu usi quella in pietra? Sembra tipo marmo...Me l'ha presa mio padre, in offerta a 35 mi pare anzichè 70 in un negozio serio... Sembra che rimanga più gustosa la "roba"...
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                Si e' una padella antiaderente con rivestimento in pietra, trattiene anche il calore e il sapore dei cibi imho resta piu' reale :-D Francesco come pro 3g/kg e come carbo quando mi alleno 2g/kg e quando riposo la meta'. Il resto delle kcal dai grassi della carne rossa, del salmone e di mandorle e noci. Tanto iceberg come verzura :-D pasti ogni 4 ore circa, al lavoro ho i tempi scanditi da un paziente ogni mezz'ora e ne ho 16 consecutivi senno' sarebbe stato meglio ma alla fine va bene così :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎