Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Si Balos, calorie irrilevanti inoltre e dando sapore fanno vivere meglio le limature caloriche. Cmq questa settimana e' iniziata in forma spero prosegua :-D

    Lu' la teobromina come tale l'hai provata? Edit: se esiste così
    No, anche se ricordo fosse presente nel White Flood... ahah respiri meglio
    E in 10g di cacao ci stanno 200mg di teobromina, veramente tanti...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      belva a quante kilocalore sei
      uno scoop di avena e un cucchiaio a secco di riso in meno rispetto alle kcal di scorsa settimana, totale sulle 1600/1700 ma ho levato l'aerobica. E' stata la svolta :-D alcuni rispondono molto meglio a tenere piu' alte le kcal aumentando il consumo, ma personalmente mi grava molto meno allenarmi meno ma tagliare di piu'. La fame al momento non so cosa sia :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ma a 1700 kcal al giorno non perdi tipo 1kg a settimana?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Sono stabile sui 76/77 ma la composizionecorporea sta migliorando, se ci fosse bisogno un refeed mi ridarebbe una botta mica male. Tengo conto dello specchio, di solito quando cannibalizzo si svuotano cosce e braccia che invece tengono e si separano. Ai primi segnali si rifornisce. Aggiorno:
          Last edited by Sly83; 09-04-2013, 17:41:28.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Una delle cose piu' antipatiche che possano accadere e' farsi tagliare il petto di pollo per poi scoprire che e' pieno di fastidioso connettivo

            ---------- Post added 10-04-2013 at 11:53:20 ---------- Previous post was 09-04-2013 at 19:20:09 ----------

            Buon quasi pranzo lettori :-D sto verificando day after day quanto il sale marino integrale faccia davvero la differenza: in passato durantenle fasi di dimagrimento sistematicamente ogni mattina mi alzavo con quel fastidioso velo d'acqua che nel corso delle ore della mattinata andava svanendo, facendomi apparire meglio la sera dopo i vari pasti. Da quando uso questo sale ad ogni pasto invece niente di tutto questo, anzi la mattina e' forse il momento migliore, specie se la sera non ci sono amidi. Questa cosa tornera' sicuramente utile per evitare quei rischiosi giochini con sodio e potassio che se va bene che sei a beef a cifra singola e bassa, ti squarti vivo ma poi rischi che ti mangiano i crampi (problema tra pregara e gara, che nel mio caso stavolta non si porrebbe), se sei in ritardo invece ti fanno gonfiare come un palloncino che se ti scaldi un po' sopra il necessario ti stragonfi e addio dettagli. Le combinazioni le ho provate tutte, ma c'e' un inico denominatore comune: se si e' "grassi" initile aspettarsi miracoli per poi dare colpa alla ritenzione; se si e' tirati sul serio, basta levare l'acqua al momento giusto. Per questo al momento, essendo ancora relativamente molto voluminoso su certi distretti, devo spingere invece che rallentare. Questa strategia paga...fa soffrire ma paga...e ancora morsi della fame non ne sto vedendo nonostante sia gia' stretto. Gruppi come i glutei e i femorali (che in IFBB contano in questa categoria), per uscire come si deve hanno bisogno di tempo perche' se poi mi ritrovo come adesso che la differenza tra upper e lower e' ancora troppo marcata poi son batoste :-D con 5 o 6 anni in meno sarebbe stato piu' semplice, ma mi sarei giocato piu' muscolo :-D

            ---------- Post added at 11:54:01 ---------- Previous post was at 11:53:20 ----------

            Buon quasi pranzo lettori :-D sto verificando day after day quanto il sale marino integrale faccia davvero la differenza: in passato durantenle fasi di dimagrimento sistematicamente ogni mattina mi alzavo con quel fastidioso velo d'acqua che nel corso delle ore della mattinata andava svanendo, facendomi apparire meglio la sera dopo i vari pasti. Da quando uso questo sale ad ogni pasto invece niente di tutto questo, anzi la mattina e' forse il momento migliore, specie se la sera non ci sono amidi. Questa cosa tornera' sicuramente utile per evitare quei rischiosi giochini con sodio e potassio che se va bene che sei a beef a cifra singola e bassa, ti squarti vivo ma poi rischi che ti mangiano i crampi (problema tra pregara e gara, che nel mio caso stavolta non si porrebbe), se sei in ritardo invece ti fanno gonfiare come un palloncino che se ti scaldi un po' sopra il necessario ti stragonfi e addio dettagli. Le combinazioni le ho provate tutte, ma c'e' un inico denominatore comune: se si e' "grassi" initile aspettarsi miracoli per poi dare colpa alla ritenzione; se si e' tirati sul serio, basta levare l'acqua al momento giusto. Per questo al momento, essendo ancora relativamente molto voluminoso su certi distretti, devo spingere invece che rallentare. Questa strategia paga...fa soffrire ma paga...e ancora morsi della fame non ne sto vedendo nonostante sia gia' stretto. Gruppi come i glutei e i femorali (che in IFBB contano in questa categoria), per uscire come si deve hanno bisogno di tempo perche' se poi mi ritrovo come adesso che la differenza tra upper e lower e' ancora troppo marcata poi son batoste :-D con 5 o 6 anni in meno sarebbe stato piu' semplice, ma mi sarei giocato piu' muscolo :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Proverò anche io a comprare una confezione di sale marino integrale al supermercato, potrebbe giovarmi visto che sto molto alto in sodio... esiste "fino" o è "grosso" ? va bene uno qualsiasi basta che non sia raffinato/iodato ?


              Fammi sapere così lo compro oggi che devo andare a fare scorta di riso e surgelati... eheh
              Last edited by Luigi 87; 10-04-2013, 14:00:55.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Io sto usando quello grosso, ma esiste anche fino. Pare che quello Mothia di Trapani sia il piu' pregiato. Per condire uso anche quello rosa Hymalaiano, che e' di deposito e non marino. Dai un occhio qui: http://www.dottorperuginibilli.it/alimentazione/4

                ---------- Post added at 12:15:56 ---------- Previous post was at 12:14:06 ----------

                Presumo servano 2/3 giorni di adattamento per avere riscontri "estetici", comunque ha un sapore particolare :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ho letto... comunque il miglior aspetto fisico lo ho avuto con solo riso/pollo-merluzzo/EVO, quindi niente frutta/verdura e quindi un apporto di potassio limitato, e normale sale da cucina alto (circa 1g di sale per pasto): ero rippatissimo 24/24 (carbs moderati)... secondo me troppo potassio, anche se "salutare", va a stimolare l'aldosterone in modo simile a situazioni di iponatremia e ipovolemia. Ecco perchè con tante verdure, tante patate, zucche, ci si vede acquosi...

                  In più il sodio fa "danni" in termini di ritenzione solo se esageratamente alto e abbinato all'insulina...

                  Last edited by Luigi 87; 10-04-2013, 14:42:52.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                    Io uso il Sale di miniera ma, vorrei provare il sale Hymalayano!
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      generalmente la condizione migliore la si ha al mattino.... anomala.... la cosa che a te capiti il contrario mi è un po' atipica....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Ma come dicevo da un po' di tempo son rientrato nella norma pure io...da quando uso questo sale come regola. Non ho fatto altre variazioni di sorta. Inizialmente credevo fosse perche' allenandomi la sera e cenando tardissimo ci potesse essere un rebound mattutino, ma alla maggior parte delle persone non succede. Comunque ora mi son rimesso in carreggiata. Ps: anche le luci di casa non mi aiutano, lo noto nelle fotine rendo sempre pessimamente. Quando abitavo a Milano l'era n'auta fe' :-D AGGIORNAMENTO IN REAL TIME: mi e' arrivato il Kambered olimpico!!!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Pure io al mattino sempre con minore ritenzione idrica rispetto a durante la giornata. Sto utilizzando da tempo il sale rosso delle Hawai ma per ragione di gusto, ottimo sulla carne.


                          p.s. Lo splittaggio attuale è legato all'aver tolto il cardio o hai aumentato la frequenza per altre ragioni?
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            Perche' ho tolto l'aero big, preferisco fare piu' pesi a calorie piu' basse, giusto per avere dei giorni di totale recupero che francamente sul mio fisico giovano. Soprattutto sulle gambe che anzi non riconosco quasi piu' :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              quoto anche io il mix "+ low cal e no cardio"....
                              per chi come me negli anni ha sempre dovuto cercare di conservare le gambe, ho trovato il migliore risultato,
                              cosce meno stressate, meno svuotate e avendo meno stress anche una pelle migliore e tagli piu evidenti
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Si strategia che su alcuni soggetti paga. Aggiorno, le vene immaginatele perche' c'erano ma sono occultate LOL :-D spero che il pump acquoso sia solo un ricordo. Il back e' ancora avanti e i quads la mattina van sempre meglio. Dietro i glutei iniziano a staccarsi dai femorali, che ancora son troppo timidi. La chiappa diciamo chiacchiera meno nelle side che altrove



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎