Io non ci tengo minimamente ad infartare, credo che mollerei tutto per la paura
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVale anche il viceversa, il passaggio cioe’ dal cut alla massa: qui si aggiunge anche la componente “igroscopica” per cui l’effetto e’ ancora piu’ accentuato forse.
Insomma la qualita’ dei workout e’ migliore nelle fasi di transizione, lontano dagli estremi, di questo una periodizzazione deve tenere conto per regolarsi con volumi e intensita’.
Ci sono onde continue, non ci possono essere rialzi senz aprima aver passato dei ribassi, e i picchi diventano sempre via via crescenti fino a che non si raggiunge un culmine della maturazione.
Chi spreca le decadi iniziali della vita butta via il proprio potenziale, per cui piu’ palestra e meno video
Ho conosciuto gente che partiva da situazioni di sottopeso, che è stata in bulk anche per 2 anni di fila senza mai dover fare un minicut.
Mentre tante persone tra cui anche io che dopo tot mesi non rispondono più bene e quindi minicut per poi risalire in bulk.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Sono considerazioni che per essere valide devono partire dal presupposto che le cose siano fatte con tutti i crismi.
Essere stati in passato in sovrappeso potrebbe essere uno svantaggio, ma facendo di necessita’ virtu’ e monitorandosi si possono ottenere risultati impensabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSly ma l'esser stati in forte sovrappeso secondo te può pregiudicare il "periodo di tempo" in cui in massa si ha una buona sensibilità insulinica?
Ho conosciuto gente che partiva da situazioni di sottopeso, che è stata in bulk anche per 2 anni di fila senza mai dover fare un minicut.
Mentre tante persone tra cui anche io che dopo tot mesi non rispondono più bene e quindi minicut per poi risalire in bulk.
Ora puoi serenamente dare tutta la colpa ai tuoi genitori ed alle tue nonne! Se ti avessero tenuto a dieta sin da piccolo...ora avresti il six pack senza dover patire le pene dell'inferno!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGli adipociti nascono...si riempiono...si svuotano...ma non crepano mai! Se in passato sei stato parecchio sovrappeso...hai un bel pò di adipociti pronti a riempirsi! Quindi l'ex sovrappeso deve essere più bravo dell'ex sottopeso nel fare un bulk senza spingersi troppo oltre!
Ora puoi serenamente dare tutta la colpa ai tuoi genitori ed alle tue nonne! Se ti avessero tenuto a dieta sin da piccolo...ora avresti il six pack senza dover patire le pene dell'inferno!
Ma la quantità di adipociti alla fine quanto possono incidere sulla quantità di massa da prendere ?
Cioè se prendiamo due me, a uno gli togli più adipociti, entrambi partiamo da un nostro set point ideale(sicuramente lui più basso), in 6 mesi di bulk controllato alla fine entrambi abbiamo la possibilità di mettere la stessa quantità di massa muscolare o no?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGli adipociti nascono...si riempiono...si svuotano...ma non crepano mai! Se in passato sei stato parecchio sovrappeso...hai un bel pò di adipociti pronti a riempirsi! Quindi l'ex sovrappeso deve essere più bravo dell'ex sottopeso nel fare un bulk senza spingersi troppo oltre!
Ora puoi serenamente dare tutta la colpa ai tuoi genitori ed alle tue nonne! Se ti avessero tenuto a dieta sin da piccolo...ora avresti il six pack senza dover patire le pene dell'inferno!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Con calma entro un’oretta
ragazzi una raccomandazione: occhio agli abs, stiramenti o peggio ancor a strappi sono non rari, quindi avere ina buona flessibilita’ e’ importantissimo.
Ci sono vari esercizi di stretching, ad esempio da proni, ma chiaramente vanno benissimo le tecniche sulle fasce con attrezzi vari.
Vanno eseguiti con massima attenzione e senza sforzi o ci si rompe invece che trarne benefici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe in passato sei stato parecchio sovrappeso...hai un bel pò di adipociti pronti a riempirsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRoby caschi a fagiolo , sparami qualche strategia alimentare per riempirli in maniera indecenteI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioShottini di olio di oliva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio+ keto in ipercalorica ?I SUOI goals:
Commenta
-