Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io la cannella la uso tutti i giorni e più volte al giorno: nelle crepes mattutine e come bevanda (acqua calda, cannella e curcuma) e a volte con le patate (quelle normali perché con le americane viene fuori un gusto dolciastro stomachevole)
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      io la cannella l'ho presa sempre per il gusto ...in seguito ho scoperto questa cosa...buono a sapersi...fa tutto brodo



      -

      Commenta


        Come noto sul breve-medio periodo l'effetto positivo sulla glicemia e sulla pressione sono quelli per i quali la cannrlla trova l'impiego salutistico piu' rilevante, nelli studio si fa riferimento a qualcosa di piu' a lungo termine, come appunto le patologie neurovegetative (Parkinson, Alzheimer, Coree, Sla...). Son brutte assai. Ovvio dubito che la cannella ci salvera' :-D pero' si sta studiando e vedremo cosa ne uscira' fuori



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Io più che altro la uso come antispastico x lo stomaco e come antiossidante
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Molto bene Balos, sei soggetto a disturbi?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Molto bene Balos, sei soggetto a disturbi?
              Alla grandissima, purtroppo
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                6 o 7 anni fa ho passato un periodo a non digerire piu' nulla. Era diventato uno strazio. Poi mi sono imbattuto nella dieta del gruppo sanguigno e son come rinato. Non ha basi solide ma mi ha permesso di iniziare ad essere molto piu' critico e positivo nell'approccio ai fastidi. Nel tempo i principi base sono rimasti quelli, con la differenza che la testa e' diversa e quindi adesso riesco ad anticipare alcune cose. Ho condiviso impressioni e pensieri a tal proposito diverse volte qua sopra, ogni tanto rileggo e vedo che nel tempo ho pensato di tutto e il contrario di tutto :-D tutta esperienza :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  6 o 7 anni fa ho passato un periodo a non digerire piu' nulla. Era diventato uno strazio. Poi mi sono imbattuto nella dieta del gruppo sanguigno e son come rinato. Non ha basi solide ma mi ha permesso di iniziare ad essere molto piu' critico e positivo nell'approccio ai fastidi. Nel tempo i principi base sono rimasti quelli, con la differenza che la testa e' diversa e quindi adesso riesco ad anticipare alcune cose. Ho condiviso impressioni e pensieri a tal proposito diverse volte qua sopra, ogni tanto rileggo e vedo che nel tempo ho pensato di tutto e il contrario di tutto :-D tutta esperienza :-D
                  Io ho problemi di varia natura (mal digestione, acidità, sedute al wc con spasmi, etc). Da molti anni sono "intollerante" a molti cibi o combinazioni (dovuto si pensa a interazioni con le mie plurime allergie respiratorie), ma da poco + di un anno la situazione è peggiorata di colpo. Ora comunque ho imparato molto su di me (come dicevi tu) e mi sto regolando abbastanza bene. O meglio so prevedere e anticipare .
                  La cosa "strana" è che ho iniziato a soffrire anche wo particolarmente intensi, ragion per cui prima e dopo sono solito prendere del bicarbonato (all'inizio grande amico, poi ho imparato a graduarlo perché non è sempre così amico)
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    http://www.kinesiologiaumanistica.it...#craniosacrale qua di Evidence Based non c'e' nulla, ma sara' il mio prossimo approfondimento

                    ---------- Post added 07-04-2013 at 09:36:09 ---------- Previous post was 06-04-2013 at 22:36:15 ----------

                    Stamani il girovita e' sparito e stanno affiorando le vene sul ventre. Non ci sono variazioni ponderali che oscillano tra i 76 e i 77 ma la composizione corporea sta cambiando a vista d'occhio, settimana dipo settimana. Oggi mi riposo e domani inizio con dorsali/tricipiti il nuovo mesociclo :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ottimo, buona domenica
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Buona domenica a te e a tutti Balo ;-) comunque se domattina mi svegliero' così o anche spero un filino meglio, riprovo il glicerolo. Riduco un pelo i carbo a pranzo e vedo come reagisco.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          grande Sly ...


                          ieri sera provate le patate con il protocolloSly83 fantastiche...approved



                          -

                          Commenta


                            Davvero? Bravo Andre penso sia un modo per tenerne intatto il sapore ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              risparmio anche tempo...in 9 minuti sono perfette con il mio micro ...come dicevi 1 pò di tempo nel sbucciarle ma è questione d'abitudine



                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Io ho problemi di varia natura (mal digestione, acidità, sedute al wc con spasmi, etc). Da molti anni sono "intollerante" a molti cibi o combinazioni (dovuto si pensa a interazioni con le mie plurime allergie respiratorie), ma da poco + di un anno la situazione è peggiorata di colpo. Ora comunque ho imparato molto su di me (come dicevi tu) e mi sto regolando abbastanza bene. O meglio so prevedere e anticipare .
                                La cosa "strana" è che ho iniziato a soffrire anche wo particolarmente intensi, ragion per cui prima e dopo sono solito prendere del bicarbonato (all'inizio grande amico, poi ho imparato a graduarlo perché non è sempre così amico)
                                Mi unisco anch'io al club...ultimo indesiderato al mio intestino....il riso!
                                Da bravo gruppo zero sono tornato in una sorta di metabolica modificata in off season e ora che inizio a scendere diventa sempre più povera in cho fino a soglia limite per poi giocare solo su grassi e pro.

                                chiuso OT
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎