Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ps: immagino che indirettamente ci possa essere un proporzionale impegno maggiore nei muscoli target



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Io li ho provati (un amico li ha presi) e, secondo me, a livello di attivazione qualcosa migliorano. Non sono utilizzabili in tutti gli esercizi come vogliono farti credere, ma su braccia e spinta possono tornare utili.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        La mia ipotesi e' che, analogamente a quanto avviene negli esercizi per le cosce senza scarpe, l'attivazione nei gruppi targert possa aumentare a causa del parziale disimpegno dei muscoli della presa. Mi aspetterei dunque un calo del numero di rip a parita' di peso o viceversa del carico utilizzabilr a parita' di rip, ma proprio per un reclutamento piu' efficente. In linea di massima, tale reclutamento si traduce in minor rischio. Ricapitolando: maggior efficenza senza ganci, senza scarpe, con presa spessa; maggior carico e/o reps con scarpe, ganci, stringendo la presa. Dipende da attitudini, background, propensione a infortuni, scopo :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Se le compro ti faccio sapere se mi vengono i cannon arms
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ahaha i cannon armz :-D se c'e' una cosa che trovo imbarazzante sono i proclami entusiastici su qualsiasi affare siliconico in commercio, dai fat gripz alle terrine per il forno....comunque per me quest'anno sono state tante le cosette rivoluzionarie, cose normalissime e scontate per i piu': l'avena a colazione, le proteine idrolizzate, il sale marino integrale, l'allenamento scalzo, la riscoperta della low fat, la padella in pietra, gli albumi al microonde, la separazione del rosso dal bianco con la bottiglietta, le patate al micro (le lavo con la buccia, le avvolgo nella carta da cucina umide, 15 min e sono perfette), lo stretching dei quads prima dei femorali, i glute ham raise. Cioe' in 3 mesi ho imparato piu' di quanto ho messo insieme negli ultimi 5 anni. E non sconfino nell'ambito professionale...qua ancora piu' clamoroso. Lo so che puo' sembrare infantile ma per me rimettersi in gioco 24 ore su 24 7 giorni su 7 soprattutto nelle cose minuscole e' veramente esaltante :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ahaha i cannon armz :-D se c'e' una cosa che trovo imbarazzante sono i proclami entusiastici su qualsiasi affare siliconico in commercio, dai fat gripz alle terrine per il forno....comunque per me quest'anno sono state tante le cosette rivoluzionarie, cose normalissime e scontate per i piu': l'avena a colazione, le proteine idrolizzate, il sale marino integrale, l'allenamento scalzo, la riscoperta della low fat, la padella in pietra, gli albumi al microonde, la separazione del rosso dal bianco con la bottiglietta, le patate al micro (le lavo con la buccia, le avvolgo nella carta da cucina umide, 15 min e sono perfette), lo stretching dei quads prima dei femorali, i glute ham raise. Cioe' in 3 mesi ho imparato piu' di quanto ho messo insieme negli ultimi 5 anni. E non sconfino nell'ambito professionale...qua ancora piu' clamoroso. Lo so che puo' sembrare infantile ma per me rimettersi in gioco 24 ore su 24 7 giorni su 7 soprattutto nelle cose minuscole e' veramente esaltante :-D
              Puoi dirmi di piu'? Thanks

              Commenta


                Questa e' pazzesca Paolo! Praticamente la rottura di balle delle patate per me era bollirle per poi decompartimentalizzarle dal mio corpo alle fogne, per via dell'eccessivo contenuto d'acqua immagino. E poi ci voleva troppo tempo. Poi un giorno di piogga mi imbatto in una ricerca su google per caso, e trovo l'illuminazione: lavare accuratamente le patate senza asciugarle, e avvolgerle singolarmente nella carta cucina Scottex. Metterle nel micro a potenza medio-alta per 12/18 min (dipende dalla grandezza del tubero), rigirandole a meta' cottura. A fine cottura, lasciarle un attimino raffreddare e sbucciarle. Sapore pieno e intenso, digeribilita' totale e problema risolto. Sbucciarle e' un po' complesso all'inizio ma poi ci si fa la mano. Io le taglio e man mano che le sbuccio le mangio, come fosse frutta :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Mi segno sul diario
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                    Ottimo , proverò. Sono piccole accortezze che fanno la differenza , l ho sempre pensato. Grazie sly

                    Inviato con tapatalk 2

                    Commenta


                      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                      tagliate a pezzettini, un filino di acqua in una pirofila di vetro coperta con pellicola adatta. micronde 12 18 minuti, a seconda della quantità. patate bollite già tagliate già nella pirofila pronte per essere mangiate

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        grande Sly ...


                        ad esempio io usando una padella antiaderente quando faccio gli albumi lascio riposare 1-2 minuti...il tempo che si freddi la padella e poi la levo...ho notato che cosi facendo non resta niente appiccicato nella padella...piccole accortezze



                        -

                        Commenta


                          Grazie esimi per questi interventi apprezzatissimi :-D

                          ---------- Post added 05-04-2013 at 13:38:24 ---------- Previous post was 04-04-2013 at 14:06:08 ----------

                          Cari lettori buon pomeriggio. Giornata di recupero e domani termino il microciclo. Lunedì nuovo splittaggio (petto/bicipiti/deltoidi; cosce complete; dorsali/tricipiti/trapz) e aumento dell'intensita' e frequenza per singolo gruppo, sempre un giorno di allenamento alternato ad uno di riposo. Finora un gruppo ogni 8 giorni, prossimo un gruppo ogni 6. Due settimane così, ulteriore limatina alle kcal poi vedremo come sto messo per l'ultimo mese.

                          ---------- Post added at 20:57:38 ---------- Previous post was at 13:38:24 ----------

                          Giornata molto intensa oggi, pazienti ardui ma tutti i miglioramento grazie a Dio. Domani workoutizzo. Buon week end a todozzz ;-)

                          ---------- Post added 06-04-2013 at 00:51:22 ---------- Previous post was 05-04-2013 at 20:57:38 ----------

                          http://lamiacucinainindia.blogspot.i...smati.html?m=1

                          ---------- Post added at 16:01:53 ---------- Previous post was at 00:51:22 ----------

                          Inhibition of neuroinflammation by cinnamon and its main components.

                          AuthorsHo SC, et al. Show all Journal
                          Food Chem. 2013 Jun 15;138(4):2275-82. doi: 10.1016/j.foodchem.2012.12.020. Epub 2012 Dec 28.

                          Affiliation
                          Department of Food Science, Yuanpei University, Hsinchu, Taiwan, ROC. Electronic address: sche@mail.ypu.edu.tw.

                          Abstract
                          Uncontrolled activation of microglia contributes to neuroinflammation, which is highly involved in the development of neurodegenerative diseases. Although cinnamon has neuro-protective properties, its capacity to inhibit neuroinflammation has not been investigated and its active compounds remain unclear. Therefore, the composition of cinnamon extract was analysed by LC-MS and the ability of cinnamon and its main constituents to inhibit neuroinflammation was evaluated using a lipopolysaccharide (LPS)-activated BV2 microglia culture system. In total, 50μg/mL cinnamon extract decreased significantly the production and expression of nitric oxide (NO), interleukin (IL)-1β, IL-6, and tumor necrosis factor (TNF)-α in LPS-activated BV2 microglia. Blocking of nuclear factor-κB (NF-κB) activation was the most likely mechanism responsible for inhibition by cinnamon of neuroinflammation. Among the eight tested compounds, cinnamaldehyde had the greatest anti-neuroinflammatory capacity. Experimental results suggest that cinnamon may have a potential therapeutic effect against neurodegenerative diseases and its potent anti-neuroinflammatory capacity was primarily attributed to cinnamaldehyde.

                          ---------- Post added at 16:02:55 ---------- Previous post was at 16:01:53 ----------

                          Interessante questa conferma delle doti della cannella ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Davvero interessante questo studio sulla cannella Proprio vero che alcune cose che si sottovalutano hanno una importanza notevole, come cacao amaro, cannella,ecc..

                            Comunque pròverò a seguire il tuo consiglio, e anche quello di Balos, riguardo alla cottura delle patate, anche per me solitamente è una rottura interminabile ehehe
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                            Commenta


                              con l'avena non può mai mancare

                              buon weekend bro



                              -

                              Commenta


                                Bravo Jacopo ;-) sulla cannella, non c'e' da sperare sia la panacea certamente, pero' in un megapuzzle e' un tassello che puo' dire la sua :-D

                                ---------- Post added at 16:16:41 ---------- Previous post was at 16:12:14 ----------

                                Certo Andre, hanno impieghi praticamente opposti ma personalmente, assieme al riso integrale, rimangono le mie tre fonti di carbo. In passato riso e gallette non mancavano mai, ma a parita' di quantita' rispetto alle attuali non mi davano la stessa "energia". Beh facile intuire il perche' :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎