Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io uso etoro e degiro. Su etoro sta la cosa simpatica che puoi investire con la leva ma ovviamente devi stare attento poiche ad ina certa perdita si autovende e dei avere il capitale per coprirti. Bisogna essere piu freddi possibili e nn farsi spaventare da crolli e vendere. Attualmente rispetto il capitale che sto investendo in entrambi i siti sto guadagnando dal 30 40% rispetto al mio capitale utilizzato. Non ho mai letto niente riguardo il trading, vado piu ad intuizione e buon senso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Io uso etoro e degiro. Su etoro sta la cosa simpatica che puoi investire con la leva ma ovviamente devi stare attento poiche ad ina certa perdita si autovende e dei avere il capitale per coprirti. Bisogna essere piu freddi possibili e nn farsi spaventare da crolli e vendere. Attualmente rispetto il capitale che sto investendo in entrambi i siti sto guadagnando dal 30 40% rispetto al mio capitale utilizzato. Non ho mai letto niente riguardo il trading, vado piu ad intuizione e buon senso.
      +30, 40% ???
      sei un talento nato...
      ma cosa fai? Etf o vai direttamente su azioni singole?

      io ad ora le leva su etoro non mi sogno manco di toccarla, avrei una paura pazzesca
      inizierò con degiro studiandomi bene 2 o 3 etf da tenere buoni una per una ventina di anni

      Preferisco fare una cosa ad accumulo, a giocare con azioni sul breve ho ansia, poi bo più avanti chissà
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco;[URL="tel:10789737"
        10789737[/URL]]+30, 40% ???
        sei un talento nato...
        ma cosa fai? Etf o vai direttamente su azioni singole?

        io ad ora le leva su etoro non mi sogno manco di toccarla, avrei una paura pazzesca
        inizierò con degiro studiandomi bene 2 o 3 etf da tenere buoni una per una ventina di anni

        Preferisco fare una cosa ad accumulo, a giocare con azioni sul breve ho ansia, poi bo più avanti chissà
        azioni singole, per lo piu settore tecnologico nasdaq 100 o nyse compositive.
        per farti un esempio il settore delle crociere mi ha portato un grosso utile.
        poi ho guadagnato qua e la su azioni come tesla uber qualcosa sui coin aerei ecc ecc

        ora come ora x colpa di omicron e della guerra parte di questi guadagni sono momentaneamente calati e non ho ulteriore capitale per poer fare ulteriore investimenti dato che sta tutto molto basso, ma nonostante cio sono comunque in attivo di almeno un 10% se dovessi ritirare tutto oggi.
        Last edited by Nicola48; 28-02-2022, 16:05:26.

        Commenta


          Comunque la puara all inzio ci sta, ricordo 10 mesi fa quando ho iniziato controllavo continuamente cosa succedeva e se le azioni calavano in rosso erano brutte giornate. Ora come ora mi dimentico proprio, di tanto in tanto controllo e valuto cosa vendere o acquistare. Poi ovviamente si lasciano i pre ordini di vendita o acquisto.
          e ovviamente operazioni sbagliate dove ci perdi soldi e probabilmente nn li recuperi piu Vi stanno e me ne sono capitate un paio. Ci avro perso 400 500 euro.

          Commenta


            Sly...io domani, al massimo mercoledì, provo a fare qualcosa...che gravi il meno possibile sulla schiena: panca piana/declinata alla smith machine o con i jammer e seal row. Le trazioni posso farle? Se non provocano dolore ovviamente!
            Almeno petto e dorso voglio tenerli allenati...braccia e spalle vedremo.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Esatto


              se hai la massage gun lavorati bene tutta la schiena e gli addominali, gli obliqui, glutei, quadricipiti, posteriori, polpacci, piedi
              Last edited by Sly83; 28-02-2022, 20:18:57.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Esatto


                se hai la massage gun lavorati bene tutta la schiena e gli addominali, gli obliqui, glutei, quadricipiti, posteriori, polpacci, piedi
                La schiena avevo gia' iniziato a "pistolarla". Da domani inizio con tutto il resto. Grazie.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  La zona direttamente dolorosa deve essere l’ultima, prima tutto quello che sta attorno sopra e sotto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    La zona direttamente dolorosa deve essere l’ultima, prima tutto quello che sta attorno sopra e sotto
                    Tutto in una singola lunga sessione o posso spezzettare durante la giornata?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Se e’ fatto bene una singola volta, ma fatto bene e su tutta la superficie, anche piu’ volte e aumentando gradualmente la,potenza



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Piu’ volte intendo all’interno della singola sessione, passaggi ripetuti su tutte le aree



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Piu’ volte intendo all’interno della singola sessione, passaggi ripetuti su tutte le aree
                          Quanto tempo su ogni area?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Minuti, io quando mi ci metto ci passo anche un’ora o piu’, tra massage gun e pallina.


                            Alla dine la sensazione deve essere quella di leggerezza, serve andare gradualmente sempre piu’ in profondita’.

                            La pistola da massaggio e’ un tipo di lavoro che gia’ da solo vale tanto.

                            I lavori con la pallina possono essere piu’ puntuali e specifici ma ti assicuro che se ben fatti fanno piangere, devono..far piangere.


                            La pistola e’ piu’ generale ma spesso ampiamente sufficiente.

                            Integrare gli approcci e’ la vera salvezza.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Vi ricordate quando ne parlai...fine 2018..?

                              ero arrivato ad un punto di non ritorno dopo anni e anni di dolori e acciacchi perenni.

                              Da allora mi sembra di essermi tolto di dosso 20 anni di massacri.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Vi ricordate quando ne parlai...fine 2018..?

                                ero arrivato ad un punto di non ritorno dopo anni e anni di dolori e acciacchi perenni.

                                Da allora mi sembra di essermi tolto di dosso 20 anni di massacri.
                                Io la ricompro, ne sento proprio il bisogno…


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎