Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    evergreen Mario.

    Non lavorare a compartimenti stagni, lavora ogni settore



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Grazie mille , me lo guardo per bene mentre magno

      Commenta


        It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


        evergreen Mario.

        Non lavorare a compartimenti stagni, lavora ogni settore
        Edit mi ha saltato alcune parti, innanzitutto ciao a tutti e buone feste!!


        Mi attacco al discorso, scapola e trapezio sinistri ultimamente contratti di brutto per via del compenso dovuto alla famosa scapola e malattia di tieze dei tempi passati….ultimamente si contrae fino a dentro alla cervicale, e mi prende pure un po’ il deltoide laterale.

        Sto usando foam roller, e pallina da tennis tenendolo a bada, oggi ho fatto seduta dal fisio giù in Sicilia ma non mi ha soddisfatto…domani continuò a trattarlo io?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          ciao Ugone dopo un trattamento lascialo un attimino tranquillo..per qualche giorno..

          non stressare ancora la zona.

          Dpodichè vedi come va, nel caso ok pallina ma non foam roller.

          Lavora al bisogno ma su ampie zone, tassativamente no nei punti specifici del dolore in fase acuta, ma da testa a piedi e tutto attorno.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            caro sly, qui si scherzava e si scherzava ma poi in piena procedura booster il tizio con la siringhina in mano mi si è avvicinato e ha detto: "fai sport? si vede!". però un po' me la sono presa perché non mi ha chiesto se frequento bw

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              tutto questo è inaccettabile!

              La prima cosa che si chiede all'HUB è il nickname su BW, dopo si passa all'anamnesi rapida



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                ciao Ugone dopo un trattamento lascialo un attimino tranquillo..per qualche giorno..

                non stressare ancora la zona.

                Dpodichè vedi come va, nel caso ok pallina ma non foam roller.

                Lavora al bisogno ma su ampie zone, tassativamente no nei punti specifici del dolore in fase acuta, ma da testa a piedi e tutto attorno.
                Perfetto top come al solito….usavo il foam perché mi sento incriccato proprio a livello dorsale (pesante) come se debba aprirsi e scrocchiare!

                Comunque andrò di pallina da tennis ovunque e appena potrò mi riprendo una pistol gum


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il mio diario...!

                Commenta


                  A me il medico disse testuali parole:"eh bè, qui trovare il muscolo non é difficile", in più mi sconsiglio l'utilizzo di ormoni.
                  Dai...ma cosa ne sanno i no-vax di cosa siano certe emozioni...
                  Sarò magnetico e una radiotrasmittente per 5G ma il mio ego é alle stelle!!
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Eccezionevole



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      A me il medico disse testuali parole:"eh bè, qui trovare il muscolo non é difficile", in più mi sconsiglio l'utilizzo di ormoni.
                      Dai...ma cosa ne sanno i no-vax di cosa siano certe emozioni...
                      Sarò magnetico e una radiotrasmittente per 5G ma il mio ego é alle stelle!!
                      Pivello. Ad una visita per il cuore una giovane infermiera (pure gnokka) mentre mi attaccava gli elettrodi al petto...non ci riusciva...e mi ha detto "Fai troppa palestra"...
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        A me il medico disse testuali parole:"eh bè, qui trovare il muscolo non é difficile", in più mi sconsiglio l'utilizzo di ormoni.
                        Dai...ma cosa ne sanno i no-vax di cosa siano certe emozioni...
                        Sarò magnetico e una radiotrasmittente per 5G ma il mio ego é alle stelle!!
                        te l’avevo detto , sei talmente spaventoso che alla persona media sembri doped

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          caro sly, qui si scherzava e si scherzava ma poi in piena procedura booster il tizio con la siringhina in mano mi si è avvicinato e ha detto: "fai sport? si vede!". però un po' me la sono presa perché non mi ha chiesto se frequento bw
                          Avresti dovuto dargli un pugno in faccia.

                          Commenta


                            comunque mi sono regalato per Natale delle maniglie ergonomiche per pushup.

                            La differenza tra le maniglie standard e queste è abnorme.

                            In primis perchè permettono un migliore allineamento dei polsi, poi perchè la presa è piu' ampia e il lavoro diventa ben piu' impegnativo.

                            Nelle scorse pagine avevo postato una foto della sezione dell'impugnatura.

                            Piccole cose che però impattano tanto.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              te l’avevo detto , sei talmente spaventoso che alla persona media sembri doped
                              Cavolo se non ne lo dicevi te non me ne sarei mai accorto :0
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Pivello. Ad una visita per il cuore una giovane infermiera (pure gnokka) mentre mi attaccava gli elettrodi al petto...non ci riusciva...e mi ha detto "Fai troppa palestra"...
                                Vuoi gareggiare?

                                A me l'infermiera del prelievo del sangue disse di passare più spesso che da ste parti si vedono solo vecchi...
                                Ogni visita medica il mio ego va alle stelle...stelle Natural
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎