Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Purtroppo per lavoro esco presto di casa perché mi sposto, sono informatore medico, la sera a quell'ora è l'unica chance. Alle 20 dopo 10/11 ore in giro voglio chiudere la porta di casa ed evitare qualsiasi contatto con il mondo esterno che non siano i miei cari
    capisco,
    allora una multifunzione potrebbe essere un buon compromesso
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      io il problema dell'affollamento sapete come l'ho alleggerito ?
      se vi allenate su 3 giorni , invece di fare lunedì-mercoledì-venerdì , fate martedì-giovedì-sabato ... a me ha funzionato alla grande

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          io il problema dell'affollamento sapete come l'ho alleggerito ?
          se vi allenate su 3 giorni , invece di fare lunedì-mercoledì-venerdì , fate martedì-giovedì-sabato ... a me ha funzionato alla grande
          Se proprio non si puo' fare mar-gio-sab basta fare gambe al lunedi', petto al mercoledi' e dorso al venerdi'.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Io x lo stesso discorso mi sono ritagliato come orari per godermi la palestra il sabato mattina e la domenica sera prima della cena, per le due sessioni prefissate nella scheda di spinta e tirata.

            Invece in settimana le altre due sessioni devo per forza buttarmi nel carnaio 18-20, però ho deciso che come approccio non entro con una scheda prefissata... bensì scelgo al momento esercizio per esercizio in base a cosa trovo disponibile.

            Una sorta di mix tra allenamenti programmati dove posso monitorare gli avanzamenti (nel weekend) e allenamenti invece di "confusione del muscolo" dove lo scopo è entrare in palestra e darci dentro con la massima intensità a prescindere dall'esercizio svolto.

            Commenta


              Ciao Sly, quanto è importante per te, soprattutto per uno erniatico come me, la pistola massaggiante?

              E me ne sai consigliare una da Amazon che sia efficace ma che non costi un visibilio?

              Commenta


                Io ho questa:




                l’utilita’ e’ massima per chiunque, va usata come si deve e non su base settoriale ma globale.

                Si impara ad apprezzarla fin da subito



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Dici che quelle tra le 60 e le 80 euro non valgono la pena?

                  Tipo tra la tua, oppure questa https://www.amazon.it/ANSGEC-Massagg...4280044&sr=8-5

                  O ancora questa: https://www.amazon.it/Massaggio-Musc...xpY2s9dHJ1ZQ==

                  Cosa dovrebbe cambiare? Sono schifezze?

                  Commenta


                    Io le vedo criticate da quasi chiunque, senza comprenderne il motivo, personalmente la trovo uno strumento utilissimo soprattutto post lavoro dopo ore ed ore al PC.

                    Su upper back bicipiti tricipiti e zona piccolo pettorale fa miracoli.

                    Tu come consigli di usarla?

                    Dopo anni ti ringrazio ancora Sly, ti avevo chiesto aiuto per il de quervain e i tuoi consigli sono finiti nella mia routine di rehab prehab prima di tornare ad allenarmi, non sono ancora al 100% ma si fa quel che si può.

                    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      @Chiu la discriminante sta nella potenza del motore e nella rigidita’ delle punte, ne ho regalata una simile a mamma e a mio zio, per loro vanno,piu’ che bene.
                      Per me sono risulyate leggerine.

                      @Mateus bentrovato e grazie.
                      Per palmi delle mani, polsi, avambracci....le massage gun sono una manna dal cielo.

                      Criticare una massage gun e’ comodo e agevole, siamo in un mondo libero per cui anzitutto ascoltarle, dopodiche’ valutare le risposte puntuali da dare.

                      Generalmente, posso dire che questo strumento ha dei caratteri propri di ogni tecnologia “disruptive”.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Come usarla? Su ampie aree, non in maniera locale o settoriale, per un tempo prolungato fino a “frollare” i muscoli.

                        Evitare le zone dove fa TROPPO male, no sui lividi o su ematomi, attenzione alle “protuberanze” ossee.

                        L’impigo sui tendini e’ delicato ma utilissimo, seppur per chi principia sarebbe opportuno all’inizio almeno limitarsi alle aree muscolari.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          ho deciso di optare per questa, da usare al lavoro, vediamo come si comporta.

                          A dire il vero e’ un altro regalo della mia misericordiosa compagna

                          (ps: il colore verde viene 10 euro in meno e ha 4 testine in piu’...magari non ha il cavo incluso..mi sembra serva un usb-c in ingresso...boh)
                          Last edited by Sly83; 16-10-2021, 12:14:27.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io alla fine ho preso questa:


                            Guardando le caratteristiche sembra simile alla tua (non quella che hai comprato ora).

                            Commenta


                              Hai fatto un ottimo acquisto per iniziare, usala bene e ne avrai grossi benefici



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sono tentato ma ho paura finisca sullo scaffale molto presto
                                La prenderei anche perché la donna, in quei giorni, ha spesso delle contratture al collo da essere quasi invalidanti

                                Tra l'altro non so se poi c'è il rischio che il ciclo venga a me
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎