Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Fattibilissimo, ultima gara a 183 cm ero 85 kg, e io non sono un cazz0 di nessuno, prendi uno veramente portato e a 90 ci sale tranquillamente.
    Ma certo. Tenendo conto che comunque sei un ottimo atleta.
    Però io ho scritto anche "peso tenendo conto dell'altezza "
    Se per dire sei alto 1.95 e pesi 90, non stiamo parlando di niente di straordinario. Se sei alto 1.80 e ne pesi 90 allora il discorso cambia.
    Poi naturalmente oltre al peso ci sono le linee, separazione, densità, definizione...
    Io continuo a dire che si sta dicendo la stessa cosa con la sola variante che tu poni molta più attenzione sulla variabile peso rispetto a me.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      L'altezza è tutto se si vuole risultare enormi, è inutile pesare 100kg se sei 175 cm, non c'è scampo.
      Questo è Lazzarin insieme a dei gamers dal peso di 50-60kg:

      Secondo me ne esce ridimensionato rispetto alle sue foto su instagram.
      guarda che io Lazzarin l'ho visto dal vivo e se lo incroci non ti passa di certo inosservato eh ...
      di fianco ad un secco non c'è proprio inizio di confronto , lascia perdere le foto in maglietta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Ma certo. Tenendo conto che comunque sei un ottimo atleta.
        Però io ho scritto anche "peso tenendo conto dell'altezza "
        Se per dire sei alto 1.95 e pesi 90, non stiamo parlando di niente di straordinario. Se sei alto 1.80 e ne pesi 90 allora il discorso cambia.
        Poi naturalmente oltre al peso ci sono le linee, separazione, densità, definizione...
        Io continuo a dire che si sta dicendo la stessa cosa con la sola variante che tu poni molta più attenzione sulla variabile peso rispetto a me.
        Magri pensiamo la stessa cosa e scrivendo non ci si capisce
        Può essere...
        Però per me il bbing é fatto anche e soprattutto di volumi...
        Per esempio un bber da vestito anche con una felpa deve riconoscersi...
        Già uno che senza maglia sta bene ma che non una felpa sparisce, bè per me quello non é un bber
        Le masse devono esserci..
        Ma é in mio modo di intendere e vedere il bbing, poi uno può anche non essere d'accordo, ci mancherebbe.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Io nel mio piccolo ho visto il mio amico. 15 anni fa era grossino, portato per il bb, ma niente di eccezionale. 3-4 anni fa in offaeason era 128 ed in gara, prima sopra i 100, e poi attorno ai 98kg (tiraggio by Team Stones).
          Dal vivo e' enorme! Lascio a voi immaginare come e' gargantuesco Big Ramy...
          Last edited by robybaggio10; 05-06-2021, 12:31:57.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Il problema è che si tende sempre a generalizzare quando alla fine ci sono tante cose da tener conto. Ad esempio prendi lo stesso circo dimezzali le gambe e da circa 90kg hp+7 magari si ritroverebbe ad essere un 80 kg hp -3, ed in quel caso passerebbe ad essere da grosso a secco? O semplicemente rimarrà cmq grosso?
            Poi penso che in linea generale un soggetto hp completamente proporzionato a bassa bf per forza di cose deve avere buone masse(ma nn sarà di certo enorme), mentre, uno che si trova ad essere un hp +15/20 nn potrà di certo risultare piccolo a prescindere delle proporzioni.

            Poi come pensiero personale arrivare ad essere hp+15/20 e quindi intorno ai 90kg su soggetti alti 170/175 sarà anche buono per gareggiare ma si diventa orribili.

            Commenta


              Cancello che si è inviato due volte lo stesso messaggio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                Il problema è che si tende sempre a generalizzare quando alla fine ci sono tante cose da tener conto. Ad esempio prendi lo stesso circo dimezzali le gambe e da circa 90kg hp+7 magari si ritroverebbe ad essere un 80 kg hp -3, ed in quel caso passerebbe ad essere da grosso a secco? O semplicemente rimarrà cmq grosso?
                Poi penso che in linea generale un soggetto hp completamente proporzionato a bassa bf per forza di cose deve avere buone masse(ma nn sarà di certo enorme), mentre, uno che si trova ad essere un hp +15/20 nn potrà di certo risultare piccolo a prescindere delle proporzioni.

                Poi come pensiero personale arrivare ad essere hp+15/20 e quindi intorno ai 90kg su soggetti alti 170/175 sarà anche buono per gareggiare ma si diventa orribili.
                Bè anche te generalizzavi ieri quando pensavi che la pizza per tutti potesse essere considerata un "non sgarro"

                Il problema vero è che si tende sempre a dare acqua al proprio mulino, infatti chi difende certe idee e sempre leggero e pesa tra i 70 e gli 75 kg hahahahah, chissà perché XD

                Cmq io se non allenassi le gambe semplicemente non sarei un bber ma un semplice semi palestrati da 4 soldi...e di certo non grosso dal momento che metà del mio corpo sarebbe ipotrofica...50 % del totale del corpo, direi che non é poco, che dici ?

                Questione che su 175 cm a 90 kg si é "orribili "

                E si ..proprio orribili

                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Bè anche te generalizzavi ieri quando pensavi che la pizza per tutti potesse essere considerata un "non sgarro"

                  Il problema vero è che si tende sempre a dare acqua al proprio mulino, infatti chi difende certe idee e sempre leggero e pesa tra i 70 e gli 75 kg hahahahah, chissà perché XD

                  Cmq io se non allenassi le gambe semplicemente non sarei un bber ma un semplice semi palestrati da 4 soldi...e di certo non grosso dal momento che metà del mio corpo sarebbe ipotrofica...50 % del totale del corpo, direi che non é poco, che dici ?

                  Questione che su 175 cm a 90 kg si é "orribili "

                  E si ..proprio orribili

                  1 pizza a settimana se tutta la dieta è fatta come si deve considerala sgarro, nn considerarla sgarro poco cambia, cmqsia a mio avviso nn fa danni in quel contesto. Su una dieta di 3000 kcal ad esempio nn sarà manco il 3% del totale settimanale figurati cosa possa fare.

                  A me nn piacerebbe essere cosi innaturale come quello della foto. Ma era un opinione personale quella. Come ci sono persone che nn gli fraga niente di essere definiti e vogliono solo essere grossi il più possibili.

                  Commenta


                    non ci siamo ,
                    il concetto non è pesare X kg e sembrare 20 in piu ...
                    il concetto è ad esempio gareggiare in categoria da da X kg e reggere il confronto anche con magari 5kg in meno rispetto alla concorrenza...
                    il che al contrario fa la differenza quando se tu al limite degli X kg dimostrando 5kg in piu ...
                    nessuno ha detto che 70kg sembrano 90kg
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Il bodybuilding è illusione.. Peso, misure altezza, lunghezza del pene, bf.. Non servono a nulla nella pratica.. Puoi avere bf a 1 cifra, ma inserzioni addominali poco profonde, e avrai addome uguale al mio al 12 di bf.. Conta quello che vedi allo specchio.. Discorso categorie.. SOGGETTIVITÀ! io x esempio ( ma come anche Trava) se vado a fare il men s phisyque farò cagare al *****... Men s phisyque ci nasci.. Per questo vuoi o non vuoi, farò hp o al massimo bb a categorie di peso.. E chi viene più premiato in queste categorie? Il più condizionato sicuramente entra tra i primi 3!! È vero.. Da natural scendere a quella bf e sacrificare massa fa cagare.. Ma vuoi rimanere natural?? Questo è! Io sono hp + 11 12 con ottima definizione.. E nonostante tutto O faccio men phisyque e arriverò ultimo, o mi TIRO davvero.. Punto.. Alla mia bf in bulk molti vanno sul palco..ma mai nessuno rientra nei primi 3!
                      L altra opzione è bombarsi.. Chi vuole è libero di farlo..io purtroppo non ho mai preso quella decisione..
                      Questo è il bb attuale! [emoji2365]

                      Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                      ​No Brain No Gain


                      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                      Commenta


                        Sul palco le categorie servono a questo, rendere omogeneo il confronto, senza livellarlo

                        arrivare al limite del peso senza “dimostrarlo” e’ penalizzante, starci anche sotto ma col package equilibrato..premia.

                        Categorie, queste sono il confine della discussione per non renderla dispersiva.

                        Al giudice non importa quanto pesi, gli interessa come sei.

                        Quanto pesi lo si stabilisce sulla bilancia per ficcarti in un medio invece che in un medio massimo o un leggero.

                        La situazione perfetta e’ quella dove sei competitivo, le differenze marcate dovrebbero evidenziarsi solo in sede di assoluto


                        Tutto parte dall’essere in forma, poi si vede se si e’ competitivi una volta che sei li su



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          nel BB attuale , sto vedendo le ultime gare e mi spiace dirlo ma trovo assurdo premiare atleti con troppi gruppi muscolari carenti....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                            Il bodybuilding è illusione.. Peso, misure altezza, lunghezza del pene, bf.. Non servono a nulla nella pratica.. Puoi avere bf a 1 cifra, ma inserzioni addominali poco profonde, e avrai addome uguale al mio al 12 di bf.. Conta quello che vedi allo specchio.. Discorso categorie.. SOGGETTIVITÀ! io x esempio ( ma come anche Trava) se vado a fare il men s phisyque farò cagare al *****... Men s phisyque ci nasci.. Per questo vuoi o non vuoi, farò hp o al massimo bb a categorie di peso.. E chi viene più premiato in queste categorie? Il più condizionato sicuramente entra tra i primi 3!! È vero.. Da natural scendere a quella bf e sacrificare massa fa cagare.. Ma vuoi rimanere natural?? Questo è! Io sono hp + 11 12 con ottima definizione.. E nonostante tutto O faccio men phisyque e arriverò ultimo, o mi TIRO davvero.. Punto.. Alla mia bf in bulk molti vanno sul palco..ma mai nessuno rientra nei primi 3!
                            L altra opzione è bombarsi.. Chi vuole è libero di farlo..io purtroppo non ho mai preso quella decisione..
                            Questo è il bb attuale! [emoji2365]

                            Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                            Si ma infatti l opinione mia era qualcosa al di fuori del gareggiare. L ideale di fisico bello che mi piace vedere. Quindi strettamente personale. Sempre personalmente dal Pu to di vista estetico sull upper mi metterei massimo 5 kg (che son tanti) per potermi vedere al mio ideale di fisico da sogno. Poi ovvio che se devo gareggiare e puntare a competizioni del soggetto della foto qui sopra, con altri 5kg nn ci farei nulla. L unica soluzione sarebbe bombarsi mettere altri 15/20 kg e vedere che succede!
                            Last edited by Nicola48; 05-06-2021, 15:32:40.

                            Commenta


                              Concordo con entrambi.. Si deve rincorrere la categoria dove si è competitivi... Eh si.. Gore hai ragione.. Perché al primo posto mettono la condizione a quanto pare..

                              Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                              ​No Brain No Gain


                              INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                              Commenta


                                Il discorso e’ degenerato quando da una manciata le categorie sono diventate una vagonata.


                                Chiunque oggi puo’ patire la fame e trovarsi categorizzato.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎