Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vado dal mio paziente che ha ritardato...un bel caso di neurodinamica :-D buon pomeriggio e grazie degli interventi ragazzi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ciao buona giornata
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        buona giornata Sly...e grazie per la risposta



        -

        Commenta


          Nasello e verdure, domattina gambe belle toste a reps basse. Stasera sono in shape, peso 79 spaccati.

          ---------- Post added at 22:41:04 ---------- Previous post was at 22:40:25 ----------

          I kg, spaccati...non io :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Pesiamo uguale circa... 77.5 stamattina a secco
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Bravo Luigi, sei sicuramente in forma, personalmente mi sento piu' leggero e se possibile meglio senza "zavorra". Quest'anno il problema bilancia non lo avro', per la miabcategoria dai 76 in giu' va bene (quasi) tutto :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Buon wo amico..! ...non vedo l'ora che sia settimana prossima.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Grazie Ugo faro' il possibile per esserti d'aiuto. Workout andato, dalla prossima settimana le gambe le splitto facendo femorali/dorso e quadricipiti/polpacci. Per fare tutto come si deve l'allenamento mi si prolunga troppo. Comunque, front squat; squat quadra bar; leg press e leg extension, tutto fra le 6 e le 10 reps. Leg curl prono; leg curl in piedi singolo; stacchi gt, fra le 8 e le 12 reps, 3/4 set a esercizio. Tutti eserciziche colpiscono le cosce da vari angoli, non ho strafatto con le alte reps alle quali rispondo maluccio negli arti inferiori attrnendomi a range impegnativi, pause solite sotto i 60 secondi, scalando il peso se necessario. Martedi inizio il nuovo mesociclo, sempre 4 split con un paio di sedute di hiit a settimana. Peso 79kg netti. Ora un po' di riso e del nasello :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Merluzzo... nasello... usi anche tu i surgelati? Li trovo in comode mini-porzioni da 50g a prezzo molto buono, attorno ai 8-9€/kg... ma ho visto che c'è anche roba da 7€/kg... sicuramente meglio del pollo e del tacchino se uno vuole limitare un certo tipo di "esposizioni"...

                    Personalmente a livello di carni in questi due mesi mangio un 40% di merluzzo, 20% di pollo, 15% manzo/cavallo, 15% salmone/sgombro selvaggi... e un 10% di tonno in scatola... il resto uova, whey e yogurt scremato, quest'ultimo... 500ml al giorno... eresia? non penso, ANZI penso possa contribuire anzichè ostacolare il dimagrimento...

                    PS: Gare o non gare partiamo da una situazione abbastanza simile come peso corporeo, io sono un pò più basso (172)... sono curioso di vedere con approcci simili cosa possiamo fare in questi 2 mesi
                    Last edited by Luigi 87; 16-03-2013, 18:19:11.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Si uso pesce surgelato della catena A&O, merluzzo, platessa e nasello che tra l'altro spesso mettono in offerta, proprio in monoporzioni praticissime ;-) il latte scremato IMHO a meno di volersi tirare da gara e' una buona scelta, c'e' anche delattosato volendo. Manzo e cavallo si autoqualificano, le uova pure. Sulle whey: le terro' ancora qualche settimana, tra l'altro per mesi ho usato le idrolizzate Peptopro (derivatr dalla caseina) nell'intorno del w/o e sul lungo periodo devo dire che hanno fatto il loro dovere, era una finezza che volevo provare. In definitiva le fonti proteiche a disposizione sono davvero tante e valide, e sono uno degli aspetti che meno dovrebbe dar luogo a dubbi, questo anche per rassicirare chi inizia. Ogni alimento ha anche altri elementi importanti da considerare in una dieta, ed ecco che lì si puo' fare una scelta piu' specifica. Come scrivevo prima Lu', ho iniziato gradualmente il taglio dell'introito calorico.da.alcune settimane, per preparare anche lo stomaco mettiamola.così. I morso della famr sono brutti :-D vedrai che anche.tu quest'anno ti stupirai dei tuoi risultati, anche perche' se si parte senza lo stress di doverci arrivare a tutti i costi in gara o comunque in forma...e' gia' un buon inizio! Personalmente ho affrontato la fase di massa da agosto a febbraio con l'unico obiettivo di migliorare i punti carenti, la decisione della gara e' recentissima dato che la forma.rispetto ad altre occasioni era decisamente migliore per partire senza doversi devastare, come mi e' successo scorso anno quando reduce da infortuni debilitanti nella meta' del tempo che ho avuto finora a disposizione ho dovuto riprendere a spingere seriamente e a prepararmi. Quindi al solito sono la serenita' e la tranquillita' i presupposti. Il fisico risponde di conseguenza, il viceversa diventa un calvario dalle conseguenze del quale diventa poi arduo uscire anche a distanza di tempo. Ci siam passati in tanti :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                        più leggo il tuo diario e più trovo cose in comune (purtroppo non ho la tua qualità muscolare).
                        Complimenti per tutto!

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Guarda ti diro' Balos, hai proprio un gran fisico tu che non ha nulla da invidiare a tanti altri, me compreso. Ti rinnovo i complimenti. Ragazzi il livello medio del forum si e' alzato molto, sia in termini di competenze che di forma degli utenti. Sono iscritto da 10 anni e ve lo posso confermare. Certo, lo spirito che traspariva un tempo non lo si scorda, diciamo che ora, quantomeno a livello di interventi e di post, sono un po' piu' selettivo ma e' fisiologico.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                            grazie ma ho davvero molto ancora da costruire.
                            Sicuramente seguirò con molto interesse il tuo avvicinamento alla gara.
                            buona domenica

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Concetto da ribadire: http://www.mcgill.ca/channels/news/c...g-brain-225012



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Oggi giorno di riposo e domani inizio la nuova split: petto/spalle, dorso/femorali, braccia/trapezio, quadricipiti/polpacci. I giorni non sono fissi, alterno un giorno di allenamento a uno senza pesi, e piazzo le sessioni aerobiche solo nel giorno dopo il petto e in quello dopo le braccia, così da avere un giorno di riposo intero dopo le sessioni di pesi in cui alleno le gambe. Da questa settimana inizio la beta alanina e il multivitaminico/minerale e la caffeina pre aerobica:-D tra l'altro non bevendo praticamente mai caffe', la sento parecchio parecchio.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎