Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soprattutto all’inizio la difficolta’ e’ nel percepire il ciclo di contrazione e allungamento

    nel pullover esistono oggettive difficolta’ extra, poi una volta capito come funge su di se’ si parte spediti



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ottima la presa a fi.ga!

      A questo punto dovremmo ribattezzare i "diamond push up" in "fi.ga push up".
      Last edited by robybaggio10; 13-02-2021, 11:53:22.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Sono un po' di mesi che come finisher per il back uso il pullover al cavo alto, e non so se capita solo a me, ma in base all'ercolina che uso riesco a isolare più il dorsale e sentire meno il tricipite.

        Quest'estate mi allenavo in una palestra che aveva come poliercolina quella della lifefitness e quella della Matrix, usavo quasi sempre la seconda per comodità, ma con entrambe avevo un feeling pazzesco.

        Poi sono passato alla palestra dell'università e lì c'erano tutti macchinari Technogym, quelli di credo 10 se non 15 o 20 anni fa.
        Con la poliercolina dei vecchi modelli Technogym mi trovavo peggio, non riuscivo a isolare bene il GD.

        Poi ovviamente sono passato a farlo a casa, con la carrucola attaccata al rack e il pacco pesi che svolazza mentre usi il cavo, qui ho un feeling ancora peggiore e infatti non lo sto facendo più.

        Non so se sono l'unico pazzo a cui succede sta roba, comunque io ho provato anche questa versione del pullover, che non mi dispiaceva, però enfatizzavo di più l'allungamento

        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          I tricipiti sono sistematicamente relativamente rigidi per cui le probabilita’ di “sentirli” sono altissime

          la flessibilita’ relativa e’ labbbase sempre e comunque: messa in ordine “normalizza” il tutto



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta






            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              La prima immagine va fusa nella seconda per capire il funzionamento del sistema muscoloscheletrico, un qualsiasi “insulto” miofasciale cambia il modo in cui si arriva da A a B nel movimento, per ragioni biomeccaniche e neurofisiologiche



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                La prima immagine va fusa nella seconda per capire il funzionamento del sistema muscoloscheletrico, un qualsiasi “insulto” miofasciale cambia il modo in cui si arriva da A a B nel movimento, per ragioni biomeccaniche e neurofisiologiche
                E' quella la fregatura...il mal di spalla potrebbe anche essere causato da un problema al piede.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  La fascia e’ una trama fitta, avvolgente e inclusiva, la cui direzionalita’ e’ multidirezionale.

                  Gli studi a proposito sono ancora troppo recenti ma son cose note stranote e risapute.

                  Dico sempre “guarda cosa ti fanno..non stare a sentire cosa ti dicono”, basta che poi stai meglio e non ci ricaschi



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Per mia indole da diverso tempo intervengo manualmente in maniera globale, il grosso vantaggio e’ che riduci il grado di incertezza rendendo sostenibile e duraturo il risultato.

                    Purtroppo se dovessi lavorare così in autonomia farei la fame, ma per ora sono dipendente quindi il flusso di gente c’e’ e la conoscenza accumulata e’ impagabile

                    Per imparare le cose serve pratica a non finire e su situazioni diversissime, per anni, e rimettendo ogni volta in discussione.
                    Soprattutto quando le cose non vanno come vorresti.

                    Poi i processi si automatizzano.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Non riesco a vedere le tue foto sly [emoji24]

                      Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                      ​No Brain No Gain


                      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                      Commenta


                        Rimesse





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sly nel curl col bilanciere quanto è importante chiudere il movimento? Non so se dipende dal bilanciere diritto ma io non ce la faccio, sembra quasi un problema anatomico eppure il bicipite lo strizzo perbene.

                          Commenta


                            Ti stai asciugando [emoji1434] quanti kg hai perso?

                            Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                            ​No Brain No Gain


                            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                            Commenta


                              Fede prova a variare la larghezza dell’impugnatura, piu’ larga.

                              Esistono variabili anatomiche del valgismo fisiologico ai gomiti.

                              Col dritto alcune persone non possono avere un rom come si deve, comunque dedica del tempo a stretchare i muscoli di avambraccia e braccia a prescindere.


                              Fonzi ho perso diversi kg, quasi una quindicina o forse anche poco piu’, ma in queste foto sono leggermente peggio perche’ ho leggermente deviato dalla dieta negli ultimi giorni.

                              Ne ha giovato il pump, torno a regime a breve.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Lunedì provo ad allargare ulteriormente la presa, con quella stretta mi fanno male i polsi.
                                Guardo cosa trovo come stretching, se hai qualcosa da proporre sentiti libero di farlo.
                                Ho paura però che il problema sia proprio l'articolazione ma non voglio forzarla, ho un cagnolone paraplegico a mio carico e non posso permettermi infortuni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎