Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gia’

    occhio a tenere sempre spalle ferme e indietro e petto bene in fuori, senza forzare la discesa se si avvertono noie
    Last edited by Sly83; 10-12-2020, 17:57:06.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Gia’

      occhio a tenere sempre spalle ferme e indietro e petto bene in fuori, senza forzare la discesa se si avvertono noie
      Io se faccio sto esercizio, pur avendo scapole addotte e deoresse, petto in fuori ecc... Sento tirare un botto le spalle, più scendo e più si accentua
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Il dip tra panche va fatto con postura corretta altrimenti è un pessimo esercizio a livello articolare

          Commenta


            Come ogni altro esercizio, quel che fa la differenza e’ come si sta messi di proprio perche’ l’esecuzione puo’ anche essere corretta ma se abbiamo dei casini addosso campa cavallo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sly cosa ne pensi delle estensioni a 90 per i tricipiti?

              Commenta


                Mi frullava per la testa questo metodo da provare a partire da domani

                carico da 6/8 reps, pause da 30”, tante serie a cedimento (non le primissime, minimo buffer di 1/2 reps)fino a che non scendo sotto le 3/4 reps, avendo come obiettivo un target di 30/40 ripetizioni.

                La forbice dipende dalle reps della prima serie.

                Obiettivo che, una volta raggiunto, porta a ripetere la volta successiva la stessa cosa ma con maggior carico.

                se alla prima serie sforassi TROPPO dalle 8 o scendessi sotto le 5, adeguo il carico subito.

                Lo provero’ su dip torace, trazioni, OHP, rematore, curl bilanciere, dip tric, squat.
                Last edited by Sly83; 10-12-2020, 18:34:51.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Sly cosa ne pensi delle estensioni a 90 per i tricipiti?
                  intendi i kickback?

                  li ho fatti pochissime volte, ma sono ottimi come pre affaticamento o viceversa come finisher



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Mi frullava per la testa questo metodo da provare a partire da domani

                    carico da 6/8 reps, pause da 30”, tante serie a cedimento fino a che non scendo sotto le 3/4 reps, avendo come obiettivo un target di 30/40 ripetizioni.

                    La forbice dipende dalle reps della prima serie.

                    Obiettivo che, una volta raggiunto, porta a ripetere la volta successiva la stessa cosa ma con maggior carico.

                    se alla prima serie sforo le 8 o scendo sotto le 5, adeguo il carico subito.

                    Lo provero’ su dip torace, trazioni, OHP, rematore, curl bilanciere, dip tric, squat.
                    Bella come progressione!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Piu’ che altro e’ un modo per rendere piu’ impegnativo e stimolante il metodo del target.
                      Qui non e’ affatto detto che il target venga raggiunto.

                      A livello metabolico e neurale sara’ esplosivo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Come ogni altro esercizio, quel che fa la differenza e’ come si sta messi di proprio perche’ l’esecuzione puo’ anche essere corretta ma se abbiamo dei casini addosso campa cavallo
                        Esatto, io c'ho una mobilità del cingolo scapolo omerale che è proprio un disastro, un po' l'ho migliorata nel tempo ma credo che gran parte del problema siano le spalle in avanti
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Cioe’ il wo di ieri mi ha piacevolmente steso, e nemmeno ho zavoVVato.

                          Prossimo giro tuttavia la zavoVVa si rivelera’ necessaria, perche’ con n primo set da 20 e passa son buoni tutti...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            intendi i kickback?

                            li ho fatti pochissime volte, ma sono ottimi come pre affaticamento o viceversa come finisher
                            Si bravissimo, faccio un 3x20 con 12 kg come ultimo esercizio e i tricipiti li sento esplodere.

                            Commenta




                              queste sono le follie..”don’t try this at home gym”...78kg cheattatissimi dello scorso anno



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Esatto, io c'ho una mobilità del cingolo scapolo omerale che è proprio un disastro, un po' l'ho migliorata nel tempo ma credo che gran parte del problema siano le spalle in avanti
                                Ma xk te hai qualcosa di sano e che funziona?
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎