Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi riprendo ad allenarmi, a mangiare pulito e ad integrare. La pausa e' stata propizia, alla fine son rimasto sempre uguale :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      buona ripresa grande



      -

      Commenta


        Sto chiamando il sig. Piccolo, istintivamente avevo lo sguardo basso e due sciure si son messe a ghignare. Ho appena capito il perche'.

        ---------- Post added 05-01-2013 at 11:54:17 ---------- Previous post was 04-01-2013 at 16:00:27 ----------

        Stamattina gambe coi primi squats del nuovo anno

        ---------- Post added at 11:58:29 ---------- Previous post was at 11:54:17 ----------

        Stamattina gambe coi primi squats del nuovo anno



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Oggi upper. Praticamente sto facendo upper-lower-upper-lower, tre volte a settimana a rotazione. Rep medio-alte per il sopra e medio-basse per il sotto. Ho l'impressione che l'aspetto globale risulti sempre piu' equilibrato e omogeneo.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

            Ciao sly ..ti alleni così per una questione di tempo , perché recuperi più in fretta o semplicemente per provare ?

            inviato dal mio galaxy s3


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              Piu' che altro perche' il sistema nervoso recupera meglio, senza di lui i progressi sono nulli. Quando si e' affaticati inizia ad aumentare il rischio infortuni, magari si riesce pure ad allenarsi intensamente ma non si ottimizzano i sistemi, la giornata e' composta da tante attivita' che influenzano il recupero e bisogna mettere tutto al posto giusto. Recuperare non significa fermarsi ma modulare i parametri, sto anche mangiando un filino meno per dare riposo anche al sistema digestivo.

              ---------- Post added at 15:46:02 ---------- Previous post was at 15:31:36 ----------

              Aggiungo anche che allenarmi cosi' mi diverte davvero e mi da un aspetto generale migliore :-D per ora...poi bisognera' tornare ad approcci piu' intensi.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                Capito .. grazie per la risp

                inviato dal mio galaxy s3


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  Bella e utile immagine. Good morning!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    posta qualche foto della palestra..che hai ora?
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Non si riesce a leggere
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Cazzarola..e' uno schemino sul sistema nervoso autonomo con la localizzazione...cmq la mia home gym attualmente consta di: utility bench powertec con accessorio leg extension/curl, lat/pulley e leg press; mezzo rack Domyos rbr 560; sbarra per trazioni; quadra bar; bilanciere olimpico e manubri componibili. Dischi da 50 mm gommati, da 15 a 1.25 kg :-D le fotine dovro' farle



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          .



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            hai tt il necessario... basta e avanza.. uno puo variare con altre cose volendo..ma che imho sono "ininfluenti"..per dirti a casa ho un po + di roba per te..ma alcune cose tipo scott, o leg ext/curl inutilizzate li da quando le ho prese...
                            trazioni,rack,dip,lat buona cosa che ti consente di variare.. la pressa è un ottimo aggeggio però ma altro non serve
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Quel che mi frega e' sempre stato lo spazio, purtroppo o per fortuna altro non mi ci sta fisicamente! Comunque Conan tu hai ottenuto risultati fantastici con il tuo allrnamento home, io ho sempre tenuto un approccio misto negli anni integrando con la palestra quando ci lavoravo o comunque per variare in maniera netta sovente



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                                Sly l'utility bench la consiglieresti in una homegym per variare esercizi ( bilanciere , manubri ). Da sensazioni paragonabili ad una panca piana con manubri ?



                                inviato dal mio galaxy s3


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎