Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Il punto e’ che a 37 anni non e’ agevole come lo era a 23 o 24

    nelle foto di sopra ero ancora under 30 ma mi sembra ieri

    ero davvero magrolino.

    Avessi avuto il patrimonio muscolare di adesso allora altro che hp meno.

    Per questo dico che prima di gareggiare e’ opportuno avere tanta carne addosso, altrimenti ti tiri le ossa.
    Mi ricordo anche quando dicevi che definirsi se non si ha nulla da far vedere non serve a nulla.

    Io ovviamente l'ho capito dopo aver buttato credo 3 mesi in più del dovuto, dovevo semplicemente fare un mini cut, pulirmi il più possibile in meno tempo e ritornare a spingere.

    Comunque noto di rendermi conto di quello che dici solamente dopo averlo fatto sbagliando.
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Sly come ti trovi nello Squat con la struttura fisica che hai ?

      Commenta


        Adesso sicuramente meglio di un tempo

        pero’ senza le scarpe adatte non riesco bene



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Mi ricordo anche quando dicevi che definirsi se non si ha nulla da far vedere non serve a nulla.

          Io ovviamente l'ho capito dopo aver buttato credo 3 mesi in più del dovuto, dovevo semplicemente fare un mini cut, pulirmi il più possibile in meno tempo e ritornare a spingere.

          Comunque noto di rendermi conto di quello che dici solamente dopo averlo fatto sbagliando.
          io alla tua eta’ gia’ facevo l’istruttore da un pezzo, ho avuto modo di imparare sul campo grazie agli errori miei e altrui

          la cosa importante e’ fare nuovi errori ogni giorno invece che rifare ogni giorno gli stessi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            io alla tua eta’ gia’ facevo l’istruttore da un pezzo, ho avuto modo di imparare sul campo grazie agli errori miei e altrui

            la cosa importante e’ fare nuovi errori ogni giorno invece che rifare ogni giorno gli stessi
            A che età hai iniziato ad allenarti ?

            Comunque mi sarebbe piaciuto vivere la palestra anche solo quando eri più giovane tu, leggo spesso che prima le palestre erano luoghi dove si respirava veramente bbing...

            A me capita spesso in palestra di sentire gente che parla o di calcio o di fregna che probabilmente non vedrà mai
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              A che età hai iniziato ad allenarti ?

              Comunque mi sarebbe piaciuto vivere la palestra anche solo quando eri più giovane tu, leggo spesso che prima le palestre erano luoghi dove si respirava veramente bbing...

              A me capita spesso in palestra di sentire gente che parla o di calcio o di fregna che probabilmente non vedrà mai
              Io e Sly siamo coetanei...
              Considera che io ho iniziato nel 2002 e già nelle palestre cominciava a vedersi un po' di perdizione, cioè cominciavano a farsi vedere personaggi in sala, che non volevano essere Bber.
              Forse credo che nelle sale il Bbing si è respirato fino a metà anni 90. Almeno così mi raccontavano i "vecchi".

              Ps. Chi parla di **** continuamente, lo trovo di una tristezza infinita. Provo compassione proprio
              Last edited by RAYBAN; 19-10-2020, 21:47:32.
              sigpic

              Commenta


                Guarda Visorz, le palestre erano il regno della Cultura fisica fino agli anni 80.
                Coi 90 era gia’ cambiato molto, per la palestra di BodyBuilding dovevi andare a cercartela.

                E’ così anche oggi del resto.

                Io ho iniziato nel 99 in una palestra dove si escludeva il culturista tipo, come? Mettendo manubri fino a 22kg.

                Iniziai a fare le cose per bene “molto” dopo comunque, nel 2003, anno di iscrizione qui.

                Nel mio caso in pratica passione e lavoro sono andati a braccetto fin da subito.
                Last edited by Sly83; 19-10-2020, 21:52:39.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Scrivo f1ga e il forum mi mette gli asterischi in automatico...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Io e Sly siamo coetanei...
                    Considera che io ho iniziato nel 2002 e già nelle palestre cominciava a vedersi un po' di perdizione, cioè cominciavano a farsi vedere personaggi in sala, che non volevano essere Bber.
                    Forse credo che nelle sale il Bbing si è respirato fino a metà anni 90. Almeno così mi raccontavano i "vecchi".

                    Ps. Chi parla di **** continuamente, lo trovo di una tristezza infinita. Provo compassione proprio
                    si gli anni 90 hanno proprio segnato lo spartiacque



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Ps. Chi parla di **** continuamente, lo trovo di una tristezza infinita. Provo compassione proprio
                      Perché nella maggioranza dei casi per queste persone l'unica possibilità che hanno per averla in bocca, è parlandone
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Guarda Visorz, le palestre erano il regno della Cultura fisica fino agli anni 80.
                        Coi 90 era gia’ cambiato molto, per la palestra di BodyBuilding dovevi andare a cercartela.

                        E’ così anche oggi del resto.

                        Io ho iniziato nel 99 in una palestra dove si escludeva il culturista tipo, come? Mettendo manubri fino a 22kg.

                        Iniziai a fare le cose per bene “molto” dopo comunque, nel 2003, anno di iscrizione qui.

                        Nel mio caso in pratica passione e lavoro sono andati a braccetto fin da subito.
                        Pensateci bene, mettere manubri sotto i 22 kg per non far venire chi la palestra la vive veramente...

                        È come aprire una scuola calcio e mettere le palline da tennis al posto del pallone
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          io avrei voluto gareggiare negli anni '80 ....
                          5 categorie maschili ...
                          20/30 atleti per categoria per un regionale...
                          vincerlo .... figurati eri davvero un atleta sopra gli altri....
                          gare vinte per cul0 non esistevano....
                          facevi una gara.... forse due ... non andavano bene ti rimettevi sotto per un anno intero.... in forma (non vincente) ... massa, grasso... lavoravi tanto mangiavi tanto...
                          poi cut.... cardio, fame a go go.... salivi .... e cercavi o la top 10 (facevi la routine) .... e poi la top six per non tornare a casa a mani vuote...
                          servivano le basi , avere tutti i muscoli, polpacci compresi.... altrimenti non andavi lontano....
                          pesa al mattino prima delle 8.00... pre-gara alle 10.00....
                          poi ... attesa da circa l'ora di pranzo , fino alla finale intorno alle 20.30 ....
                          se al pregara vedevi che non andava molto bene potevi chiedere se eri nella top ten e se non lo eri, capitava che qualcuno non salisse nemmeno la sera...
                          i campioni che erano in zona spesso li vedevi li tra il pubblico...
                          prima di fare gli italiani ifbb sono stato fermato almeno 2 o 3 volte dal mio preparatore che mi disse "ok , stop, non sei pronto ancora"...
                          ma quando li feci , arrivai 5° passando una selezione secca in un Grand prix (dove passavano solo i top 3)...
                          altri anni ... davvero.... altre storie , altro approccio ....
                          i preparatori ti tutelavano... fermandoti quando era il momento, tenendoti con i piedi per terra e evitando di fare "brutte esperienze" ...
                          ora invece i preparatori mandano sul palco cani e porci, anche gente che non è portata, e quando va male .... inventano mille scuse ribadendo un talento che non c'è...

                          pagherei per gareggiare negli anni 80...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Di palestre ne ho girate tante, sia per allenarmi che per lavorarci.

                            E’ un settore in questo periodo nell’occhio del ciclone, potenzialmente una polveriera per ovvi motivi, ma in molti casi uno di quelli con le maggiori spinte ad adeguarsi per spirito di sopravvivenza.

                            Questa settimana di limbo sara’ un bel macello, in ogni caso.

                            Una pandemia nel mondo attuale pone di base dei problemi qualsiasi scelta si effettui.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              io avrei voluto gareggiare negli anni '80 ....
                              5 categorie maschili ...
                              20/30 atleti per categoria per un regionale...
                              vincerlo .... figurati eri davvero un atleta sopra gli altri....
                              gare vinte per cul0 non esistevano....
                              facevi una gara.... forse due ... non andavano bene ti rimettevi sotto per un anno intero.... in forma (non vincente) ... massa, grasso... lavoravi tanto mangiavi tanto...
                              poi cut.... cardio, fame a go go.... salivi .... e cercavi o la top 10 (facevi la routine) .... e poi la top six per non tornare a casa a mani vuote...
                              servivano le basi , avere tutti i muscoli, polpacci compresi.... altrimenti non andavi lontano....
                              pesa al mattino prima delle 8.00... pre-gara alle 10.00....
                              poi ... attesa da circa l'ora di pranzo , fino alla finale intorno alle 20.30 ....
                              se al pregara vedevi che non andava molto bene potevi chiedere se eri nella top ten e se non lo eri, capitava che qualcuno non salisse nemmeno la sera...
                              i campioni che erano in zona spesso li vedevi li tra il pubblico...
                              prima di fare gli italiani ifbb sono stato fermato almeno 2 o 3 volte dal mio preparatore che mi disse "ok , stop, non sei pronto ancora"...
                              ma quando li feci , arrivai 5° passando una selezione secca in un Grand prix (dove passavano solo i top 3)...
                              altri anni ... davvero.... altre storie , altro approccio ....
                              i preparatori ti tutelavano... fermandoti quando era il momento, tenendoti con i piedi per terra e evitando di fare "brutte esperienze" ...
                              ora invece i preparatori mandano sul palco cani e porci, anche gente che non è portata, e quando va male .... inventano mille scuse ribadendo un talento che non c'è...

                              pagherei per gareggiare negli anni 80...

                              amen



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Serve un rewind, qui la situazione e’ precipitata sul serio



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎